Trattoria alle Scole - Affittacamere: Recensioni, domande e risposte
Ho passato alcuni giorni e posso dire che si sta proprio bene i gestori sono cordiali e gentili,si mangia semplice ma ben fatto anche le camere sono arredate con semplicità e confortevoli se si cerca la tranquillità è assolutamente il posto giusto personalmente ritornerò disicuro. Un grazie ai gestori
Durante un giro in moto ci siamo fermati in questa trattoria a circa 800 m di quota. Il titolare Fabio e sua sorella Marilena sono stati squisiti nel riceverci e nel servirci.prezzi molto onesti e cibo molto buono. Ho apprezzato molto il risotto alla zuccae lo spiedo di carne. Bravi ragazzi! Se passiamo da quelle parti torneremo ancora
Il ristorante prepara piatti semplici, alla buona, ma veramente buoni, difficile trovare piatti così gustosi anche nei ristoranti costosi. Il servizio è semplice, ma il prezzo è decisamente ottimo
Non cè un menu esposto.le offerte del giorno,non di grande scelta,vengono elencate a voce.cibo buono ma non entusiasmante,ha poco piu della sufficienza.i prezzi non sono noti fino al momento del conto. Gli spetzle ricotta spek sono arrivati senza spek e cmq pagati a prezzo pieno.neancheun caffe offerto o la mossa di farlo per scusarsi dell accaduto che puo succedere ma la gestione e l accoglienza offerta al commensale avrebbero datto la differenza. Personale cordiale ma per nulla empatico.
Ci siamo fermati per un caffè durante un giro in moto e ci siamo innamorati di questa piccola locanda. Siamo quindi tornati per un week end e le nostre aspettative non sono state deluse: camera e bagno semplici ma accoglienti, di grandi dimensioni e soprattuttopulitissimi, colazione e cena in ambiente familiare. I titolari gentili e disponibili. Prezzi onesti.Torneremo sicuramente.
Locale comodo sulla strada, noi ci siamo fermati solo per un caffè ma è una tratorria e c:erano alcuni tavoli ancora pieni nonostante l'orario inoltrato nel pomeriggio. Vorrei provare a mangiare per dare una valutazione dettagliata, ho visto servizio veloce e personale gentile.. Ilcaffè deca però non m è piaciuto per niente, questo devo dirlo, ne ho lasciato anche un pó e non avevo nemmeno lo zucchero sul tavolo che non uso di solito ma lo volevo prendere per camuffare un pó Il sapore. Bello il tendone dove poter mangiare all'aria aperta.
Abbiamo prenotato per diciotto persone, di cui otto bambini. Grande disponibilità da parte del personale per assecondare le esigenze dei bambini che non mangiano si tutto. Noi adulti abbiamo mangiato del piatti caserecci, saporiti ed abbondanti. Il prezzo finale è stato molto contenuto meritava anchequalcosa di . Consiglio sicuramente !!
Simpatico recupero di un vecchio complesso scolastico, da qui il nome dialettale, ideale per un pranzo in tranquillità immersi nel verde delle prealpi bellunesi. I due fratelli Fabio e Marilena, come da tradizione familiare, gestiscono con competenza e simpatia una trattoria casalinga con menu tradizionalebellunese, completato da piatti di selvaggina di stazione. Cantina senza pretese ma sana, prezzi contenuti.