Trattoria Archetti: Recensioni, domande e risposte
                                    Ottima esperienza per chi apprezza lumache e rane, fatte in ogni modo. Rane al forno per me vedono il top. Personale cortese
Buongiorno. Ma come si può scrivere una recensione positiva su questa trattoria Qualità del cibo scarsa Servizio lento. Allucinante. Abbiamo preso un risotto ai finferli che faceva a dir poco schifoso riso troppo cotto sembrava riscaldato. Mai mai
Ottimo pranzo di ferragosto. Cucina eccellente, lumache super, conto che giusto. Complimenti a tutto il personale
Trattoria con ottima qualità del cibo e ambiente gradevole. Pulizia ottima. Personale simpatico e cortese. Servizio veloce e impeccabile. Tagliata di cavallo eccezionale, tris di primi favoloso e lumache in tutte le salse ottime. Consigliato per una sosta prima di Iseo.
Incrociamo per caso la trattoria Archetti, la cortesia del personale e le ottime materie prime cucinate con passione, ne fanno un posto eccellente ! Bravi e complimenti Manuela
Dopo la prima volta mi inviano con sms i menu del mese che varia nell'anno. Ora lumache e rane . In altri periodi salmì o cacciagione oppure funghi. Cena con amici per rane in umido con polenta, condite con prezzemolo, arrostire con pancetta e ranefritte (buonissime ), dolce caffe 29€. Da aggiungere il vino( merlot della casa buono ) e acqua e ammazzacaffè 33 €. Un piatto fuori menu di salmì di folaghe buono e una cotoletta maxi (grande come un piatto da pizza ) Buona. Gestione familiare e cortesia.
Sono tornata alla Trattoria dopo anni (già ci andavo con la mia famiglia da bambina..) e ho trovato una cucina di altissima qualità e un' accoglienza e gentilezza che fanno della trattoria "casa". Grazie a Piero e al suo staff!
Oggi siamo entrati per il menu di lavoro. C'erano posti fuori e la cameriera ha detto che per sedersi fuori bisognava mangiare alla carte (in tempi che tutte le trattorie fanno sedere fuori per motivi di Covid). Ha chiesto se avevamo il Green Pass eabbiamo detto di sì. Ha detto in maniera scocciata che chi aveva il Green Pass era costretto a rimanere dentro. Ma quando mai ? !? Poi ha detto che se non hai il Green Pass, hai il diritto di sederti fuori. Cosa???? Che confusione! E mangiare solo alla carte??? Ne dubito. La cameriera era nervosa e ha chiesto i Green Pass. Non sapeva nemmeno leggerli . Si lamentava che I nostri Green Pass non si potevano leggere. Era lei che non sapeva usare il QR code reader. Quando ho insistito che lo facesse un'altra volta, ha funzionato benissimo. Quandi lei è andata in cucina, mio marito ed io siamo scappati via. Eravamo troppo arrabiati e agitati per sederci a mangiare in quel ambiente così antipatico. Oggi non abbiamo perso niente, solo una sosta sgradevole. Meglio così. Abbiamo trovato un' altra trattoria dove abbiamo mangiato benissimo, all'aperto e circondati da cameriere gentilissime.
Abbiamo scelto i piatti tipici: tris di primi, e tris di rane e per concludere alla grande semifreddo al torroncino. Tutto delizioso! Il proprietario e i camerieri sono molto garbati. Assolutamente consigliabile!
Dopo un gara di 10k su strada hai bisogno di cibo verace, buono e semplice. Qui l'abbiamo trovato, seduti al fresco nel prato antistante il locale. Ottimi i casoncelli. Antipasti semplici, senza tanti fronzoli. Personale gentile e simpatico.