Trattoria Breolungi: Recensioni, domande e risposte
Entriamo alle 13.30 e una signora ci avvisa con fare scocciato che è tardi e dobbiamo accontentarci di quello che c'è partiamo bene ci viene portato un antipasto con una frittata freddissima, poi un piatto di pasta insipida e insapore. Il bollito, che dovrebbe essereil piatto forte, sono due pezzi di carne con grassi e nervi che altro. Per non parlare dei grissini, completamente molli. Nota di demerito anche per il bagno. In generale ci siamo sentiti ospiti indesiderati
Volentieri ritorno a questa trattoria che non tradisce mai le aspettative per un pranzo veloce, piatti tradizionali e materia fresca. Oggi polenta con sugo di salsiccia, eccellente. Il bollito che non manca mai. Mezzo litro di vino bianco e caffè: 14 euro. Cosa vuoi di dalla vita?
Sono stata veramente delusa per il fatto che le cameriere le mascherine le hanno abbassate sotto il naso, la distanza di sicurezza tra i tavoli non è presente. Assembramenti dentro e fuori il locale. Una vera presa in giro nei confronti dei medici e ditutte le persone che hanno contratto il covid. Che schifo!
Pargheggio ampio e pieno di mezzi, ottima indicazione che qui si mangia bene e si paga il giusto. Personale gentile e attento alla clientela, il servizio forse e' fintroppo rapito. Oggi ho scelto un risotto al radicchio ben mantecato e saporito, lo spezzatino morbido esaporito, la classica panna cotta, acqua, vino e caffè il tutto 12euro. Curiosità il cliente che aveva appuntamento con me dopo era anche lui seduto due tavoli prima. Ottima maniera di riprendere l'attività, se prima ci siamo fatti una corroborante grappa al moscato.
Cucina casalinga ottimo come prezzo e qualità prezzo onesto gentilezza e cortesia da parte del personale
Sono stato oggi a pranzo, con due colleghi. Buona scelta di piatti per il menù a prezzo fisso. Buoni primi ed un ottimo bollito misto. Bagnetto verde, di accompagnamento, impeccabile. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Da ritornare.
Sono stato.al Ristorante Breolungi con mia moglie e mio fratello ed ho trovato un ambiente famigliare e una cortesia da parte del personale veramente al di sopra della media Per quanto concerne il prezzo devo dire che è stata una sorpresa (in senso positivo). Pensodi tornare appena mi si presenterà l'occasione di tornare a Mondovi mio paese natale.
Ottima cucina locale. Menù alla carta e porzioni abbondanti. Prezzi bassi e personale cortese. Posizione comoda rispetto alla strada principale.
Pasta cruda e lenti,si sono scusati offrendo loro,si vedrà se passo avanti Le cameriere molto disorganizate
Se le pretese non sono stratosferiche, ottimo rapporto qualità prezzo Ottima la qualità dei prodotti, con una cucina tipicamente da trattoria(nel senso nobile del termine) Periodicamente ci vado, il menù non varia molto ma ci si va ogni tanto anche per quello.