Trattoria dei Fiori: Recensioni, domande e risposte
Ubicato il località Moscona è un locale senza tempo molto accogliente, vi ho trovato grande cortesia e soprattutto cibo buonissimo con vasta scelta. Consigliatissimo!
Bene ma non benissimo . Scelte piuttosto contenute e prezzi forse un po’ altini. C’è di meglio da quelle parti e a quel prezzo . Buoni gli antipasti , ottimi i tagliolini al tartufo , appena discreta la grigliata mista . Il tutto a 40euro a testa , vino della casa incluso . Onestamente non ci tornerei . Rapporto qualità prezzo non soddisfacente .
Posto molto accogliente e abbiamo mangiato molto bene,cibo molto buono e curato nei minimi dettagli Personale molto accogliente ci tornerei molto volentieri.
Siamo stati alla Trattario dei Fiori in 6 per festeggiare un compleanno. Il contesto è veramente curato ma non lezioso, immerso nella bellissima campagna della Pianura Padana. I piatti ottimi, in parte tradizionali ma con accenti e profumi originali e creativi. Personale gentilissimo e diuna disponibilità unica. Abbiamo chiesto piccole variazioni al menù e le hanno realizzate senza esitare. Esperienza molto positiva, torneremo certamente
Trattoria storica dislocata nella campagna di Soresina. Da fuori si può solo scorgere una bottega alimentare, come le nostre campagne erano zeppe tanti anni fa. Superato il negozio, si apre un mondo retro': vecchie stampe, vecchie seggiole e tovaglie. Ambiente da anni '60. La media3 è formata da: 5 per la gentilezza dei titolari , l'ambiente vecchio ma piacevole, la qualità del cibo. 1 per il costo: non si puo' pagare 17 euro x piatto di carne salada affumicata (buona) , piattino di verdure, acqua e caffè Meditate
Cercavo un posto dai sapori antichi e dopo una ricerca approfondita sono arrivata a scegliere questo locale per proporlo ai miei amici che subito hanno accettato. Una bottega davanti che si apre in uno stupendo ristoranteche.. offre ottime specialità e piatti particolari del Nord tuttiselezionati e freschi. Il gestore un gentiluomo di altri tempi, che insieme alla famiglia gestisce con passione il tutto. Che dire, una piacevole sorpresa, lo suggerisco per ritrovare i nostri sapori.
Abbiamo pranzato come si pranzava nelle vecchie osterie, con persone gentili e premurose che curano i piatti e vogliono regalarti sapori autentici. Molti prodotti sono del territorio, la cucina è un po' orientata su carne e salumi. Esperienza da ripetere.
Siamo venuti a cena in questa trattoria su consiglio di una persona del luogo e siamo rimasti molto soddisfatti! Cibo genuino , meravigliosi i salumi e le tagliatelle con il sugo di chianina ! Molto simpatico e cordiale il proprietario .veloce il servizio e buonrapporto qualità prezzo! Ci siamo sentiti a casasuper consigliato!
Pasquetta in famiglia. Trattoria 5 stelle, immersa nella campagna. Personale super gentile e molto disponibile. Ampia scelta del menù, tutto squisito: dall'antipasto al dolce. Provare per credere. Consigliatissimo!!
Delusi dalle precedenti recensioni, due stoviglie su 6 sporche, antipasti sul tavolo non prenotato, sale a richiesta su macinasale ma che non potevano lasciare in tavola (consiglio mettere le bustine) . Il vino dovreste essere stappato davanti al cliente , trovate poche specialista tipiche cremonesi!