Trattoria I Ricchi: Recensioni, domande e risposte
Piatti minuscoli. I primi sono veramente porzioni scarse. Molto delusa ridpetto a quello che mi avevano detto. Da non andare con ragazzi adolescenti
Trattoria alla vecchia maniera, bel posto, molto fresco d'estate. Si mangia benissimo, superbo il fritto, leggero e asciutto. Buona selezione di vini, prezzi contenuti. Consigliatissimo.
Dopo tanto tempo, sono tornata ai Ricchi e devo dire che non è stato scalfito dal tempo! Tutto molto buono, il fritto in particolare. Contenta di esserci tornata!
Trattoria molto carina con un bel panorama, cibo ottimo, servizio buono. Consiglio e penso ci ritorneremo. Adatto per sfuggire alla calura fiorentina, molto fresco.
Terza volta in dieci anni in questo ristorante e nulla è cambiato, qualità del cibo servizio e luogo, fresco e rilassante. Cibo classico toscano, soprattutto il fritto, ma anche tutto il resto degno di nota, soprattutto nelle sere d'estate all'aperto e fuori mano si stada Dio. Prezzo e porzioni degne di nota. Ci sarà anche la quarta C.
Ho passato la serata con un gruppo di amici, antipasto misto inesistente e contorno uguale, il resto delle portate ok. Cameriere scortese ed arrogante, solo 1 sui 3 che ci hanno servito. Pessimo. Il conto poi, quello c'era tutto. Caro, decisamente troppo caro rispetto aquello che offrono a livello di location e cibo.
Non si può vivere di rendita. Il gran fritto è un lontano parente di quello gustato anni fa . Il prezzo non allineato alla qualità
Pranzo d'eccezione, nel nome della tradizione e della bona cucina. Antipasti toscani a base di coccoli con lo stracchino , crostini vari e ottimo prosciutto. per primo delicatissimi tagliolini al limone e poi un trionfo di fritti. Buona anche l'offerta dei dolci.
Trattoria in mezzo al verde, sopra Firenze. Ambiente classico, bella la terrazza con vista. Personale cortese. Abbiamo provato il fritto: pollo, coniglio e verdure di stagione. Tutto buono; forse le porzioni di carne un po' scarse. Prezzi onesti.
Ristorante molto caratteristico, servizio ineccepibile e cibo molto buono. Grave pecca le quantità. Dopo antipasti e secondi abbiamo dovuto mangiare il pane alla fine per saziarci. Esempio: ordinati 3 crostoni col lardo, arrivato un vassoio con 8 fette di pane piccole, e già i continon sono tornati, uno di noi ne ha mangiati uno meno. Il fritto, molto buono, ma davvero scarso nelle quantità, l’abbiamo anche detto al cameriere che si è scusato ed è finita li. Siamo venuti via con la fame. Peccato perchè il posto merita.