Trattoria Isoletta: Recensioni, domande e risposte
                                    Siamo ritornati in questo Luogo del Gusto in occasione della festa dei nonni e come al solito ne siamo usciti che soddisfatti, cosa voglia dire dell'ottimo salame al taglio e i deliziosiiii nervetti ,della trippa ecc ecc Bravi come al solito Arrivederci Presto.
Disorganizzazione totale e servizio caotico quanto penoso. A pranzo in famiglia, ordinazioni arrivate sbagliate ed in tempi. Addirittura il proprietario è venuto ad accertarsi se effettivamente non avessimo ricevuto uno degli antipasti inquanto lo chef diceva di averlo mandato. Imbarazzante quanto ridicolo. Primi, ancheloro arrivato in tempi e sbagliati. In sostanza nessuno ha mangiato contemporaneamente all'altro. Dopo due ore e venti minuti decidiamo che non è il caso di ordinare i secondi, quindi qualche caffè e via alla svelta. Totale in sette con antipasti e primi consumati in due ore e mezzo al costo di 190 euro. GIUDICATE VOI!!!
Consigliata da amici, se no impossibile da scoprire. E' comunque difficile trovare un tavolosotto un bel pergolato , cucina lombarda ottima. Piatti superbi : Punta di vitello al forno, ossobuco con risotto, agnello al forno, crudo e ,melone, parmigiana di zucchine, vitello tonnato, risotto contadino.Prodotti semplici ma di ottima qualita' e cotture perfette. Tutti i partecipanti alla cena soddisfattissimi. E i dolci ? maggior parte fatti in casa tra cui segnalo una tris di cioccolati da alta pasticceria. Media costo dei secondi ? 13 euro. Dei Primi? 9 euro. Provare per credere
Bel posto in un paese di campagna Bel cortile all'aperto dove mangiare. Menu locale, con piatti buoni e ben fatti (io ho mangiato un risotto alla milanese con salsiccia veramente buono) porzioni piu che adeguate. Servizio giusto nella norma. Anche i prezzi adeguati per laqualità e il servizio.
Posto molto carino ,personale gentile ,sopratutto il cameriere egiziano ,cibo di qualità senza pretendere grandi cose ,brevetti molto buoni e cotoletta soddisfacente sopratutto per il prezzo!!Coniglio buono,verdura e patate buone .lo consiglio !!
Ci vado per mangiare l'ossobuco con il risotto alla milanese. Buoni gli antipasti. Mai mangiato un primo e per cui non posso giudicare. Ottimo il servizio svolto da persone che conoscono il loro mestiere; anche se a vederli non sono i classici camerieri. Prezzi medi,direi circa 30€ a testa.
Servizio davvero imbarazzante, su almeno 200 coperti 2 camerieri, ci mancava solo ci mandassero affanculo perché abbiamo chiesto altro acqua ed eravamo a posto…
Buongiorno la cosa davvero imbarazzante era la signora presente al vostro tavolo che con un bicchiere di vino in mano e completamente ubriaca insultava il proprietario della trattoria perché non gli erano stati portati i grissini Altra cosa molto imbarazzante è stato il signor Lovati
Sono andata alla trattoria isoletta per mangiare a pranzo con i miei genitori. Sono stati talmente scortesi (forchette tirate sui piatti per non apparecchiare) che siamo stati costretti ad andarcene. Che brutto quando le persone non sono accoglienti, che brutto vedere i ristoratori così dopodue anni di chiusura. Che brutto.
Buongiorno, sono Davide della Trattoria Isoletta. Vorrei raccontare come è andata veramente. Giovedì a pranzo il locale era molto affollato la parte esterna al completo. Intorno alle 13:00/13:30 cioè nell’orario di punta è arrivata Lei con i suoi genitori senza neanche aver riservato il tavolo
Sono stato a pranzo con la famiglia. L'antipasto misto consigliatissimo affettati ottimi lardo prosciutto crudo coppa e cotechino caldo ,il salame viene servito intero e lo si affetta a piacere, accompagna il tutto sottaceti fatti in casa. Abbiamo preso poi del prosciutto di cervo moltobuono. Comunque la lista degli antipasti è molto lunga e accontenta tutti i gusti. Abbiamo preso poi una pasta con ragù d'anatra, spiedini di lumache e risotto con ossobuco che però consiglierei come piatto unico. I primi ed i secondi sono nella,tradizione lombarda buoni ed abbondanti Piacevole il carrello dei dolci Buona la lista dei vini a prezzi abbordabili. Ambiente informale,familiare che ti fa sentire a tuo agio.. Malgrado sia in un piccolo centro abitato al di fuori delle vie di transito comuni consiglierei la prenotazione per tempo, gode di una clientela affezionata. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Consigliatissimo
Medio, tanta scelta. Zuppa di cipolle fantastica e salame locale eccezionale. Cameriere egiziano simpatico e gentile