Trattoria La Palomba: Recensioni, domande e risposte
Era parecchio che non ritornavamo in questo locale. Abbiamo trovato tutto molto carente. La famosa carbonara al tartufo non era quella che mi ricordavo. Anzi addirittura disgustosa forse per la qualità delle uova ma anche per come era fatta. Antipasti davvero risibili. Poi iltartufo che mettono sopra grattugiato…. Sfido chiunque a percepire odore e sapore. Insomma una vera delusione.
Mi dispiace ma non ci siamo. Bruschette al tartufo: una fettina di pane riscaldato con una grattata al momento di tartufo freddo e insapore. Bruschette alla salsiccia: una fettina di pane con sopra schiacciata una salsiccia cruda e abbastanza triste. Filetto all ortica diciamo "normale"e filetto al tartufo stessa cosa della bruschetta, senza sapore. Dolci grossolani. Prezzi alti.
Ho pranzato in questo ristorante con la mia famiglia. Personale gentilissimo e molto professionale. Ci hanno fatto accomodare ad un tavolo minuscolo per 4 persone. Abbiamo preso come antipasto delle bruschette al tartufo. Ho notato che il tartufo era stato da poco tolto dal freezerin quanto pieno di brina sulla superficie. Ed infatti ho mangiato una bruschetta fredda, con il tartufo congelato grattugiato al momento, per giunta, insapore ed inodore. Umbrichelli conditi con lo stesso tartufo di prima ed è inutile che mi ripeta. Buoni la trippa ed il filetto presi dagli altri commensali. Mi aspettavo, dopo aver tante recensioni, molto di . Deluso al punto da non ritornarci.
Abbiamo cenato in questo locale raccomandato da molti e con tutti i tavoli effettivamente pieni. Il menu e’ tipico e il personale molto gentile (anche se piuttosto lento quando si è’ trattato di ricevere il conto). Ho preso bruschetta e primo, entrambi col tartufo. Delusione:il tartufo era pressoché congelato, l’effetto e’ stato piuttosto sgradevole soprattutto sulla bruschetta, calda sotto e gelida sopra. Il conto e’ alto per essere una trattoria. Da rivedere …
In centro ad Orvieto abbiamo provato questa trattoria con piatti dai sapori autentici, ben cucinati e materie prime di ottima qualità. Pasta fatta in casa, e varie portate di carne . Agnello fantastico. Giusto il rapporto qualità-prezzo
Trattoria storica in pieno centro a Orvieto, locale piccolo e carino con una bellissima atmosfera tradizionalemenu ricco e vario, noi abbiamo assaggiato vari piatti ma quello che sicuramente mi rimarrà sempre impresso sono gli umbrichelli al tartufo, rigorosamente grattugiato fresco al momento dal cameriere altavolo: i buoni mai assaggiati! Servizio veloce e cortese, prezzi consoni considerando anche la qualità di quello che abbiamo mangiato ci torneri molto volentieri
Locale carinissimo, particolare e ben curato. Nonostante non avessimo prenotato ci è stato comunque trovato un posto. Personale davvero gentile. Cucina molto buona si sente la qualità dei prodotti. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dal fatto che il tartufo è stato grattugiato direttamente davanti a noi.Bello Qualità/prezzo giusta
Ottimo ristorante nel centro storico di Orvieto.Leggendo le recensioni positive abbiamo provato questo ristorante a cena ,che dire tutti ottimo dall'antipasto al dolce.Servizio attento e preciso. Conto nella media considerando la qualità dei prodotti utilizzati.
Simpatico locale nel centro storico di Orvieto. Specialità della casa il piccione. Ma comunque nel menù vi sono altre buone proposte. Personale veloce e garbato. Conto in linea coi prodotti di ottima qualità.
Locale tipico in pieno centro di Orvieto, dove mangiare piatti della tradizione. Ottimi sia i primi, con pasta fresca di loro produzione, sia i secondi tra i quali spicca l'ottimo Piccione alla Leccarda. Cordiali ed accoglienti i titolari ed il personale tutto, abbiamo preso 1antipasto tipico, 2 primi e 2 secondi accompagnati da acqua e dal buon vino rosso della casa. La spesa è stata di 73,50€ per quello che direi essere davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo!