Trattoria Le Lamie: Recensioni, domande e risposte
Ambiente molto bello, in palazzo antico con vista mozzafiato sul mare. Atmosfera familiare, con suggerimenti utili sul menu. Cibo buonissimo, di cultura locale. Sicuramente da tornarci.
Non concordo con le recensioni positive. Porzioni e qualità da rivedere. Servizio inadeguato. Prezzo alto. L'unica nota positiva il panorama.
Gentilissimo cliente per noi è sempre utile ricevere recensioni che siano positive o negative . queste servono a farci fare sempre meglio , e migliorare sempre di . Dire Sopravvalutato e non concordare con le recensioni degli altri clienti mi sembra eccessivo . Può non
Bellissima location da cui osservare un paesaggio suggestivo, anche il poco personale, direi molto garbato, anche il cibo era buono tranne la costatella di maiale che sembrava una soletta di scarpe. Adesso, passiamo agli aspetti negativi: carenza di personale, ci è arrivato un buon antipastoche non avevamo ordinato ma ci hanno fatto pagare lo stesso, un'attesa infinita, conto salato.
Gentilissimo cliente per noi è sempre utile ricevere recensioni che siano positive o negative . queste servono a farci fare sempre meglio , e migliorare sempre di . Veniamo alla sua lamentela . La carenza di personale, come tutto il resto del mondo ha toccato
Ci siamo già stati lo scorso anno . Ristorante trattoria veramente caratteristica , vista mozzafiato, titolare gentilissima , pietanze gustose. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo .
Io sono un tipo che non mangia niente. In questo ristorante ho mangiato da dio ho mangiato tutto quello che c'era. Io ve lo consiglio tantissimo ciao e alla prossima volta.
Borgo medievale con la proprietaria Giusy, pronta a soddisfare qualsiasi nostra richiesta con tanta gentilezza e professionalità. Pranzo eccezionale e di qualità ????????????
Personale gentile e accogliente, prodotti tipici e potevamo fermarci agli antipasti, tutti buoni e poi erano tanti. Il primo prodotto tipico, ma il top il dolce ricotta pugliese con aggiunta di glassa di albicocche una bontà. Prezzo nella norma . Da ritornarci
Posto super, panorama mozzafiato, personale che cortese e pancia pienissima. che soddisfatti.
Incuriositi dalle recensioni positive decidiamo di prenotare un giovedì sera di agosto. Escludendo la titolare molto cordiale e competente ed una collocazione geografica particolare,ma non eccezionale come erroneamente descrivono, tutto il resto è stato veramente pessimo. Una brutta esperienza. Vino bianco della casa acerbo edimbevibile. Prendiamo come antipasti patate con polvere di crusco e fiori di zucca ( discreti) e contemporaneamente la cameriera mi porta il primo, senza dunque avere la tranquillità di gustarmi con calma l'antipasto. Orecchiette mollicate e crusco immangiabili. Scotti, preriscaldati e senza sale. Chiediamo un'altra porzione di patate che non arriverà mai. Aspettiamo tanto tempo anche per ricevere il conto che tutto sommato, considerato il tutto è stato alto. Mi dispiace molto perché avevo grandi aspettative ma non lo consiglio assolutamente e né mai ci tornerò.
Gentilissimo cliente per noi è sempre utile ricevere recensioni che siano positive o negative . queste servono a farci fare sempre meglio , e migliorare sempre di . Veniamo alla sua lamentela . Innanzitutto la collocazione geografica particolare, ma non eccezionale come erroneamente descrivono .
Bellissimo locale in un suggestivo scorcio di Rotondella. Le proprietarie di una gentilezza unica che rara. Prezzi onestissimi ma soprattutto cibo in quantità giuste / abbondanti. Se dovessi mai capitare, tornerò che volentieri. Per chi è indeciso, che vada senza esitazioni.