Trattoria Magna Roma Paternostro: Recensioni, domande e risposte
Cibo squisito, ottimo servizio, buoni prezzi! Non perdetevi poi le patate con salsa di pecorino come antipasto, sono orgasmiche!
La disorganizzazione regna sovrana! Oltre 1 ora e 15 minuti di attesa per un piatto di pasta mai arrivato! Sconsigliato!
La location è graziosa, nel pieno centro di Palermo ma I lavori vicino il ristorante deturpato un po il panorama. I piatti sono tipici della cucina romana cacio e pepe, gricia, carbonara e amatriciana da provare assolutamente. Buone anche le tradizionali "pinze" romane. Il personaleè simpatico e professionale. Unico neo, a mio avviso, i prezzi un po fuori contesto! Per il resto tutto discreto!
Siamo stati a pranzo in questo ristorante con la mia famiglia per provare i loro piatti tipici romani. Abbiamo ordinato quattro primi diversi: carbonara, amatriciana, gricia, fave e guanciale. Le porzioni sono molto abbondanti (si fa fatica a finirle pur non avendo ordinato altro) ei piatti erano tutti buoni, ma l'amatriciana non ci ha convinto particolarmente (sembrava una pasta con la salsa con il guanciale croccante sopra, senza che i due sapori fossero ben amalgamati e che il sugo avesse preso il sapore del guanciale).
fanno pagare per gli altri dovevo pare 13€ e ne ho pagati 19 una schifezza non ve lo consiglio forza Lazio ..
Piatti tipici della cucina romana buonissimi, ben serviti! Alta qualità, gustosi e saporiti. Mentre pranzavamo sembravamo immersi nei vicoli della capitale. Lo consiglio vivamente!
Non ci siamo per niente sentiti a "casa" Ambiente poco accogliente, camerieri frettolosi, tanto da sfilare il piatto con l'ultimo boccone ancora lì Con l'ansia di sparecchiare per far spazio e fare cassa. Prezzi non da trattoria. Piatti non male, nella media di qualsiasi discretatrattoria romana.
Anche se questa trattoria è abbastanza nota a Palermo da anni, ci sono andato per la prima volta soltanto qualche settimana fa e devo dire che ne sono uscito che soddisfatto: arriviamo al ristorante per le 14:20 e, avendo prenotato, riusciamo ad accomodarci in5/10 minuti (che ci può stare visto che ancora il locale era gremito), ordiniamo un antipasto (delle polpette al sugo), anche se erano 5 e di piccole dimensioni, e un bis di pasta a testa, cotta e condita molto bene. Magari avrei pagato 2 euro in meno e non nego manco che abbiamo aspettato un po' di tempo tra antipasto e primo, ma non posso dire che mi sia trovato male.
Sebbene mi fosse già stato sconsigliato in partenza ho voluto provare questo ristorante di cucina tipica romana. Pinsa immangiabile nei termini in cui un coltello con un coltello da pizza è stato impossibile sezionarla. Servizio altrettanto scadente con camerieri palesemente improvvisati alla causa che afine cena vengono a chiederti se gradisci un caffè o un amaro salvo poi ritrovarti sul conto ulteriori 7 euro. Da non ripetere assolutamente vista anche la possibilità di ottime alternative in città.
Pranzo con amici: cibo buono, attesa lunga tra una portata e l’altra, locale caotico prezzo conto superiore alla media.