Trattoria Mariposa: Recensioni, domande e risposte
Peccato ma serata proprio storta dal cibo, alla fretta per farci alzare al conto. - i tortellini non ci sono piaciuti, il ripieno era inconsistente e il brodo non sapeva di nulla. (la noce moscata mancava totalmente oppure era così poca da risultare impercettibile) -il coniglio che non era coniglio, le ossa non erano "giuste" ed era mooolto grasso, cosa che il coniglio non è abbiamo chiesto spiegazioni e ci hanno detto che invece lo era ma bho, strano - conto salatino rispetto alla qualità che abbiamo ricevuto. peccato, spero che abbiamo avuto sfortuna noi
Ambiente informale dove ti senti subito a tuo agio, piatti abbondanti a prezzi bassi della media, e soprattutto buoni. Personale disponibile e cordiale. Ero stato già spesso qualche anno fa, poi l’ho messo un po’ da parte per provare sempre nuovi posti, ed hosbagliato. Una bella conferma.
Posto consigliatissimo. Pochi coperti, servizio impeccabile, ottima cucina con piatti semplici ma buonissimi fatti dello Cheff Giovanni. Il tutto a prezzi che giusti. Cosa chiedere di ? La possibilità di lasciare una frase è un disegno a piacere da scrivere sulla tovaglietta di carta.E se richiesto la gentilissima Michela fornisce matite e pennarelli. La cosa simpatica e che il locale è tappezzato dai disegni e dalle frasi che i clienti hanno prodotto, cosa veramente simpatica e carina.
Ero in centro per un appuntamento e con il mio compagno abbiamo deciso di pranzare nelle vicinanze, locale piccolo ma carino bella L idea dei disegni e pensieri dei clienti esposti abbiamo preso 2 primi classici ravioli e tagliatelle al ragù molto buone un secondoe contorno con carciofi stufati e patate tt ottimo la cameriera simpatica ci torneremo sicuramente tassativo secondo me prenotare visto che è molto piccolo
Rapporto qualità/quantità/prezzo e cortesia top. Consigliato. Per una cena in famiglia il meglio che si possa trovare.
Sono stato due giorni in questo piccolo angolo di paradiso culinario. Da vegetariano ho trovato oltre a parecchie offerte anche un attenzione e una premura per soddisfare le mie esigenze. Ottima cucina !!!! Ottima accoglienza !!!!! Consigliatissimo!!!!!
Trovata per caso passeggiando per il centro storico . Tagliatelle e tortellini al ragù’ eccezionali . Abbiamo fatto il bis !
Piatti tradizionali bolognesi, ambiente "di una volta", mi piace perché è davvero una trattoria, in senso positivo, piccolo e accogliente, servizio al tavolo gentile e gradevole. A tutti i commensali sono piaciuti i piatti portati, personalmente ho trovato eccellenti le lasagne con un ragù buonissimoUltimo ma non meno piacevole il conto con un rapporto qualità/costo giusto
Siamo arrivati alle 12.30, avevamo fretta e abbiamo preso 2 primi e un tagliere di salumi e formaggi, dopo un'ora stavamo ancora aspettando il tagliere che è arrivato senza pane di accompagnamemto; quando ci siamo permessi di dire gentilmente alla cameriera che avevamo fretta leiha reagito lanciando i piatti sul tavolo stizzita. Alzatici per pagare il conto siamo stati fermati sgarbatamente in quanto sul ripiano della cassa era stato apparecchiato un cliente (roba da matti!) e pertanto non potevamo avvicinarci per questioni covid. Abbiamo notato che ha tenuto lo stesso atteggiamento sbarbato anche con altri clienti. Il bagno lo stesso per uomini e donne, senza wc per disabili, i tavoli uno attaccato all'altro. Metto una stella solo perche la qualita del cibo era ottima ma non tornerò.
Appena arrivati a Bologna un passante ci ha consigliato di pranzare in questa trattoria dicendoci che il rapporto qualità prezzo era decisamente migliore rispetto ad altri ristoranti presenti nei dintornie aveva ragione! La pasta era molto buona, abbondante, ragù saporito, e il tagliere sembra piccoloma in realtà in due sazia molto! Salumi tagliati come Dio comanda, sottili!! Cameriera super disponibile e simpatica, in quel posto ti senti proprio a casa. Bravi!!