Trattoria Pizzeria Enoteca Capocroce: Recensioni, domande e risposte
Fritti e pizze buonissimi vino rosso altrettanto. Accoglienza al bacio . Che devo dire di ? Buono il cibo, belle le persone, rilassata l'atmosfera. Siano stati benissimo. Grazie.
Romeo è sempre una garanzia. Prodotti sempre Top. Pizze preparate con ingredienti di ottima qualità, prodotti locali. Atmosfera familiare
Ambiente famigliare ed accogliente, la pizza ottima, così come le fettuccine. Ci ritornerò molto volentieri
Locale carino con giardino. Pochi piatti in menù tipici della tradizione locale ma ben fatti. Vasta scelta di pizze . Ampia scelta di vini con Romeo (il titolare) molto preparato nel consigliare quello adatto sia al cibo che ai gusti del cliente. Pizza epane prodotti.con lievito madre e farine poco raffinate buonissimi. Tanta attenzione alle materie prime. Molta attenzione per il cliente. Buono anche il caffè (che spesso nei ristoranti non lo è) che viene servito portando al tavolo la moka. Si vede che chi lavora in questo ristorante lo fa con amore.
Ottima selezione di salumi e formaggi, prodotti di qualità della zona e non. Base delle.pizze ottima con impasto non usuale, volendo potete anche acquistare le basi sottovuoto da condire e cuocere a casa, magari.chiamare per accertarsi della disponibilità. Menu trattoria senza dubbio molto al disopra della media. Evidente la passione dello staff per la ristorazione. Valida anche la scelta dell'enoteca. Da provare per gli amanti del cocktail Negroni la ricetta della casa con alcoolici difficili da trovare nei soliti locali. Bravi e A molto presto.
Romeo numero 1. Felicemente Sorpresi dalla Qualità dei prodotti e dalla passione che riesce a trasmettere Romeno, si percepisce l'amore per questo mestiere. Lasciatevi guidare dagli ottimi consigli, sui salumi, formaggi e VINO! A presto! Valentina e Andrea
Locale carino, rustico, personale gentile. Ci hanno fatto accomodare in una veranda esterna coperta. Rispetto delle norme Covid e menù scritto su una lavagnetta, non troppo ricco , ma con piatti interessanti. Eravamo in 4 ed abbiamo preso per antipasto 2 carciofi fritti, 1 animellefritte e 1 piatto di formaggi. Poi 3 rigatoni con pajata e per secondo 2 porzioni di pollo cotto al forno a legna e 2 broccoletti ripassati. Devo dire che era tutto veramente buono e non abbiamo avuto nulla da ridire su nessun piatto. Con un acqua, una bottiglia di cabernet sauvignon toscano e 4 caffè la spesa è stata di euro 103.50. Consigliato la qualità del cibo, il costo e la tranquillità del posto.
Un ristorantino senza grandi pretese, ma dove si può mangiare bene spendendo poco. Il proprietario è molto simpatico, e con una discreta conoscenza di vini, che si riflette in una buona cantina, forse una delle migliori della zona. Vi consiglio di provare l'assortimento di salumie formaggi, che sono una vera gioia per il palato.
Locale carino, all’ingresso del paese, con interni rustici, ma curati ed una comoda veranda coperta; siamo stati serviti dal titolare, un ragazzo molto gentile e paziente che ci ha illustrato a voce il menù, consigliato e servito il tutto, sempre col sorriso. Abbiamo provato iloro primi: tutti spettacolari (Carbonara, Gricia, Sugo di Coda alla Vaccinara); proseguito con Agnello a Scottadito e al Forno, la ‘’Padellaccia’’ (spero di aver azzeccato il nome del piatto, perché a pranzo lo sbagliavo sempre), bocconcini di Maiale cotti in modo semplice, ma molto gustoso; infine siamo rimasti entusiasti dei loro dolci fatti in casa. Insomma, promosso a pieni voti!! Ritorneremo di sicuro!!
Locale carino nel piccolo paesino di Cantalupo vasta e pregiata scelta di vino ottimi antipasti e primi ragazzi gentili e cortesi da ritornare per la pizza