Trattoria Pizzeria La Vetta: Recensioni, domande e risposte
Busiate allo scoglio con pesce inmangiabile e poi, senza avvisarti prima, ti portano il caffè nei bicchierini di plastica. Dopo la mia lamentela manco si scusano e si giustificano dicendo che si è guastata la macchina del caffè e gli costerebbe 500€ ripararla.
Antipasto di mare freddo di qualità scarsissimaprimo allo scoglio idempasta al pomodoro del bimbo pessima..forse non era la nostra giornata
Tempi di attesa abbastanza lunghi, ma siamo stati ripagati da un’ottima pizza. Abbiamo scelta una rianata con mozzarella.
Trovato per caso camminando per Erice. Posticino tranquillo in una via laterale rispetto alla normale camminata. Tagliere di salumi e pizza nella norma…nulla che ti possa rimanere impresso.
Pizza mediocre, personale anonimo tendente al "seccato"e poi come è possibile mettere negli antipasti caldi.le patatine fritte stile Mac Ddai.
16 agosto siamo arrivati alle 21.30, con mia moglie e 2 bambini sapevamo che visto il periodo avremmo aspettato ma la disorganizzazione e la maleducazione della signora che gestiva i tavoli ( non so se era la titolare o cosa) ci ha indisposto non c'eralista d'attesa non si poteva parlare perché correvano ma che organizzazione booo come noi anche tanti altri andati via..ci veniva risposto che non sapevano quando c'era da attendere e non avevano lista d'attesa e come si teneva il turno?mai
Dopo aver fatto una passeggiata con i nostri tre bambini per la cittadella decidiamo di fermarci in questo posto. Io e mia moglie Avevamo già mangiucchiato qualcosa tra i diversi vicoli che propongono prelibatezze di ogni tipo. ,ma optiamo per sostare nella “trattoria” in mododa avere una seduta comoda per i nostri bambini e con l’idea di qualcosa di “casareccio”. Passiamo quindi subito ad ordinare ..evitiamo le pizze che avevano comunque un bell’aspetto e optiamo per qualche portata di mare . Sfogliando il menu dell’osteria ( prezzi da ristorante stellato ) decidiamo di ordinare per i nostri 3 bambini (2/4/7 anni) una grigliata di pesce misto e cous cous con brodo di pesce dopo esserci assicurati con il cameriere che fosse tutto fresco. Aggiungiamo piatto di patate al forno un insalata mista ed una bottiglia di vino . Essendo entrambi sommelier ed amanti del vino io e mia moglie ci diciamo che mentre i piccoli cenano noi possiamo mangiare qualcosa di leggero accompagnato da un buon calice di vino e se i bimbi lasciano qualcosa o qualcosa non dovesse piacere lo terminiamo noi (come spesso accade). Morale della favola pesce oggettivamente tutto congelato … Non ho fatto la foto del misto di pesce ma ho notato che in alcune recensioni ci sono “A buon intenditor poche parole “ E la cosa che innervosisce è che il pesce spada l’hanno stracotto per confondere la percezione di freschezza, spigola vecchia calamaro palesemente surgelato ed anche di scarsa qualità, considerato (essendo del settore) che ci sono anche dei surgelati ottimi di qualità. “Patate al forno” …ecco ritorniamo a loro Vedendo il prezzo di vendita 6 euro ci aspettavamo qualcosa di straordinario Qualche selezione di patata di diversa provenienza (viola ,gialla ,rossa) Ma la nostra amarezza e delusione si riverbera proprio sulla “patata”. La patata che può essere cucinata in mille modi con mille aromi diversi. Era misera (piatto di portata 13x13cm) cruda e scondita. Alla mancanza di capacità professionali o possibili errori che possono essere superati e sorvolati con il confronto, la buona fede e la gentilezza, si contrappone il fatto che il titolare pavoneggia un atteggiamento presuntuoso credendo di essere furbo e scaltro. Dico a mia moglie di intrattenere i bimbi mentre mi alzo per andare a pagare … il mio intento era quello di comunicare alla signora bionda e vestita di nero alla cassa (immagino la titolare) il disagio per ciò che era arrivato al nostro tavolo … Piatti che non solo non erano in linea con quanto richiesto, ma anche che portate erano immangiabili e di discutibile provenienza oltre che freschezza. (escludendo insalata e cous cous passabile). La Sicilia è sempre stata paese di cultura, paesaggi mozzafiato e cucina tra le migliori al mondo. Cari ristoratori finti “furbi” , non rovinatela!!!
Abbiamo mangiato una pizza squisita nel centro storico di Erice! Devo fare i miei complimenti a Giusy in quanto una donna veramente in gamba che fa di tutto per I clienti ma anche molto per i suoi dipendenti! Complimenti
Ottimo pranzo domenicale, antipasto di mare primi a base di pesce e dell'ottimo vino frizzante bianco. Tutto buono e prezzi nella media.
Abbiamo trovato il locale per caso mentre camminavamo per Erice. È stata una bellissima sorpresa. Abbiamo mangiato molto bene e il servizio è stato ottimo.