Trattoria Pizzeria San Zeno: Recensioni, domande e risposte
                                    Un’ora di attesa per due piatti freddi. Pochissime persone presenti, che si lamentavano per la lentezza. Personale scortese. Mai
Durante il nostro soggiorno abbiamo mangiato in questo locale 2 volte. Buono il cibo, pulito, buono il servizio
Mi sembra il classico caso italiano di brave persone che offrono un servizio scarso. Eravamo in 3: a) tortellini panna e prosciutto: tortellini mediocri, prosciutto chiaramente di qualità scadente b) Carne di Cavallo: senza sapore c) Insalata mista: un po' di radicchio, un po' diverde e 1 pomodoro tagliato in 4 d) Insalata zucchine e speak: cito mia moglie: "Insapore" Andiamo al cameriere: un bravo ragazzo. Si è dimenticato di portarci i tovaglioli, poi gli abbiamo ricordato che avevamo bisogno delle forchette. Ci ha servito l'antipasto (olive ascolane) senza portare i piatti Ripeto, persone cortesi e gentili, dovrebbero lavorare di sulla qualità della materia prima e sulla preparazione dei piatti.
Pizzetta in compagnia con amici in piazza a San Zeno, locale un po' abbandonato agli anni 90 poco curato dentro e anche fuori. Pizza buona , bassa , mancava un po' di sale l' impasto ma i prodotti sono molto buoni e di qualità. Servizionella media , pecca sui dolci nessuno fatto in casa tutto industriale..peccato ci si potrebbe impegnare un po' di secondo me . Posizione molto bella in piazza San Zeno..
Esperienza da dimenticare! Cameriera scortese maleducata e indisponente. Eravamo in 6 e volevamo attendere il turno per mangiare, la cameriera ci ha praticamente buttati fuori spazientita ed esaurita. Forse il troppo turismo non fa per lei. Non ci torneremo . Peccato perché il cibo sembravapromettente.
Tipica trattoria italiana, nella piazza antistante la Basilica di San Zeno. Menù per lo turistico, consiglio la pizza (semplice ma buona). Servizio gentile.
Locale semplice, ma con un dehors sulla piazza di fronte a S. Zeno, offre un pasto veloce ad un prezzo contenuto. Volevamo assaggiare gli gnocchi alla tipica pastisada di Verona e, per quanto la pastisada non fosse in menù, la gentilissima cameriera ce li haprocurati. Consigliato se non si ha molto tempo e si vuole comunque gustare un buon piatto.
Premessa: arriviamo verso le 21:30 senza prenotazione con 10 persone totali in sala. Dopo 20 min da quando ci siamo accomodati ci prendono l’ordinazione. Alla fine dell’ordinazione ci dicono che c’è da aspettare. Altri 20 min per delle mozzarelle fritte calde fuori e gelate all’internoe 50 min per una pizza scadente. Scelta obbligata (la pizza) visto che il menù comprende mozzarella di bufala, carbonara con pancetta a cubetti, tortellini panna e prosciutto cotto, scaloppine al limone, ecc ecc… consigliato solo ad un turista alle prime esperienze
Il servizio era ottimo abbinato con il cibo altri tanto. Torneremo volentieri anche un’altra volta. C’è la sala interna oppure se si vuole stare fuori si può anche fare.
La pizza è un po' sotto la media, l'attesa è stata molto lunga, anche se gli unici tavoli occupati erano quelli all'interno e quelli esterni non sono poi molti. Meno male che almeno il servizio è gentile e abbastanza veloce, però i tavoli non hannonemmeno una piccola luce disposta su di essi per vedere che cosa si mangia. Prezzi delle pizze abbastanza normali, ma la birra media alla spina costa E 5,50 neanche si trattasse di una birra artigianale. Però cenare in Piazza San Zeno negli ultimi scampoli d'estate è stato molto piacevole. 2 pizze, 1 birra e 1 bottiglia di acqua E 30 circa.