Trattoria Ponte delle Bele: Recensioni, domande e risposte
Sono stato con la mia compagna a cena in questo locale tipico vicentino e siamo rimasti particolarmente colpiti dall'atmosfera calda e rilassante. Dopo esserci accomodati notiamo che su ogni tavolo era presente un flacone di igienizzante per mani, utile prima di iniziare il pasto. Abbiamoassaggiato diversi prodotti tipici del territorio, tutti ben presentati e cucinati con materie prima di qualità- Eccellente rapporto qualità prezzo, camerieri attenti educati e discreti. Assolutamente consigliato!
Grazie Valerio
Ristorante di qualità che propone piatti Trentini, Tirolesi e Vicentini. Noi abbiamo iniziato con dei crostini al Baccalà mantecato, molto buoni, poi del Baccalà alla vicentina con polenta di Marano, e Polentina con porcini e formaggio fuso. Semifreddo al mandorlato con cioccolato liquido e deliziaal cioccolato con purè di pera e grappa d'accompagnamento. Cabernet e minerali. Caffè. Unico neo il formaggio fuso era Emmenthaler. Ci avrei visto meglio un formaggio trentino. Impeccabile il servizio della giovane ragazza. Prezzi onesti.
Grazie Roberto Giuseppe, a nostra giustificazione negli anni abbiamo sperimentato moltissimi formaggi ma gli unici che non buttano fuori olio sono gli Emmental, saluti Daniele
sono stato qui a pranzo per festeggiare una ricorrenza e sono stato molto soddisfatto in generale, ottimo menu, si aspetta il giusto, bella location nel cuore del centro di Vicenza in una zona che a me piace molto, prezzo onestoda provare
Grazie vicentino84
Locale carino e accogliente. Menu sulla carta carino con diverse proposte e scelte ma nella realizzazione un po’ tutto senza sapore e senza carattere. Porzioni un po’ micraniose per alcuni piatti. Tipo l’assaggio di formaggio asiago.
Gentile Stefan C. grazie della recensione anche se il termine "micragnose" non rispecchia la nostra politica, inoltre non capisco cosa abbia assaggiato per definire " tutto senza sapore e senza carattere", comunque se dovesse mai ricapitare faccia le sue rimostranze al momento così da permetterci
Locale dall'atmosfera accogliente e famigliare, personale giovane, gentile e molto ben organizzato. Abbiamo gustato piatti della tradizione vicentina. Noi eravamo un gruppo di 44 persone, visto che il locale è piccolo abbiamo occupato 2 sale. Le aspettative sono state pienamente ripagate. Complimenti.
Grazie mille Cinzia è stato un piacere avervi nel nostro locale.
Locale piccolo ma ben organizzato e dall'atmosfera calda e familiare. Le aspettative sono state ampiamente ripagate da piatti della tradizione vicentina e tirolese. Prezzi assolutamente contenuti, ottima esperienza!
Grazie mille Leone_ruggente
Abbiamo terminato in piacevolezza e bontà la nostra piccola vacanza a Vicenza in questo ottimo ristorante..atmosfera raccolta ed accogliente, cibo ghiotto della cucina trentina e vicentina, gentilezza dei proprietari e dalla giovane e carina cameriera..cosa volere di ! Consigliamo vivamentee speriamo di ritornarci.
Mille grazie, anche noi speriamo di rivedervi
In 22 anni che frequento Vicenza e 9 in cui ci ho abitato mi sono fatto sfuggire questa meraviglia. Un locale dal’atmosfera calda ed accogliente che offre piatti della cucina trentina e vicentina. Il baccalà vicentino è qualcosa di sublime. Vi consiglio anche l’antipasto diformaggi misto con varie salsine da abbinare. Personale cordiale e professionale. Complimenti.
Mille grazie Fidelio80 è stato un piacere leggerla.
L'ambiente e semplice. Personalmente eviterei di posizionare sui tavoli, bottigliette piccole igienizzanti, ma delle salviette monouso. Il menù è molto turistico. La maggior parte degli ingredienti scritti sul menù risultano essere surgelati. Inoltre il pane già posizionato sul tavolo era indurito. Per quanto riguarda l'accessibilità,ho notato che il posto non ha accesso per i disabili, inoltre il bagno è alla turca. Proverei a migliorare.
Gentile Signore, siamo molto dispiaciuti di averla delusa ma a nostra discolpa rimane il fatto che siamo una TRATTORIA, non un ristorante stellato, il surgelato è necessario per garantire la continuità nel piatto finale, il pane, zoccoletto, a sera è normale perda morbidezza, lo comperiamo
Abbiamo usufruito di una esperienza per una coppia di un cofanetto regalo, e abbiamo scelto questo posto in base alla località e alle recensioni. Siamo rimasti molto soddisfatti, purtroppo abbiamo assaggiato solo una piccola parte del ricco menù, ma seppur "piccola" decisamente buona e sicuramentefaremo in modo di tornare per assaggiare il resto. Personale gentilissimo e disponibile, trattoria veramente carina (in stile Trentino). Super consiglio
Grazie Chiara, è sempre un piacere vedere riconosciuto il proprio lavoro, vi aspettiamo.