Trovatore: Recensioni, domande e risposte
Siamo tornati con la famiglia dopo esserci a capodanno e trovati bene così anche oggi ravioli al salmone ottimi e anche l'ombrina con i fiori di zucca era ottima. Il personale molto gentile professionale e non invadente un grazie a Valerio per tutto. Arrivederci presto
Dopo una giornata trascorsa a visitare Venezia e con il caldo di questi giorni è stancante, ci siamo fermati verso le 16 in questo ristorante vicino Piazza San Marco. Diciamo che è stato un vero e proprio relax sia per il cibo che per ilrefrigerio dalla caldo afoso all'esterno, infatti siamo usci alle 18 dopo aver gustato della buana pasta fatta in casa, avevano dei meravigliosi ravioloni ricotta e spinaci come piatto del giorno esaltati dal profumo di salvia, poi abbiamo preso delle tagliatelle con l'astice anch'esso molto buono, una grigliata mista di pesce per due vista la quantità e poi su suggerimento del direttore abbiamo preso una frittura di pesce ricca e croccante. Per finire un tortino al cioccolato con gelato è stata la ciliegina sulla torta di un ottimo pranzo/cena. Poi caffè e liquore offerto insieme a una piacevole conversazione con il Direttore. Ambiente molto accogliente, pulito con personale sempre disponibile e professionale. Dovrò tornare per la mostra del Cinema e verrò sicuramente da voi con i miei compagni di Viaggio. Grazie per tutto.
Già all’ingresso abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza, il resto lo possiamo definire Poesia contornata da professionalità, cura del dettaglio che supera le aspettative. Abbiamo iniziato con un aperitivo offerto dalla casa, poi abbiamo diviso un intrigante antipasto misto di pesce molto sfizioso, una tagliatella frescacon un saporito astice e dei rigatoni neri alle seppie dal gusto molto delizioso. Dopo una breve pausa con sorbetto e un po’ di chiacchiere con il cameriere, è arrivato il momento del rombo al forno con olive, capperi e pomodorini veramente molto buono. Il direttore ci ha suggerito un Lugana Riserva della cantina Tommasi, non economico ma veramente molto buono. Per il dessert non ce l’abbiamo fatta e ci siamo promessi di tornarci alla prima occasione. Abbiamo terminato con caffè e una crema di limoncello offerta dal direttore. Il pranzo non è stato certamente economico per i piatti che abbiamo ordinato però quanto ricevuto ha superato il costo pagato anzi, poi abbiamo risparmiato sulla cena :) P. s.: all’ingresso un signore del ristorante difronte ci ha importunato con insistenza affinché entrassimo nel suo locale, diciamo che questo atteggiamento ha ottenuto fortunatamente per noi l’effetto contrario.
Sono tornata a Venezia per una vacanza e ho fatto ritorno al Ristorante Trovatore, ricordandomi l’accoglienza e l’eccellente servizio dell’ultima volta. Lo chef ha preparato questo piatto squisito mettendoci la passione e lo si può vedere anche da come è impiattato! Inoltre il servizio el’ospitalità mi hanno lasciata come sempre soddisfatta! Ottimo ristorante sopratutto per la vicinanza al centro e a Piazza San Marco.
domenica sera sono stato a cena in questo Ristorante con il mio ragazzo: ho trovato un locale in cui si combinano alla perfezione tradizione e modernità. Locale informale ma molto curato, il servizio è stato impeccabile oltre che cortese e simpatico. I piatti erano davveromolto sfiziosi e prelibati, con una punta di eccellenza per il pesce fresco che abbiamo assaggiato nella grigliata mista di pesce. Prezzi perfettamente in linea con quello che abbiamo mangiato. Il loro tiramisù è la fine del mondo! Obbligatorio andarci. Obbligatorio tornarci.
Bellissima esperienza. Il mio regalo di compleanno è stato un pranzo al Ristorante Trovatore con tanto di degustazione vini. E’ stato un pranzo fantastico. Ottimi piatti di pesce, consiglio i tagliolini fatti in casa con Astice (deliziosi!) e gli spaghetti con Caparozzoli (che ho assaggiatoda mio marito!). Personale giovane e molto attento. Una passeggiata nelle calli vicine al ristorante, compresa Piazza San Marco, merita tutta!
Tornare al Trovatore è sempre una coccola la mia compagnia festeggia ormai da anni i nostri compleanni! Professionalità, eleganza e buon cibo sono gli ingredienti perfetti per realizzare una serata piacevolissima! Ampie sale consentono di realizzate serate davvero speciali e uniche. Ragazzi, è una garanzia!
In un sabato di relax in famiglia, io e Lia abbiamo deciso di pranzare al Trovatore e ci siamo trovati molto bene. Location molto curata e attenta ai dettagli. Ottima accoglienza, personale gentile e preparato nella descrizione dei piatti e nel consigliare vini di accompagnamento.Servizio veloce e impeccabile, nonostante il locale fosse pieno. La qualità del cibo è eccellente: abbiamo assaggiato rigatoni al nero di seppia e tagliatelle ai porcini al profumo di tartufo: poesia! Vi consiglio assolutamente il locale per ogni suo aspetto.
Questo ristorante si trova in una via centrale ma appartata di Venezia e offre specialità tipiche veneziane in un ambiente semplice ma curato. Ho mangiato delle ottime linguine ai frutti di mare e un eccellente tiramisù. Unica nota negativa il vino bianco in caraffa nonmolto all'altezza delle aspettative. Per il resto un buon locale dove tornerei volentieri!
Con un’amica ci siamo arrivati per caso, dopo aver visitato Venezia, ed è stata una bellissima sorpresa. Servizio eccellente per cortesia ed efficienza, piatti molto curati e molto buoni mi hanno colpito positivamente: ha sinceramente superato le mie aspettative, bravi! Prezzi onestissimi in relazione allaaltissima qualità della materia prima. Ci tornerò sicuramente!