Umami Ristorante: Recensioni, domande e risposte
Antipasto composto da 5 assaggi, particolarmente apprezzati l’arancino di pesce e gli arrosticini sempre di pesce. Apprezzabili anche i primi. Ma i tempi di attesa sono veramente troppo lunghi
Buonasera, grazie per aver apprezzato le nostre preparazioni di pesce, siamo molto felici che vi siano piaciuti; per quando riguarda i tempi d'attesa, lavoriamo con materie prime per lo fresche, prodotte in giornata e molte volte cuciniamo al momento quello che proponiamo per dare
Leggermente defilato dal corso principale, il locale è completamente in pietra arredato con gusto e molto intimo. Il personale è molto accogliente. Ogni dettaglio non è casuale e curato per coccolare il cliente. Cucina molto raffinata mai eccessiva, non il classico ma non ostenta esagerazione.Un perfetto mix tra tradizione, contaminazione e tecnica. Ogni boccone è una bella esperienza di sapori noti e nuovi che si mescolano in qualcosa di equilibrato e diverso. Consigliatissimo!
Davvero tutto ottimo! Proprietario gentile e preparato, consiglio assolutamente di andarci se si vuole provare un esperienza culinaria diversa dalle solite! Ogni piatto preparato con cura con un ottimo accostamento dei sapori tornerò sicuramente
Serata piacevolissima ci siamo ritrovati qui perché indirizzati da una vigilessa del posto ,tutto buonissimo abbiamo mangiato a base di pesce ed era tutto ottimo inoltre il cameriere disponibilissimo e gentilissimo con i miei problemi di intolleranza alimentare,giusto rapporto qualità prezzo da provare
Buon rapporto qualità-prezzo. Piatti curati e ricercati, personale cortese e disponibile. Location tranquilla e curata nei dettagli.
Prodotti di buona qualità, abbiamo preso dell’Angus (Argentina?!?) molto buona, cotolette e patatine i miei piccoli e fritto misto di pesce…. rapporto qualità prezzo un po’ alto il prezzo! Personale gentile e disponibile!!!
Per mangiare abbiamo aspettato mezz ora per 4 ostriche dopo un ora per il primo..il cameriere molto gentile almeno a portato il pane e oglio..Modica e veramente bella pero penso che per un panino aspettavo molto di meno e a metta prezzo..ho pure littigato percheil mio ragazzo a scelto il posto:))lo volevo amazzare..nn raccomando per niente..solo per il vino:))
-Arrivate a sala piena ed in pieno servizio (22:00) e finire di cenare un ora dopo non mi sembra sia una grande attesa, - Il tavolo è stato apparecchiato all'istante vista la vostra fretta, -Vi abbiamo servito il vino prima del tavolo accanto (cosa che
Abbiamo finito da poco di pranzare. Una bella sorpresa. Bravo al chef, bravo al titolare. Simpatico e cucina da non perdere. Piatti di pesce extra buoni. Presentazione perfetta.. Da non perdere
Penso l’esperienza culinaria di pesce migliore di sempre!!! Impossibile descrivere le sensazioni…venite subito qua!!!! Superrrr
Un ristorante davvero particolare, poiché collocato all'interno di una grotta. Mangiare qui è stata un'esperienza che rifarei altre mille volte. Il personale è cortese e super disponibile, per non parlare dei piatti che sono una bontà per le papille gustative e si vede che chicucina quelle pietanze ci mette tutta la sua passione. Consiglio vivamente di provare questo ristorante!