Umbro: Recensioni, domande e risposte
Sono tornata ad Umbrò per fare colazione,dopo due anni, con un ricordo molto soddisfacente. Mi dispiace dire che non ho trovato il locale che ricordavo, sfornito di cornetti e il ragazzo impreparato in caffetteria e non molto cortese.
Apricena composto da un cocktail, un tagliere striminzito e di dubbia freschezza e qualità e un primo senza possibilità di scelta, consistente in pasta col pomodoro semplice. Per 12 euro non ne vale la pena. Il servizio lasciava a desiderare anche dal punto di vistaigienico. Peccato perché la location estiva é una terrazza all'aperto molto carina.
12 euro per un aperitivo con cocktail discreto e cibo pessimo. Pizze e focacce rinsecchite, carne dal retrogusto strano. Non vale assolutamente la pena. Ottima la location
Venivo molto spesso fino a un paio di anni fa, perciò mi dispiace molto scrivere questa recensione, ma non mi vedrete . Io capisco la pandemia e tutto quello che vi pare, ma dover pagare separatamente dal drink 15 euro di tagliere, per vedersi arrivareun piattino striminzito con qualche affettato e una manciata di pezzetti di formaggio non è possibile. Abbiamo speso un sacco di soldi per uscire affamati di prima, tant'è vero che siamo dovuti andare subito al ristorante. Mi dispiace perché invece fino a un paio di anni fa Umbrò era uno dei locali carini di Perugia.
Ci sono stato due volte, provando la versione dell'aperitivo "da Covid". Il cibo, considerando i livelli da aperitivo, non mi è sembrato male, tutt'altro, anzi i primi che ci hanno portato erano molto buoni. E il personale molto gentile. Grossa pecca: i cocktail che hopreso avevano una quantità davvero eccessiva di ghiaccio
Da Umbrò ci passo spesso, è ottimo sia per lo studio ma anche per un aperitivo con le amiche. Se sei a Perugia almeno una volta devi andarci.
Aperitivo ottimo con vista top e sapori veramente buonissimi. Siamo rimasti suoer contenti della scelta su suggerimento di amici. Consigliatissimo per trascorrere attimi di relax a Perugia.
Attese troppo lì ghe per un aperitivo che di fatto è freddo e già preparato in cucina. I canerieri sono pochi. Frettolosi. I piatti degli aperitivo completo cariano da tavolo a tavolo pur avendo lo stesso costo. Il camerire quando glielo abbiamo fatto notare hadetto che avrebbe provveduto e invece no senza neanche avere il buon gusto di dircelo. Non vi tornerei
Per un apericena di laurea ci siamo recati a Umbrò. La modalità buffet è stata sostituita da un apericena al piatto che, tuttavia, va condiviso. Forse di questi tempi eviterei di mettere sullo stesso piatto le pietanze che i commensali dovranno mangiare. Va bene cheè tutto mono-porzione, ma l’insalata di farro rimaneva da dividere. I drink erano abbastanza buoni, pur essendo arrivati con una certa lentezza. La qualità dell’apericena è nella media. La torta al testo non mi sembrava freschissima ma gli gnocchi serviti dopo il tagliere da dieci assaggi erano strepitosi.
Sabato, servizio insufficiente e soprattutto indisponente. Dopo una buona mezz'oretta si presentano per comunicare che non c'è il buffet (giusta e obbligata misura anti-covid) e prendere l'ordinazione per l'unico aperitivo possibile. Dopo un pò arriva un piatto preparato ore prima. Iniziamo e dopo diversialtri minuti arrivano i bicchieri richiesti. Qualità infima, sconsigliato. Servizio largamente insufficiente. Peccato, fino allo scorso anno era uno dei luoghi migliori in città. Ciaone