Uomo Selvatico: Recensioni, domande e risposte
                                    Ottimo cibo , caratteristico della Valtellina. Il servizio è’ molto veloce , il personale gentile anche se un po’ freddo.
Non proprio centrale rispetto alla città, si trova in un vicolo laterale non lontano dal fiume Mera. Il locale è pulito e ben curato, e la scelta dei piatti decisamente variegata. Buona la qualità offerta, e servizio rapido e tempestivo. Il prezzo è in lineacon la qualità offerta, e nel locale è presente una buona scelta di grappe. Sicuramente spero di tornarci, per provare altre proposte e scoprire ulteriori eventuali pregi della taverna: mi sento comunque di consigliarlo per chi passa da Chiavenna..
Servizio veloce ed efficiente. Cordiali, gentili e pronti ad accogliere le richieste del cliente. Cibo ottimo, ben servito e con un tocco di stagionalità. 5 stelle su tutta la linea!
Il cameriere offre, come di consuetudine, vino sfuso o in bottiglia? Preferendo il vino sfuso viene conteggiato in bicchieri e genera un conto assai salato! Mezzo litro di vino sfuso equivale a 4 bicchieri di vino singoli! Dato che in Italia la metrica e l'enogastronomiahanno dei parametri differenti, consiglio vivamente al Sig. Ezio Gilardi di gestire in maniera corretta il rapporto con i clienti, saluti vivissimi, Federico Rezza
Gentile cliente, la sua critica e infondata. Il cameriere ha proposto il vino della casa e inoltre il Sassella ed altri vini a bicchiere. Lei ha optato per un mezzo litro di Sassella e a quel punto il cameriere ha portato la lista del vino
Trovata per caso locale carino, tenuto bene, non troppo grande, ottimo il tagliere di salumi e i gnocchi di castagne alla Chiavennasca , buoni i dolci.Cucina ben curata e porzioni abbondanti. Unica pecca la freddezza e l'inesistente cordialità della proprietaria e della cameriera.
Se vi piace il curry con le lumache è il posto che fa per voi! abbiamo ordinato le lumache con il burro alle erbe….sono arrivate delle lumache al curry…boh! Una volta fatto presente alla proprietaria ci è stato risposto che questa è la ricetta…..ALLORA SCRIVILOSUL MENU!!! Nel complesso, senza infamia e senza lode.
Seguendo il trend del momento anche in questo locale c'è stata la spinta ad un maggior utilizzo dello spazio all'aperto che, nello specifico, consiste in pochi metri quadrati a ridosso della chiesa barocca di San Bartolomeo. Se il tempo è buono, alla sera il postoè tranquillissimo e, sotto la luce gialla dei lampioni, con sullo sfondo la seicentesca chiesetta sconsacrata di Santa Rosalia, diventa ricco di fascino. Se siete sensibili a queste atmosfere la permanenza vi sembrerà una piccola, inaspettata delizia. Favorita di certo da una cucina, tradizionale, semplice, ma eseguita con sapienza e capace anche di qualche guizzo di novità. Ho assaggiato: insalata con straccetti di carne di struzzo, taroz con gamberoni, gelato con ciliegie ubriache e scaglie di cioccolato. Tutto buono. Il servizio è stato cortese e sollecito: per quel che ho mangiato oltre a 1 bottiglia di vino, acqua, caffè ho speso poco meno di 40€, un prezzo onesto. In definitiva un bel posto, con buona cucina e poco dispendioso.
Ristorante carino con servizio efficiente. Tavoli anche all'aperto. Ottimi piatti. Il tutto a prezzi molto ragionevoli.
Trattoria trovata per caso, in pieno centro a Chiavenna. Scoperta eccezionale, tutto buonissimo, consigliatissime le lumache, i pizzocheri e la tagliata di struzzo. Sapori sublimi e perfetti gli accostamenti, che garantiscono comunque di sentire il gusto delle materie prime. Panna cotta con fragole e kiwiimperdibile!!! 6 stelle garantite!!
Ottimo ristorante nel centro di Chiavenna..oramai una certezza, sinonimo di qualità! Buona scelta alla carta, piatti della cucina tradizionale locale,ma anche piatti particolari, tutti con materie prime di prima qualità!Veramente speciale la tagliata di struzzo!!! Prezzi in linea con la qualità dei prodotti,e sicuramentenon fuori dalla media.. Il locale non è molto grande..quindi meglio prenotare