Fascia media

Ristorante View on Art Rooftop Bar & Restaurant

View on Art Rooftop Bar & Restaurant informazioni e recapiti

Via De' Medici 6 Firenze, 50123, Firenze Italia

#1.964

3,0

Cosa ne pensano le persone di View on Art Rooftop Bar & Restaurant?
Perfetto: 49 valutazioni.
Ottimo: 34 valutazioni.
Discreto: 28 valutazioni.
Sufficiente: 14 valutazioni.
Migliorabile: 47


Prezzi
10 € - 20 € Pasti Bevande
Servizi aggiuntivi
Prenotazioni, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Bar completo, Accetta carte di credito, Servizio al tavolo, Vino e birra, Ammette i cani

View on Art Rooftop Bar & Restaurant: Recensioni, domande e risposte

Signori, ve lo dico con il cuore: cliccate il prossimo rooftop a Firenze, perché questo è terribile. Vista estremamente banale, con poca probabilità di vedere monumenti e non solo balconi di civili. Drink banali, ma non sarebbe assolutamente un problema, se non fosse il prezzoa cui hanno il coraggio di proporli. Non vi porteranno nulla per stuzzicare, dovrete farvi bastare il vostro tristissimo ed insensato drink, perché a meno che non lo chiediate 3 volte, non vi arriverà il tanto bramato bicchiere con le patatine. Se volete avere una bella esperienza e godervi la vostra gita, andate da un’altra parte. Ps. I piccioni invadono i tavoli delle persone, occhio ai deboli di cuore


La vista vabbè inutile dire altro perché ci sono le foto che parlano da sole ma: -I prezzi sono fuori ragione perché un caffè 5€ è una truffa e non c’è panorama che tenga -vado per ordinare il caffè nominato prima( che tra l’altro èma cosa meno cara sul menù per intenderci) e il cameriere ridendomi in faccia mi dice che la macchinetta era spenta alle 17:00 e costringendomi quindi a prendere una Coca-Cola per il modesto prezzo di 7€ che mi viene da ridere per loro . ora dico, intanto la accendi, proprio a prescindere, cosa numero due non mi ridi in faccia perché ti sto dando lavoro e mi devi trattare non bene, di perché 5€ per un caffè nemmeno se lavori per 10 anni li te lo puoi permettere, perché oltretutto sono pagati pure a nero e poco dato che un mio conoscente li sentì per lavorare. Un posto bellissimo dato in mano a pezzenti Salvo solo una cameriera e il cassiere che onestamente sono gli unici due che riescono a stare al pubblico per bene. Quindi se siete persone che pretendono giustamente un servizio adeguato al prezzo che costa questo è l’ultimo posto in cui potreste andare in una città meravigliosa come Firenze.
Mi spiace che una perla rara come questa sia in mano ad una gestione così approssimativa. Vista superba, non c'è da dire altro considerando anche tutte le altre recensioni, ma per il resto è un bar di livello piuttosto basso. I prezzi naturalemnte sono raddoppiatiper quanto riguarda le bevande: birra icnusa 0,5 a 9 euro, cocktails a 12-13 ma capisco che il contesto lo consenta. Non portano niente ad accompagnare l'aperitivo anche nei bar basici ti servono un po' di noccioline o patatine, non costano niente ma qui ci si limita all'indispensabile Il personale è poco cortese, si limita alla comunicazione minima indispensabile. Mi spiace che una terrazza così incantevole sia vittima del mero guadagno, chi la gestisce sa benissimo che può concedersi il lusso di fare come vuole perché turisti e locali vi si recano unicamente per il paesaggio meraviglioso soprassedendo su altri dettagli.
Beh direi che se capitate in giro per Firenze non potete non prendere un aperitivo su questa terrazza che affaccia sul duomo! Bello e suggestivo soprattutto al tramonto! Vino molto buono come cibo ci hanno offerto solamente noccioline e patatine.
Abbiamo prenotato per quattro dopo aver visto le foto della location, nonostante le tante (forse troppe?) recensioni negative. Il servizio è stato attento e cortese, abbiamo gustato un ottimo Spritz violet (versione con liquore alla violetta) con visuale stupenda su cupola, campanile e parte dellafacciata del duomo. Nella prenotazione magari è meglio specificare “vista duomo se possibile”, oppure arrivare il prima possibile, perchè non tutti i tavoli sono panoramici. Noi siamo arrivati circa alle 12 (e la prenotazione era per le 12.30 quindi sono stati molto disponibili). Come unico appunto direi che si potrebbe migliorare l’offerta di stuzzichini di accompagnamento, che per ora è molto basica (noccioline e patatine). Prezzi giusti per un aperitivo, a Firenze e soprattutto con tale panorama. Torneremo sicuramente !!
Professionalità inesistente! Dopo essere arrivati al piano bar in quattro (su prenotazione) e esserci seduti (dopo almeno 10/15 minuti) in un tavolino da due persone piccolissimo, abbiamo ordinato chiedendo almeno a tre camerieri diversi perché nessuno ci considerava. Il primo cameriere ha usato come scusanteche la cucina non avrebbe aperto prima di 30 minuti, la seconda ci ha liquidato in malo modo e finalmente la terza (unica gentile) ha preso l'ordine. Peccato che dopo un minuto la cameriera isterica sia tornata e ci abbia detto, in modo davvero maleducato,che dopo 30 minuti avremmo dovuto lasciare il tavolo per un "evento" mai nominato prima! Non basta una bella location per potervela tirare, non tutti i turisti amano farsi spennare
Sono tornata una seconda volta per far vedere la stupenda vista ad un’amica. Passabile il Violet Spritz. Servizio sempre pessimo come la prima volta. Che peccato eppure è una terrazza con così tanto potenziale!
Aperitivo nella norma accompagnato da niente. Solo dopo aver chiesto sono arrivate poche misere patatinee basta. Personale antipatico e sbrigativo. Solo la veduta è bella. Ma non è merito loro.
Non abbiamo neanche avuto il piacere di provare ad assaggiare qualcosa, anzi non siamo proprio neanche riusciti a sederci ci hanno fatto scappare. prenotato un tavolo per 11 arrivati ci hanno fatto aspettare quasi 30 minuti facendo passare avanti altre persone per poi dirci inun modo arrogante e maleducato che non avevano posto per noi. Assolutamente sconsigliato !!!
Prenotato tavolo da 11 persone per pranzo, Arriviamo il tavolo non era pronto abbiamo aspettato 25 minuti (nel frattempo hanno fatto sedere 3coppie senza prenotazione) siamo andati via ma prima abbiamo fatto le nostre lamentele e c’era un tizio alla resencion (titolare o dipende manon mi interessa) che ci ha liquidato in modo arrogante che il posto c’era senza che è andato a verificare e che non aveva bisogno dei nostri soldi…. Evitatelo veramente non ne vale la pena e queste persone non meritano niente ,sono veramente povere nei modi e nel relazionarsi con cliente che gli danno lo stipendio

FAQ


Qual è la valutazione di View on Art Rooftop Bar & Restaurant? View on Art Rooftop Bar & Restaurant è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 3
- Servizio: 3
- Qualità/prezzo: 3

Dove si trova View on Art Rooftop Bar & Restaurant?

View on Art Rooftop Bar & Restaurant è a questo indirizzo: Via De' Medici 6 Firenze, 50123, Firenze Italia