villanova ristorante pizzeria: Recensioni, domande e risposte
uno dei locali + in voga, che animano le sere estive ed invernali, nel bellissimo giardino di alberi rigogliosi , ed invernali , con la discoteca ! se a questo aggiungi la presenza sempre di bella gente, musica dal vivo , come le band rockispirate a rino gaetano, una regina della musica dance come neja , gli ohm , eccezionale tribute band dei pink floyd, l'annuale serata dedicata ai beatles , a cura di ciccio raio e vlady rizzi , e ci metti non per ultimo la buona cucina con delle ottime pizze allora hai davvero la serata perfetta!!!
Serata tra amici abbiamo mangiato sia un po di antipasti tipici da pub pugliesi ossia polpette ,patatine e giuncata in carrozza non male la pizza buona mentre la carne anche quella non male ma .va servita calda e piatto caldoservizio nel.complesso buono anche se unapersona andrebbe un po' controllata però non mi va di dare indizi xche mi dispiace x gli altri che sono tutti ragazzi educati e gentili forse le sedute non molto comode nel complesso soddisfacente
Siamo andati per una serata a coppie a inizio Dicembre. Il locale è rustico e il cibo abbastanza soddisfacente. Peccato solamente che la serata non è entrata nel vivo nel momento giusto e che sia andata a scemare. Non mi lamento assolutamente di tutto ilresto, però c'è da migliorare. Tuttavia continuate così, bravi ??
La serata di halloween con i camerieri vestiti da mummie, ma mummie vere considerando che sembravano imbalsamati, chiedevamo una cosa e vagavano nel vuoto. Servizio pessimo e conto salatissimo.
Vado spesso al villanova a mangiare la pizzaVeramente Molto buona e personale garbatissimo, così ho portato dei miei amici che una volta letto il menù si son fatti invogliare da altre pietanze, in particolare il TONNO con stracciatella e pistacchi. Certo, non è il postodove ti aspetti il tonno migliore della tua vita MA unn minimo si ! Costo 18 euro! Il tonno, fresco, con stracciatella, fresca, è adagiato su un letto di pistacchi che a prescindere dai gusti personali PIZZICAVA, (e l 'hanno assaggiato PERSONE) ed ha creato delle BOLLE sul PALATO a qualcuno!!! Ovviamente non è stato mangiato ma ci è Stato fatto pagare interamente! 36euro per due PIATTI che a prescindere dal gusto personale erano IMMANGIABILI ! La cosa assurda a mio parere è questa Per fare cassa perdere dei clienti o far parlare male di sé in giro! Però chi è causa del suo mal.
tavolata da 14 persone alle ore 10,00 arrivo io e mio figlio di 3 anni prima di tutti per iniziare a farlo mangiare. ho ordinato un hamburgher e patatite, bhe ai camerieri gliel'ho dovuto ricordare ben altre 3 volte perché abbiamo aspettato di 1ora e si erano scordati. ordiniamo noi adulti abbiamo mangiato per le 11 e mezza … l antipasto poteva anche andare.. ma i primi ed i secondi non si potevano mangiare!!
Ormai mancavo al Villanova da diversi anni, e devo dire che quello visto lo scorso sabato è davvero la brutta copia del Villanova che ho vissuto per tanti anni quando vivevo a Taranto. Location sempre molto carina, pizza anche accettabile, ma servizio pessimo! Attese assurdeper avere le pizze (quasi 1 h e mezza) per poi accorgerci che alcune erano pure sbagliate rispetto a quelle richieste, peccato che poi le avevano pure calcolate nel conto Ma la cosa squallida è stata andare in bagno e vedere lo scempio assoluto che non sto qui a descrivere perché il solo pensiero mi fa sentire male! Posso solo aggiungere che i bagni uomo/donna definirli sporchi era un complimento!
Locale con ampi spazi molto adatto per famiglie con bambini. La pizza è ottima ma ci sono anche altre possibilità nel menu. Una certezza
Esperienza pessima. Si salvano solo le pizze. Ordiniamo anche la carne su consiglio di un a cameriere (che non conosce il peso delle parole che pronunzia). Nel locale erano presenti circa 20 persone (siamo a fine Luglio negli altri locali non c’era posto) addiamo atteso30 minuti per avere il cibo. Le tre portate di carne erano immangiabili: la materia prima forse era fresca ma il prodotto finito puzzava letteralmente. Alle nostre lamentele ci rispondono che è colpa delle commensali che si sono abbuffate di patate e per questo non volevano mangiare. La carne male odorante è rimasta sul tavolo sino alla fine; nessuno a chiesto a chi non ha mangiato cosa volessero per rimediare al problema: sono rimaste digiune. Per concludere, hanno inserito nel conto anche le portate non mangiate. SI CAPISCE IL PERCHÉ ALLE 23 di una serata estiva IL POSTO ERA DESERTO.
Sono stato in questo locale il mese scorso con amici.Me lo ricordavo meglio perche' adesso non si mangia piu' bene come un tempo.Io ho preso le crocchette fritte che erano di colore scuro(olio utilizzato troppe volte)ma siccome avevo fame ho comunque mangiato.Infatti in realta' ciho messo 24 ore per digerirle come del resto l'impasto della pizza che ho preso.,Bene solo nel condimento.I prezzi sono un po' alti anche per quanto riguardo il costo delle birre.Non consiglio questo locale.Voto 4,0.