Vineria Caino: Recensioni, domande e risposte
La prima cosa che voglio sottolineare è la disponibilità con cui siamo stati accolti nonostante fossimo arrivati a 10 minuti dalla chiusura della cucina. Abbiamo provato il menù degustazione, formaggi, salumi, antipasti vari, tigelle, gnocco fritto e salse di accompagnamento. Senza parlare del dolce, giàsolo per questo meriterebbero 10 stelle! Una crostata di mele fatta da loro con farina di nocciole e Nutella e tigelle fino alla nausea! Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato e per la qualità dei prodotti. Da provare assolutamente!
Sempre una conferma…Salumi sempre buonissimi …Vini di qualità …Personale presapesti ed educato … Stra-consigliato per chi ancora non ci sia mai stato …
Ho scoperto questa vineria diciamo per caso e devo dire che si è rivelata un successo!staff gentile e disponibile a fare qualche variazione al menu se ci sn dei casi particolari,io ad esempio sono in gravidanza ed hanno accontentato le mie esigenzeottimo tagliere di salumie formaggi, tigelle e gnocco fritto.. altre cose sempre ottime..buono anche il prezzo che comprende una crostata e la Nutella.. sicuramente è una buona alternativa ai soliti pranzetti domenicali..il signor Attilio poi è un simpaticonebravi tutti!!!
Sono stato con mia moglie in questo locale.la sala ristorante è splendida pulita e accogliente.tigelle e gnocco fritto da capogiro serviti con una infinità di prelibatezze.personale gentile preparato e attento.prezzo nella media.consiglitissimo.ringrazio tutto il personale per avermi fatto passare una bella serata
Sono stato in questo ristorante a cena e posso dire di aver mangiato molto bene. Tagliere davvero super!! Tigelle e gnocco fritto in grande quantità. Ottima materia prima. Personale gentile e disponibile. Cantina davvero ben fornita!!! Locale pulito e ben curato.
Ci siamo stati grazie all'entusiasmo di amici, che ce lo hanno consigliato, e non siamo rimasti delusi. Affettati di altissima qualità, tigelle e gnocco fritto caldi e cotti al momento, non unti, porzioni abbondanti, prezzo onesto, gestore simpatico e amichevole. Torneremo di sicuro. Consigliatissimo
Siamo stati ieri sera con amici, posto nascosto ma all'interno molto caldo ed accogliente. Ottimo servizio, tagliere di salumi e formaggi misti abbondante, offerto superalcolico alla fine. NB TOP il lardo con parmigiano da mettere dentro al gnocco fritto Divino. Prezzo in regola, una trentinadi euro a testa.
Accoglienza cordiale, ammessi gli animali educati, cibo ottimo, servito con gentilezza ed abbondanza Ringrazio
La sfiziosa proposta di menú di questo locale (ora ampio di prima) fa sí che una capatina ogni tanto diventi d'obbligo. Un gran giro di salumi e formaggi di livello tanti altri sfiziosissimi piatti (uno per tutti il battuto di lardo da spolverarecon parmigiano grattugiato) accompagnati da tigelle e gnocco fritto caldi e a volontà, costituiscono il menù fisso di Caino. La cantina è immensa e con vini davvero di ottimo livello tra cui scegliere. Se riuscite ad arrivare al fondo arriva pure la crostata e una bella ciotola di Nutella per accompagnare le tigelle! Titolari gentilissimi e accoglienti. Bravi!
Quando si entra da Caino, ci si sente subito a casa! Ieri sera sono stata portata da amici in questo locale dove l'ambiente è familiare, di festa e dove si sta davvero bene per passare una serata mangiando e bevendo bene. Innanzitutto il proprietario Attilioè simpaticissimo, si aggira per i tavoli infondendo allegria e buonumore (quanto ci è mancato in covid time!). Ben preparato il personale con cui ho chiacchierato di vini, cibo e hanno preso nota della mia intolleranza (sono celiaca). Ottimo il tagliere di salumi e formaggi di prima qualità, cgnocco fritto e tigelle, vitello tonnato e cantina davvero ben fornita. Esperienza che consiglio e da ripetere!