Wok One: Recensioni, domande e risposte
Cliente da una vita. Vado e mi ritrovo un contenitore minuscolo con una porzione da bambino. Scandaloso . Hanno ridotto le porzioni. Perso un cliente
come spesso faccio , a pranzo mangio da WOK ONE dopo le ferie sono ritornato ho trovato la solita qualità e bontà del prodotto ma le porzioni sono diventate small .
Wok One siete i numeri uno e fantastici. i noodles buonissimi e il personale e gentilissimo..lo consiglio vivamente
Ordine fatto con Social food, arrivato in orario. Su 3 box, solo quello con spaghetti di soia era mangiabile. Qualità delle materie prime decisamente peggiorato come le pannocchiette e verdure, ma ciò che è stato INDECENTE sono stati gli spaghetti di riso che eranodi pessima qualità, spessì ed estremamente cotti tanti da spappolarsi appena si provava a prenderli. Ho mangiato centinaia di volte spaghetti di riso, sia a Palermo che in giro in Italia e nel mondo, ovunque vengono saltati in padella per renderli un po’”croccanti “ perché essendo ricchi di amido rischiano di diventare scotti,molli e viscidi come quelli presentati da Wok one stasera, dubito che sappiano cucinarli …sembravano spaghetti di grano classici dopo 1 ora di cottura. 20€ (Li abbiamo presi in 2) buttati nella spazzatura. MAI !!!!!!!!! Ps: ovviamente ho chiamato il locare consigliando di rivedere la preparazione di questa pietanza.
Ordiniamo tramite social food due noodles con verdure, gamberi e salsa smoked… gamberi per i quali paghiamo un sovrapprezzo di 3 euro a piatto. L’ordine sarebbe dovuto arrivare alle 21 ma è stato consegnato alle 21.50. Abbiamo trovato rispettivamente 5e 4 gamberi a porzione, gamberiperaltro che prima venivano completam sgusciati mentre adesso erano completi di coda, con L evidente disagio di ritrovarsi a masticare pezzi di coda fra una verdura e un’altra. Complessivamente qualità peggiorata. Sia in termini di quantità dei noodles (c era verdura del solito, neanche tanto cotta) sia in termini di quanti dei gamberi (prima era davvero ricco di gambero al punto che riuscivi a trovare un gambero per ogni forchettata). Stasera avevano davvero un sapore totalmente diverso dal solito. Bocciati. Nn lo so quando avrò voglia di riassaggiare un piatto cosi…
Sono arrivata in questo locale e mi sono messa in fila per aspettare il mio turno per il servizio quando, dal nulla, un uomo che era alla cassa mi ha buttato fuori con mio marito sostenendo che era già chiuso, ma c'erano persone davanti ioe lui ha risposto a tutti, no erano ancora le 14:30 e sono diabetica, ho avuto l'ipoglicemia e stavo per svenire, assolutamente sconsiglio. Mancanza di rispetto, mancanza di gentilezza, arroganza.
Da quando ha aperto mi ritrovo sempre a mangiare sia lì che ad ordinare a casa.. non mi ha mai deluso e tutte le volte che ordino non mi ha mani stancato! Adoro questa tipologia di cibo che loro fanno in maniera squisita! Lo straconsiglio e mi sa proprio che in queste sere ordinerò di nuovo!
Su consiglio di mia moglie che spesso a lavoro lo ordina da voi e ne è entusiasta oggi ho provato per la prima volta anch’io nella succursale del Mercato San Lorenzo e ne sono rimasto soddisfatto. Attesa sul portare via pochissima,personale rapido e cortese…..cibo econdimenti non male. Penso proprio ci ritornerò…..
Avevo provato wok one anni fa praticamente all apertura restando soddisfatto, ho riprovato i noodles presso il punto vendita presente all'interno del mercato San Lorenzo. Noodles con base di curry al posto della soia e con aggiunta di funghi e peperoni. Devo dire buoni edabbondanti, si conferma una valida alternativa.
Gentilezza .sorrisi amche se dietro a mascherina!!! Si intravedono ugualmente. libertà di sceltachiaro e semplice. e poi ti immergi nel gustare!!! Abbiamo provatoni noodle classici aggiungendo chi pollo chi maiale.chi manzo! bacchette e via..si viaggiarestando a Palermo. E poi seduti nella libertà del San LorenzoMercato. perfetta unione. Continuatenoi continueremo ahhahahahaha