Ying Feng: Recensioni, domande e risposte
Il ristorante è molto ma molto carino, il cibo buonissimo! Troppo buono. Lo consiglio a tutti quelli che piacciono il Giapponese e Cinese.
Rispetto agli altri ristoranti cinesi, prezzi un po' alti, ma soprattutto, porzioni che dimezzate, risultato: 54 euro in due con fame di prima! Hanno messo in conto anche un piatto di nuvolette di gambero iniziale e i due biscottini della fortuna finali,quando da quasi tutti gli altri vengono offerti! Che dire. una vera vergogna
Buon locale ,non eccellente in nessun punto,ma cibo e prezzi competitivi.Solare e simpaticissima la cameriera che ci ha anche ben consigliati
I locali dove andiamo di solito erano al completo, abbiamo prenotato telefonicamente e questo era ancora disponibile, poi purtroppo abbiamo capito il perché Non è arrivata nemmeno la metà delle portate ordinate, ma vista la scarsa pulizia forse è stato meglio Veramente pessimo Senza parole.spiedini e involtini caduti per sbaglio per terra dalla cameriera mai riportati, sushi sempre in arrivo imminente, ma mai visto, in compenso il conto è stato conteggiato per intero..senza vergogna!..
Ci hanno fatto aspettare 2 ore e mezza. Dopo le 2 ore me ne stavo per andare ma mi hanno detto che l’ordine sarebbe arrivato subito. Passati altri 10 minuti abbiamo mangiato due piatti pietosi di sushi in 3 che non avevamo nemmeno ordinato. Nonostanteavessimo fatto molti ordini non è arrivato nulla. Andiamo alla cassa e dopo aver aspettato 2 ore e mezza e non aver mangiato nulla paghiamo 40 € capisco che ci hanno tolto solo 2€ per uno dopo aver fatto un piccolo calcolo e torno nel negozio arrabbiata. La signora mi da in mano 10 miseri euro senza nemmeno scusarsi. Il piatto e i bicchieri erano sporchi. Mai veramente. Non lo consiglieri nemmeno al mio peggior nemico. Anche altre persone si sono lamentate, le persone vicino al nostro tavolo erano lì dalle 12:30 E hanno aspettato fino alle quattro Per non mangiare quasi nulla. Quelli dietro erano arrivati da mezz’ora e nemmeno gli hanno sparecchiato. Direi molto igienico.il bagno era anche sporco. Il distanziamento tra i tavoli era di 1 metro. Ma stiamo scherzando? Da denuncia.
Siamo stati in questo ristorante ma siamo rimasti molto delusi a parte la cameriera superlativa molto simpatica e brava ,purtroppo la qualità molto scadente piatti insaporiti eravamo in 5 tutti delusi
Appena entrati il locale aveva un aspetto favoloso, quasi da sogno ! Il servizio ai tavoli era impeccabile ma guardando un po' da vicino i bicchieri erano sporchi e anche le posate. Il pesce ed i crostacei con cui viene realizzato il sushi erano dibassissima qualità, dubito fortemente sulla freschezza dei prodotti. Il riso era palesemente cucinato la sera prima e riutilizzato in quanto era freddissimo e tendente alla "gomma da masticare",per quanto riguarda la parte giapponese del locale ha lasciato molto a desiderare. Mentre la parte cinese del menù era accettabile.
Sono stata spesso a questo ristorante a mangiare cinese e non mi sono trovata male. Il sushi invece, provato 2 volte è di una qualità scarsissima e non ho potuto fare a meno di sentirmi male dopo averlo mangiato, stessa cosa mia madre e miafiglia che di solito adora il sushi, quella volta lo ha lasciato nel piatto. Oltretutto eravamo in compagnia di amici che hanno usufruito della formula "all you can eat". Noi volevamo invece ordinare alla carta per mangiare meno e non ci è stato possibile solo perchè sedevamo allo stesso tavolo. Avremmo dovuto mangiare inspiegabilmente in un tavolo diverso. Il mio voto è pessimo per il giapponese e nella norma per il cinese per cui la media è scarsa. Di sicuro non ci torno
Sono stato qui a cena, con un familiare che mi ha invitato. Ammetto che non avevo mai mangiato in un ristorante Orientale prima d'ora e non ho elementi sufficienti per poterlo comparare con altri, però la freschezza e la bontà degli ingredienti è eccellente, inoltrelo staff è molto gentile e cordiale. La qualità/prezzo è a dir poco ottima e tutto è preparato con cura, amore e diligenza. Se dovessi tornare a Viterbo, molto probabilmente sarebbe il primo posto in cui tornerei, non solo per mangiare, ma anche per ritrovare il caratteristico aspetto Orientale che è presente in questo locale.
Premetto di non essere un cultore di cucina etnica, anche se qualche volta, per cambiare sapori, provo qualche locale. Sabato scorso siamo andati in questo locale dopo anni dall'ultima volta e posso dire che non mi è dispiaciuto. Ottimo il servizio, gentile la proprietaria ela ragazza che ci ha servito al tavolo. Buoni i classici involtini primavera e i ravioli. Abbiamo provato anche il sushi, che non ci è dispiaciuto. Un po' troppo cremosi il pollo all'ananas e quello al bambù, comunque mangiabili. Nota dolente, pochissimi i dolci che ci sono stati proposti.