180 Grammi: Recensioni, domande e risposte
Cena con amici di sabato sera, quattro persone in tutto.. Locale accogliente e molto pulito, elegante e semplice, personale discreto ed educato, tutti molto disponibili e gentili.. Abbiamo ordinato diverse cose di mare per antipasto, e tutto é stato all'altezza delle aspettative, cibi freschi, gustidelicati, e porzioni in linea con l'appetito.. Veramente molto buona la grigliata di mare, ben presentata, abbondante ed assolutamente fresca.. tempi di attesa del cibo perfetti, nonostante le ordinazioni fossero diverse per quasi ogni persona. Riguardo i prezzi a mio parere, tutto é ben bilanciato al posto, al servizio ed alla qualità offerti, si può benissimo cenare spendendo con moderazione a giudicare dal menù, oppure spendere un pò di , pertanto credo accontentino un pò tutti.. In definitiva considero il "140 grammi" un buon locale, adattissimo per pranzi e cene d'affari, o con la propria compagna/compagno, ..un posto tranquillo, pertanto mi sento di consigliarlo.
Servizio pessimo e lento. Arrivati alle 21,30 abbiamo iniziato a mangiare solo alle 22.40 con un misero antipasto di salumi di pessima qualità. Grigliata di carne anch'essa povera, e di basso livello, ma ciò che ci ha lasciati di stucco è stata la bistecca dimanzo dal sapore terribile che ci hanno ugualmente fatto pagare, nonostante l'avessimo rimandata indietro dopo il primo assaggio. Sicuramente non torneremo mai .
Ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di cenare al 140 grammi .che dire.. da nessuna parte mi è mai capitato di mangiare polpi così teneri, felicissima di aver deciso di cenare li, staff premuroso e molto molto gentili ,complimenti a presto
Molto sodisfatto delle pietanze abbondanti e prezzi che giusti. Il dolce fatto in casa era una delizia, assagiateli assolutamente. Sicuramente tornerò con amici e parenti.
Siamo entrati un sabato a pranzo in questo locale credendo _dal nome_ che fosse un po' come il 140 gr di Sassari dove mangi tantissimo e a prezzi modici. Considerando dunque che 140 gr di pasta sono troppi per una sola persona, abbiamo ordinato unprimo e un secondo da dividere in 2, così come di solito avviene nei ristoranti con insegna "140 grammi". Quando abbiamo visto che nel piatto si e no c'erano 40 gr di pasta (una porzione minuscola) ci siamo subito pentiti di aver ordinato x uno. Comunque la pasta era anche salata e si e no tre cozze sopra. La porzione di calamari composta da 5 pezzetti, peraltro secchi. Acqua, mezzo l vino della casa x un totale di 50 euro. Fuori dalla norma. No comment
Siamo stati qui nella vigilia di Natale, abbiamo preso antipasti di terra con salumi e formaggi locali squisiti per poi passare ai primi un piatto gigante di spaghetti agli scampi e un piatto altrettanto grande di penne panna e salmone, veramente squisiti. Da segnalare inoltrela cortesia del personale, la pulizia del locale e i prezzi competitivi. Consigliato!
Siamo stati a cena in questo nuovo ristorante che si chiama original140 grammi. Siamo entrati un pó con i piedi di piombo avendo avuto non belle avventure con il vecchio 180 grammi. La gestione e la location sono cambiati. Veniamo accolti da un cameriere gentilissimoil ristorante si presenta molto accogliente. Scopriamo dal menu che non è solo pasta ma c'e anche un menù alla cart. Veniamo consigliati dalla proprietaria che mi sembra ( non vorrei sbagliare ) Michela su un antipasto di Polpo e una tartare di tonno. Divini la tartare di tonno fatta con un bel taglio e non fatta a pastetta come molte volte in altri ristoranti mi è capitato, il Polpo freschissimo e cotto con eccellenza . Io opto per una costata di manzo da 500 g mentre qualcuno azzarda un famoso primo 140 GRAMMI. Spaghetti alla bottarga e spaghetti cozze e vongole. I primi sono veramente abbondanti e a mio parere anche un pó di dei 140 descritti , gli spaghetti sono al dente e specialmente quelli alla bottarga fantastici semplici e legati perfettamente. La mia costata cottura medium rear (un pó meno di media) è sublime. Io sulla carne sono molto esigente ma su questa niente da recriminare. La carne con una giusta frollatura cottura perfetta dove il coltello affondava senza nessuna pressione . Praticamente perfetta. Finiamo la serata con un tiramisù della casa molto buono servito in una coppa da gelato un pó spartano e molto abbondante. Caffè e mirto. Il conto assolutamente accettabile. Abbiamo scoperto poi parlando col cameriere che offrono un menù a pranzo da 9 -11 €.. che ci siamo promessi di assaggiare. La carta dei vini è un pó povera ma indirizzata bene forse io proporrei qualche vino al bicchiere in . Che dire una bella serata e un grossa sorpresa . Assolutamente consigliatissimo Che dire serata fantastica
50 minuti di attesa per ricevere le pietanze. I primi abbondanti ma pessimi. I secondi (scaloppine) immangiabili. I contorni poveri. Locale molto triste. Lo staff davvero gentile, ma disorganizzazione massima. Purtroppo non lo posso consigliare. Personalmente non ci metterò piede.
Peccato, peggiorato in tutto!! sparita la zona attrezzata per i bimbi, spariti i camerieri, sparita la CONSIDERAZIONE del cliente. Abbiamo mangiato due primi e un secondo, la quantità dei primi ben lontana ingannata dal nome del ristorante e la costata altrettanto lontana dalla quantità propostanel menù. Dopo aver mangiato abbiamo atteso per alcuni minuti, che ci degnassero di attenzione per poter ordinare un caffè e un dessert.nessuno si è avvicinato..forse il bimbo, che per altro ha avuto considerazione di noi, ha disturbato!!
Oggi abbiamo pranzato in questo locale alle porte di olbia lo abbiamo trovato di passaggio e abbiamo deciso di fermaci per pranzo. persone gentilissimo e cordiale il cibo per me e mia moglie era buono .. forse un pò cariccioooo. niente dolce e neanche caffè.!! Non so se tornerò anche se abbiamo mangiato bene . Forse il locale non mi ha colpito.