Agriturismo IL Solengo: Recensioni, domande e risposte
Ottima location, soprattutto nel giardino degli ulivi, cibo ottimo e di qualità, personale gentile e competente, abbiamo solamente aspettato un troppo per il secondo, di fatto non lo abbiamo voluto, immaginiamo che il motivo sia stato connesso con indue eventi che si svolgevano insimultanea.
Servizio lento e non proprio accurato, menu ristorante scardino, in compenso prezzi contenuti e pinsa ottima!!!!
Siamo stati per la prima volta in questo agriturismo con una coppia di amici e i nostri bambini in occasione della vendemmia. L'esperienza è stata molto piacevole e, per nostro figlio, una grande scoperta. Avrei voluto essere nei suoi panni e pestare anche io l'uvacon i piedi! Il posto è molto ben curato e il servizio veloce. Per quanto riguarda il pranzo ci è piaciuto molto l'antipasto e il secondo. I primi erano buoni ma non eccezionali, forse sono stati adattati al gusto dei moltissimi bimbi presenti e quindi mancavano un pò di carattere. Nell'insieme siamo stati bene e torneremo se verrà organizzata qualche altra iniziativa per famiglie.
agriturismo molto bello con tavoli interni e esterni, ben distanziati e comodi. camerieri e titolare sempre molto gentili e disponibili. cibi molto buoni e genuini. un celiaco al nostro tavolo ha mangiato tranquillamente e con ampia scelta di cibi. perfetto per famiglie con bambini vistoche fuori c'e' molto spazio per farli giocare
siamo stati al solengo per partecipare alla pigiatura dell'uva con i bambini.. l'attività si è rivelata completa e divertente del previsto, a seguire un pranzo davvero piacevole, con piatti ben fatti, affettati e carni di qualità ed un prezzo assolutamente corretto, torneremo di certo!
Location incantevole atmosfera rilassante in mezzo alla vigna cibo ottimo personale cordiale qualità prezzo ottima
Premetto che non sono stata né al ristorante vero e proprio né ho soggiornato di notte. La mia esperienza è relativa ad una festa di laurea e perciò posso valutare solo il buffet, che era ottimo. Personale gentile e attento. Location bellissima, immersa nella natura.Dal ristorante si sentiva un profumo di brace.!
Siamo capitati per caso per una sosta mentre eravamo in viaggio. siamo rimasti estasiati! Posto incantevole immerso tra viti e ulivi, anche le camere ci hanno colpito, oltre la pulizia davvero molto carine e accoglienti. La cena e' stata meravigliosa il panorama strepitoso, le lucifuori, i tavoli apparecchiati con tovaglie di pizzo, tutto molto curato. Il cibo buonissimo il tagliere dei salumi fatti da loro, le fettuccine al ragù di cinta senese, le verdure pastellate. ma devo dare un dieci e lode al kebab di maiale .. STREPITOSO! inoltre tutto il personale molto disponibile, gentile, ci ha curato per tutta la cena. Complimenti!!!!
Serata pizza fritta e birra! Beh proviamo… a parte il Posto incantevole immerso negli ulivi, veramente curato e particolare una nota superlativa all ottimo cibo e soprattutto la pizza fritta era sublime! Fritti a volontà porchetta e birra! Serata super! Personale gentile e super disponibileci tornerò sicuramente per un pranzo tra amici !
Meno di una stella non si può dare. Chiesta la sostituzione del pane perché immangiabile in quanto duro come la pietra unica spiegazione che fosse avanzato dal giorno prima. Carne nel menù non disponibile, praticamente devi prendere cio' che rimane. Servizio pessimo, praticamente sbagliano lecomande con i tavoli. Il conto però è da 5 stelle infatti ti fanno pagare neanche fossimo a Via Veneto da Briatore. Unica cosa bella la location con le balle di fieno.