Agriturismo San Floreano: Recensioni, domande e risposte
Camera molto fredda, umida, senza riscaldamento. Cibo buono, ma poca scelta. Possibilità di pagamento solo in contanti.
Arriviamo con 40 minuti di ritardo ,nemmeno il tempo per scusarci e nemmeno un saluto dai titolari ma un rimprovero perche eravamo tardi e ormai alle 14 la cucina era chiusa.premettendo che il giorno prima avevo prenotato e mi avevano detto solo hamburger3 hamburger mezz'orae si fanno .abbiamo salutato e via.
Personale molto gentile, garbato e disponibile. Persino il titolare, che è anche il cuoco, ogni tanto esce a conversare con i clienti e ad accertarsi che tutto vada bene. Cucina della tradizione friulana di ottimo livello. Buona la vrietà dei piatti. Ottime le carni diloro produzione. Bella anche la location: l'agriturismo è collocato in mezzo alla campagna con vista sulle prealpi ed è attiguo ad maneggio, per cui si possono vedere anche cavalli ed altri animali. Consiglio la prenotazione in quanto i coperti sono pochi.
Cena organizzata tra Amici. Ci siamo trovati benissimo, locale non grande accogliente, tra il verde dei campi. Ottimi gli affettati, il salame di costa sublime anche l'ossocollo veramente speciale. sicuramente non adatto a che è abituato ai sapori scialbi. Di primo spaghetti con ragù disalame. Di secondo gulasch. Per la scelta dei piatti ci siamo fatti consigliare dal sig. Franco Simpatia e cordialità sono di casa. Buono anche il vino nel nostro caso nero. Sicuramente ritornerò con la famiglia.
Un posto ottimo per tutto. Cortesia, cucina, punto di ristoro per i locali, paesaggio. Siamo arrivati in bicicletta e ed i gestori ci hanno fatto sentire a nostro agio con vino ottimo e una buona cena. Il panorama stupendo! Alla mattina guardando fuori ci siamotrovati un cavallo che ci guardava. Bellissimo! Spero di tornare al presto. Danela
Trovato grazie alle recensioni , per mio marito e per me una delusione senza fine! Mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro e non voglio dilungarmi su ogni aspetto, perchè dovrei descrivere negativamente la location per la quale la foto nonrende certamente ragione della realtà, il cibo che non ho gradito dal primo al secondo piatto (pasta scotta, condimento nauseante), il conto troppo alto per quanto abbiamo mangiato! Rimane certamente da riconoscere la cortesia dei propriatari. Forse val la pena ordinare solamente gli affettati. Certamente noi non ci torneremo.
E bevuto buon vino. Posto sperduto nei campi con tanti bei cavalli. L’interno è accogliente ma non sofisticato. Se ci passate vicino fermatevi pure..
Quasi ogni anno ci rechiamo in Friuli per far visita alle zie di mia moglie, ormai anziane. E' abitudine fermarci in questo agriturismo, scoperto anni fa, per il periodo di visita. Sono anche le poche ferie che posso fare e la familiarità, la cucina eil paesaggio, rendono la permanenza un periodo di ricarica dell'animo. Non ultimo la qualità dell'alloggio, della cucina non dico perché è da scoprire e ..introvabile, un giardinetto recintato per le camere dove poter tenere i cani liberi senza patemi d'animo. Semplicemente fantastico.
Vivere il Friuli! Mangiare tipico di ottima qualità in una piccola stanzetta di un agriturismo immerso nel verde. Cavalli campagna e cordialità di una gentile coppia fanno sentire veramente a casa, in Friuli! Abbiamo preso primi e secondi buonissimi e abbondanti, niente da migliorare ei dessert fatti in casa erano favolosi! Il servizio e il locale sono casalinghi e semplici per un pasto rustico perfetto. Proprio niente da migliorare!
Mi sono fermato una notte per una trasferta di lavoro in questo agriturismo immerso nel verde. Appena arrivato, i gestori con alcuni amici mi hanno accolto offrendomi del buon vino ed una piacevole compagnia. Camera confortevole con letto matrimoniale e bagno nella norma. Cena (buonissima),vino a non finire, una notte e colazione tutto a 50€. Ci tornerò sicuramente