Albergo Ristorante del Cervo: Recensioni, domande e risposte
Siamo tornati ancora al Cervo e come sempre è stato un gran piacere. Gestione familiare da oltre 50anni, camere semplici ma molto ampie e pulitissime. Ristorante davvero notevole con piatti tradizione e servizio decisamente garbato. La terrazza sulla piazza chiusa al traffico nelle serate estiveè bellissima come la gigantesca sala con enorme camino acceso in inverno. Consigliatissimo. Per ogni esigenza, rivolgetevi ai proprietari, amano il loro lavoro e lo sanno fare bene.
Un tempo luogo di intrattenimento nelle sere d'estate per la gioventù locale e vacanziera, oggi la terrazza del Cervo è la location delle mie riunioni conviviali con parenti e amici di quei tempi. Il giudizio comunque non è di parte. Anche quest'estate tortelli come quellidi una volta, affettati e vini locali (produzione di casa Gonzaga) di gran qualità, ciccioli e nervetti per la tradizione e porcini pastellati a completare gli appetitosi antipasti. Ed infine un grande riconoscimento ad Alberto, (detto il Pumino in onore di suo padre " il Puma" storico personaggio di Agazzano anni 80-90) , e Paola per la loro cortesia e professionalità)
Menu a base di pesce, tutto freschissimo, cucinato con attenzione e abbinamenti di sapore ottimi. Antipasti composti da spiedini di mare e scampi ribes e menta, spaghetti ai ricci di mare e cozze, pesce spada alla palermitana e per finire mousse al cioccolato. Servizio impeccabilee personale disponibile.
Cibo molto buono, ambiente pulito, personale disponibile e gentile, prezzo in linea con i piatti serviti, parcheggio agevole..
Ho trovato questo albergo/ristorante molto carino. Il personale è cortese, gentile e disponibile. Ho dimenticato degli oggetti a me molto cari in stanza d’albergo e me li hanno fatti recapitare a casa in tempi brevissimi e in condizioni perfette. Sono stata ospite sia a cenae poi la notte di capodanno e tutto era curato nei dettagli, la cena era squisita e le camere pulitissime. Pur essendo noi una compagnia numerosa e particolarmente chiassona il personale non ha fatto storie e ci ha accolti con molta disponibilità. Il paesino in se non offre molto ma nel complesso non ci siamo pentiti di aver trascorso il caponammo li.
Dormire e mangiare al Cervo è sempre un enorme piacere. Dall’ottima cucina alla gentile accoglienza, dall’ambiente rilassante di Agazzano alle colline nei dintorni che offrono un paesaggio bellissimo in ogni stagione dell’anno. Un’esperienza per coppie o famiglie che consigliamo fortemente. Torneremo prestissimo!!!
Cucina tradizionale , buoni salumi e torta fritta, anolini di brasato con vero brodo di cappone, buono il dolce, vini locali accettabili
Purtroppo non è stato granché come pranzo . Piatti scontati e sapore da mensa Mi spiace ma non torneremo .
Ottima esperienza, tutto curato e piatti per nulla scontati, sia di terra che di mare. Torneremo sicuramente per provare nuove proposte. La terrazza esterna rialzata rispetto alla piazza del paese in questa stagione è un plus molto apprezzato. A prestissimo
Pernottando presso l'hotel abbiamo deciso di cenarci. Cibo nella media, ristorante pulito. Staff molto gentile.