Ali Hamza Kebab.: Recensioni, domande e risposte
Sporco? A me non è sembrato Poco elegante? Quello sicuramente È un kebabbaro, e come tale deve essere giudicato. Il kebab era buono, molto buono. Lo stesso non si può dire purtroppo dei falafel, che erano evidentemente surgelati (ma non ne fanno mistero, visto cheper esporre gli allergeni hanno appreso al muro l'incarto di una confezione, appunto, di falafel surgelati). Per il kebab, lo consiglio.
Abbiamo fatto il terribile errore di ordinare a questo "ristorante", tramite Just Eat. Tutto arrivato completamente freddo. Al posto delle crocchette di patate è arrivata la mozzarella. Prodotti fritti in olio vecchissimo e sicuramente non appena fritti. Le prime patate aperte hanno almeno un giornodi vita dalla cottura. Nuggets immangiabili. Fish and Chips che in realtà sono patate fritte stantìe con un pezzo moscio di pesce usato per i fish burger, messo a friggere congelato. Abbiamo fatto le foto di tutto escluso la mosca sul pollo perché l'abbiamo tolta prima che la vedesse il bambino al quale non abbiamo potuto dare niente.
Personale scorbutico e antipatico Maleducato La piadina era fatta male e i prodotti erano veramente messi male Locale sporco
Abbiamo assaggiato panini kebab e patate fritte. La qualità è stata appena sufficiente. Per una cena volante si può fare.
Per pranzo sono entrata per un panino e immediatamente ho avvertito il puzzo d’olio tipico di olio usato all’infinito, sudicio imperdonabile, pavimento bisunto, vetri.. lasciamo perdere .. sono scappata senza panino!! Come faranno a mangiarci????? Sconsigliatissimo!
Via S. Trinita è il posto giusto quando uno non ha una lira e ha una fame da lupo. Hamza poi è veramente una sicurezza: panini buonissimi, prezzi veramente bassi e simpatia. Leggo recensioni che lo etichettano come sporco o trascurato, ma sinceramente non homai avuto questa sensazione in anni di frequentazione. Quando torno a Prato è una tappa obbligata.
Inutile stare a fare tanti discorsi, con passare del tempo il mitico Ali ha rubato molti clienti al suo acerrimo rivale Farid, che col tempo, campa di passato glorioso che ti presente! Per quanto riguarda la pulizia ci mangio da anni e non homai avuto problemi. Quelli che fanno i raffinati per la pulizia non dovrebbero manco entrarci in un Kebab!
Locale sporco e mal messo, non dà la minima sensazione di igiene, o il proprietario si adegua a seguire le scrupolose norme di igiene o è meglio che chiuda
Ho preso una piadina che era molto abbondante e anche gustosa..temperature infernali all'interno del ristorante, ma personale disponibile.
Il posto non sembra dei puliti. L'odore è forte e l'arredamento non è dei curati. Per gustare un buon kebab meglio spostarsi 100 metri giù dal mitico Farid