Alma Latina: Recensioni, domande e risposte
Quello che promette, mantiene. Il locale e il servizio è perfettamente coerente con la proposta, il menù è vario e ampio e il senza glutine viene incontro a molte esigenze che oggi sono molto diffuse senza assolutamente perdere di qualità e gusto. Abbiamo assaggiato diversepietanze: siamo partiti con il guacamole con jalapeños, a seguire il Tacos Tampico, con scamone di bovino, pollo e chorizo, e la Quesadilla Pulled Pork (buonissima!). Non abbastanza contenti, abbiamo continuato con un Tacos Yucatan (mi è piaciuto del Tampico) e la Fajitas mixta con pollo, scamone di bovino, chorizo. Abbiamo accompagnato con due brocche di sangria, un gusto che si allontana da quella spagnola: rum, arancia e vino rosso. Ottimo rapporto qualità/prezzo, il personale è stato disponibile. Noi torneremo!
Finalmente un posto completamente gluten free! A presi dere da questo, abbiamo mangiato benissimo Noi abbiamo voluto provare praticamente almeno un piatto per tipo e qualche cocktail. Tutto ottimo. Si spende davvero poco anche prendendo un mix di cose I dolci non ci sono piaciuti,quella specie di bomba al cioccolato è davvero stucchevole, mentre il taco stufa dopo poco.
Siamo stati sabato sera, e malgrado la confusione dell’Eurovision, siamo stati serviti con molta velocità ed attenzione per la nostra bambina celiaca. La ragazza che ci ha trovato il tavolo è stata proprio gentile ed anche il collega che ci ha servito non è statoda meno e ci ha spiegato tutto con dettaglio. Bravi, quando torneremo a TO, sarà tappa fissa.
Non saprei contare le volte che sono stata in questo ristorante, con amici, il mio ragazzo, i miei genitori.. È in assoluto uno dei miei preferiti. Parto dal fatto che è uno dei pochi posti a Torino totalmente gluten free e perfetto per persone celiachecome me, ma è stato assolutamente apprezzato anche da chi non ha alcuna esigenza alimentare. I prezzi sono giusti, le porzioni abbastanza abbondanti e la qualità è ottima. Il personale è gentilissimo e il locale molto accogliente e caratteristico. Ottimo anche il servizio a domicilio, di cui mi è capitato volte di usufruire.
Sono andata con una mia amica a cena in questo locale con alte aspettative. Premetto che sono vegetariana e guardando il menù ho notato pochissima scelta, inoltre la qualità dei pasti era piuttosto scarsa. Per concludere i prezzi erano molto alti rispetto A ciò cheoffre questo ristorante e quindi molto deludente.
Locale perfetto per chi vuole mangiare tranquillamente senza glutine e senza lattosio, si può scegliere tutto sul menù e questo è una rarità. Si mangia molto bene, ma non in modo entusiasmante. Prezzi leggermente alti, ma non in modo eccessivo. Nel complesso sono molto soddisfatta.
Locale nel cuore di San Salvario. Propone cucina messicana totalmente gluten free e senza lattosio. I piatti proposti spaziano da nachos, quesadillas, enchiladas e fajitas. Proposte buone ma niente che mi facesse dire “wow!” Nel complesso non male ma niente di eccezionale.
Scegliamo Alma Latina per un brunch, mentre sono dal tabaccaio i miei amici si siedono da soli nel dehors tirandosi subito dietro lo sguardo di rimprovero ( che meritato) della cameriera (che vergogna ??) Tralasciando l’inizio da clienti pessimi (lo dico da cameriere), esperienza TOP.Pancake morbidissimi e dai gusti sorprendenti (edamame cocco e zenzero), dei dumpling (che non ti aspetteresti) SPAZIALI. E tutto senza glutine, che per il nostro tavolo è stato la salvezza. E la cameriera super professionale ci ha consigliati benissimo perdonando i miei imprudenti commensali ?? Atmosfera rilassata e piacevole, ci sono passato davanti la sera stessa e l’aria è decisamente frizzante (preferisco la tranquillità del pranzo) Bravi bravi bravi ??
Locale carino ma non posso dire di essermi trovato bene. Per quanto riguarda i piatti non ho mangiato male ma non posso dire di aver apprezzato quello che ho mangiato. Servizio lento, disattento e non proprio il top della gentilezza. Prezzi sopra la media rispettoalla proposta che il ristorante offre. Inoltre ci sono anche errori nello scontrino (birre) comunque compensate da uno sconto. Personalmente non so se ci tornerei.
Gentile Ospite, mi dispiace profondamente che l'esperienza Alma Latina non abbia soddisfatto le sue aspettative. Un cameriere disattento o non gentile, professionalmente, non va bene e di questo mi scuso personalmente. Umanamente, il momento sicuramente non è tra i migliori: lo staff di sala ha
Ho prenotato in questo ristorante telefonicamente specificando l'allergia grave della mia amica. Mi è stato garantito che non venivano utilizzati ingredienti quali frutta a guscio, specificando che da 12 anni prestano molta attenzione alle allergie. Siamo arrivati al tavolo e abbiamo scoperto che purtroppo nonera così. La "gentile" cameriera ci ha risposto che hanno spesso consigliato i loro TACOS a persone con la stessa allergia della mia amica nonostante le contaminazioni nelle farine. Menomale che da 12 anni prestano attenzione alle allergie Cameriera poco professionale e con modi non proprio gentili. Ci ha specificato che la cucina chiudeva da li a 40 minuti, nonostante le difficoltà della mia amica nell'ordinare qualcosa che potesse mangiare. Sapori buoni, ma di messicano ha ben poco.
Gentile Daniela, ci dispiace che l'esperienza l'abbia delusa, proviamo a condividere con la community l'accaduto. Alma Latina garantisce la totale assenza di glutine, non entrano nelle cucine materie prime o prodotti che lo contengano anche solo il tracce. E' questo è una verità