Antica Birreria Pedavena: Recensioni, domande e risposte
Di sabato di metà settembre a pranzo il locale era gremito. Ma avendo grande capienza c'era posto anche per noi. Rispetto a qualche anno fa abbiamo riscontrato che i piatti erano meno abbondanti, anche se ancora buoni e sfiziosi. Wurstel alla griglia con crauti, insalatonePedavena, piatto Trento, tutti ben predisposti. Servizio veloce ma con personale distaccato. Prezzi in rialzo a cui aggiungere 1,80 euro a testa di coperto.
L'aspettativa era molto alta data dalla fama del locale, DELUSIONE Servizio lento e poco coordinato (eravamo in 6 non abbiamo mangiato nulla tutti insieme). L'acqua è stata portata al tavolo dopo che i bambini avevano finito la pizza (nonostante le varie richieste), la birra èarrivata ancora dopo ed era calda (assurdo per una birreria). Canederli freddi (per compensare la birra calda ??) la cotoletta ha fatto il giro di tutti i tavoli prima di atterrare sul nostro. Peccato locale carino, ma non lo consiglio per mangiare.
La Pedavena è sicuramente un posto da turisti, forse sarà per questo che il personale ha quest‘aria così distante e poco cordiale. A parte gli splendidi alambicchi di rame, non abbiamo ritrovato l‘atmosfera di qualche anno fa. Lo stinco era piuttosto secco, abbastanza buoni invecei primi, alcuni piatti erano nel complesso un po‘ tristi proprio come il dehor in cui abbiamo pranzato, mi dispiace ma non si può vivere di bei ricordi.…
Pizza secca, servita in piatti non da pizza, prodotti di scarsa qualità. Pizze con Mozzarella di bufala sulla carta ma in realtà era una normale Mozzarella. Questa pizza era proprio una "bufala". Da premettere che in altre occasioni ho apprezzato la loro cucina, ma questavolta se dovessi dare un punteggio da 1 a 5 darei 1.
Da tempo non entravo in questa birreria,ma devo dire che molto è cambiatobirra annacquata, la pizza piccola (dimensioni di una baby) con pochissima guarnizione ,l' impasto pessimo al gusto e indigeribile mai !
Il locale è carino ma l'ambiente no. Tovaglie di plastica a quadretti bianche ed azzurre con tovagliette all'americana di carta. Il cibo scadente. Ho ordinato gli spaztl con speck: mollicci e con moltissima panna. Immangiabili. Norme igieniche inesistenti. Le posate sono sul tavolo scoperte dovevengono appoggiati menù maneggiati da tutti. Il bagno impraticabile. La cameriera che ci ha servito sgarbata. Sicuramente non lo consiglio.
Vado da molti anni in questo ristorante e non so cosa sia successo ma l’organizzazione è cambiata anche la ricetta delle pizze sembra cambiata perchè me la ricordavo buona invece il locale è molto carino
Avevamo già cenato alla birreria Pedavena di Feltre così aspettandoci la stessa qualità ed essendo vicini a Trento ci siamo fermati qui. Delusione totale, a parte il locale che è molto grande e carino il resto da cancellare. La cosa peggiore la birra, annacquatissima dopoaverla assaggiata ho chiesto al cameriere se avessero birre in bottiglia e lui non si è nemmeno preoccupato di chiedermi come mai visto che avevo sul tavolo la birra piena mi porta un menù dove non riesco a trovare le birre in bottiglia (probabilmente non sono segnate) e comunque non è tornato a chiedermi se avessi trovato. Il cibo altra delusione. Abbiamo preso una porzione di patatine, probabilmente le scadenti sul mercato e mezze crude. Idem il galletto con le patate, sembrava cotto il giorno prima e malamente riscaldato. Dentro addirittura rosa in alcuni punti Insomma bruttissima pubblicità per la Pedavena mai .
Servizi igienici assolutamente inadeguato alle dimensioni del ristorante, personale in numero insufficiente alle dimensioni del locale causando ritardi nelle ordinazioni. Poca chiarezza nel menu rispetto a quello sulla tovaglietta e nessuna flessibilità nell’abbinamento dei contorni. Qualità media. Solo se non trovate altro
Ciò che il locale dall’esterno appare non corrisponde certamente alla qualità del prodotto. Una pizza pessima… Non ricordo ad oggi di averne mangiato di peggiori. Consiglio di andare altrove.