Ape Contadina: Recensioni, domande e risposte
Consigliato ad occhi chiusi. Localo curato nei minimi dettagli con la cortesia e l'educazione dei gestori che fanno la differenza. Ricerca del prodotto, attenzione e menù con diverse proposte. La pizza è ottima, sia mangiata sul posto che presa da asporto. L'ortolana è divina esempre sorprendente dal momento che varia in relazione al tipo di verdure presenti nella giornata e di conseguenza nella stagione, vero e proprio sigillo di garanzia per quanto riguarda la freschezza. Complimenti
Ho scoperto questo ristorante grazie a degli amici, e da quando ci sono stata, non ho trovato altro ristorante con una qualità di cibo come questo. Oltre al fatto che utilizzano ingredienti nostrani, biologici, e genuini (non il classico cibo industriale privo di sapore), ilgusto che si riscopre mangiando i loro piatti è da lacrime agli occhi. Solo alla prima forchettata l'esplosione di sapori gustosi e semplici, delizia il palato. Il personale è estremamente gentile, sempre sorridente e cordiale. Un'esperienza per ritrovare il buon umore e il vero gusto del cibo. Inoltre, consiglio assolutamente l'esperienza nepalese! Buonissimo! Consiglio vivamente. Ci ritornerò presto
La proprietaria ed il personale sono gentilissimi. Antipasti e primi molto buoni e genuini. Non ho preso il secondo, nè la pizza, per cui non posso espripermi. Il percoprso bio degli ingriedienti sembra davvero rispettato. Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò.
Ristorante molto carino, antipasto buono e pizza anche, con un'impasto leggero. L'unica nota stonata è stata il servizio; appena arrivati ci hanno fatto aspettare mezz'ora per portarci il menù (in cui non sono previste bevande e quindi non è possibile sapere i prezzi) poi allafine si sono sbrigati a portarci dolce e caffè (quest'ultimo da bocciare) perché alle 23:00 avrebbero chiuso il locale. Tra l'altro alla cassa, la cameriera, si è tenuta il resto senza che le sia stato "offerto" come mancia.
Locale essenziale situato lungo la strada dove vale la pena fare una sosta. Cucina fatta di ingredienti genuini a chilometri zero. Ottima pizza dalla pasta ben lievitata. Da provare la tagliata di manzo. Servizio premuroso e cortese tipico di una trattoria evidentemente a conduzione familiare.
Cominciando dal nome , trovo che 'ape contadina' sia bellissimo .. il locale é molto carino e davvero pulito .. ho assaporato le varie pietanze con gusto .. ottimo vino .. e il conto assolutamente non caro .. ci tornerò volentieri e l'ho consigliato amolti amici che hanno gradito molto .. cucina bio a km zero .. davvero un'ottima cucina .. consiglio di prenotare in quanto il locale non é molto grande e per fortuna ! ??
Ottimo ristorante cenato il 1 gennaio con una coppia di amici con bambini. Che dire pietanze tipiche della Tuscia cucinate con alimenti biologici veramente bene. Buona scelta di vini biologici e non. Proprietaria gentile sia con noi che con i bambini. Locale moderno ma moltoaccogliente.
Vivendo a pochi km dal ristorante appena me l'hanno proposto sono andata. Serata piacevolissima come quelle che hanno seguito la prima esperienza. Tutto è buonissimo. Chi ama la pizza ha l'imbarazzo della scelta e chi invece vuole un pranzo o una cena veramente appagante devesolo decidere su che piatto.avventarsi. La prossima volta, sicuramente presto, cambierò menù perché sono gelosa degli altri commensali ed io sono troppo monotona!!! Mi raccomando i dolci fatti in casa fatti, come tutto il resto, con prodotti di altissima qualità. Rapporto qualità - prezzo? Provate e fatemi sapere..sorprese non ne avrete!
siamo veramente rimasti soddisfatti!!!!! siamo andati la sera di santo stefano già belli gonfi da vari pranzi e cene sperando di mangiare una pizza invece dato che il forno a legna era spento ci siamo dirottati su delle costolette di agnello con dei contorni deliziosi!!!!!!lamusica in sottofondo molto rilassante e la titolare cordialetra i nostri posti preferititorneremo sicuro tante e tante altre volte
Ottima cucina tutta biologica un ottimo spaghetti cacio e pepe con una tagliata succulenta anche la mia bambina di un anno ha gradito le sue polpette consigliatissimo