Azuki Sushi informazioni e recapiti

via della Carmen, 3, 48124, Ravenna Italia

#18

4,5

Cosa ne pensano le persone di Azuki Sushi?
Perfetto: 244 valutazioni.
Ottimo: 84 valutazioni.
Discreto: 15 valutazioni.
Sufficiente: 14 valutazioni.
Migliorabile: 10


Prezzi
10 € - 25 €
Tipo di cucina
Giapponese, Sushi, Asiatica Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane, Opzioni senza glutine

Azuki Sushi: Recensioni, domande e risposte

Tutto veramente eccellente!! Qualità dei prodotti da 10!! Abbiamo provato con l'asporto perfetti anche con la consegna. Veramente bravi!!!


Tutto veramente ottimo abbiamo preso sia sushi ramen dolci tutto veramente buono..avevamo già consumato d asporto ed era buono ma sul posto lo è ancora di ..bravi ragazzi
Ottimo!!! Ho mangiato benissimo ed ho pagato poco. Personale gentilissimo, educato, veloce I miei complimenti. Ci tornerò volentieri.
Cibo veramente buono,ma per 4 volte di fila abbiamo ordinato L asporto con consegna a domicilio via app e nel sashimi non è mai stato messo il riso nonostante nella foto dell app sia presente e nonostante fosse stato scritto chiaramente anche nelle note dellordine via app.. Nonostante questo continuerò sicuramente a prenderlo qui ,ma occorerebbe un po’ di attenzione in
Sushi qualitativamente superiore rispetto alla media. Metto due stelle perché nel delivery ogni cosa è confezionata in contenitori di plastica..bacchette a parte. Vi prego trovate un materiale alternativo.
Premetto che faccio tre tamponi a settimana , e sabato sera mi presento in questo locale per cenare e al momento della scansione del green pass ( cartaceo) vengo lasciato fuori in quanto il loro telefono non lèggeva il code sul foglio di stato. Lasera prima da radici ristorante del centro e’ andato e il mezzogiorno seguente alle ghiaine pure, quindi il problema e’ solo ed esclusivamente di questo locale. Nonostante abbia fatto notare che sul foglio c’era scritto giorno e ora del tampone che aveva dato esito negativo , son dovuto uscire dal locale come un lebbroso , nonostante avessi speso 15 euro per un tampone il pomeriggio stesso. A questo punto non tornerò per la poca professionalità.
Ciao Matteo, ma come fai a dire che abbiamo avuto poca professionalità??? io direi il contrario!!! È la prima volta che succede che In tutti i nostri dispositivi esce che che un green pass non è valido !! non potevamo farti sedere all’interno! Ci dispiace
Un bel locale, attento ai dettagli e alla qualità del cibo.. peccato poi che il take away sia sistemato nei soliti contenitori di PLASTICA usa e getta, vita media 10 minuti.. ormai esistono materiali ecosostenibili.
Hai assolutamente ragione, ci stiamo informando da tempo per risolvere il problema dell’utilizzo della plastica, in modo da poter lavorare col nostro metodo utilizzando materiali ecosostenibili!!! Speriamo di avere novità il prima possibile!! Grazie mille
Vengo qui fin dall'apertura (come dimostra la mia recensione del 2016), ci sarò stato tra asporto, consegna e nel locale almeno 50 volte (e non esagero). Il cibo rimane fantastico (anche se con un paio di sbandature nelle tante volte che sono venute, ma possonocapitare) ma ormai le file che bisogna fare per ordinare sono insostenibili. Persone che ritirano l'asporto, che ordinano da asporto, che ordinano al telefono, che pagano e che ordinano per mangiare nel locale fanno TUTTI la stessa fila. Se mangi nel locale devi quindi fare la fila una prima volta per entrare e sederti (se qualcuno ti considera prima la puoi saltare), la fila per ordinare, la fila per eventuali altre ordinazioni (anche qui capita che ci sia qualcuno del personale che mosso a pietà ti faccia saltare la fila) e poi la fila per pagare. In un'ora e mezza di tempo medio di permanenza nel locale, minimo passi mezz'ora in fila. Onestamente sta diventando stancante non avere una fila dedicata a chi mangia nel locale (e son cmq 12 o 13 tavoli, non proprio 4 gatti). In dalla pandemia la disorganizzazione regna sovrana, con ordini sbagliati e quant'altro
Ciao .. ci stiamo organizzando per poter risolvere il problema della fila nei momenti di affluenza maggiore.. nei prossimi mesi cambieremo in tante cose!! Nel frattempo grazie per le critiche
Ni, il sushi non è quello del Giappone ma il tipico italianizzato ma comunque si fa mangiare. Le altre pietanze non le consiglio in quanto sono ben distanti dalle originali. Nel complesso carino per una cena veloce senza pretese. Unica pecca il "servizio" lento econfusionario. La prima volta non ci viene detto che dobbiamo ordinare alla cassa, finché dopo lunga attesa non ci alziamo noi per chiedere delucidazioni. La seconda volta non ci è arrivato un piatto e dopo 30 Min. ci siamo alzati per pagare e ci hanno detto che in effetti avevano un piatto lì ma non sapevano di chi fosse.. onestamente con 4 tavoli occupati in tutto il locale a tarda sera forse la cosa poteva essere gestita diversamente, anche solo offrendoci il sushi disperso. Ampi margini di miglioramento.
Ottimo cibo, locale accogliente, ottimo servizio. Serata molto piacevole. Un ottimo consiglio . Lo consiglio

FAQ

Azuki Sushi offre il servizio d'asporto? Sì, Azuki Sushi offre il servizio d'asporto.
Azuki Sushi effettua consegne a domicilio? Sì, Azuki Sushi offre il servizio di consegna a domicilio.

Qual è la valutazione di Azuki Sushi? Azuki Sushi è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova Azuki Sushi?

Azuki Sushi è a questo indirizzo: via della Carmen, 3, 48124, Ravenna Italia