Bar - Ristorante Cap Landen: Recensioni, domande e risposte
Trattasi non di ristornate ma di un chioschetto con tovaglie di carta e tavoli in plastica. La cucina è buona e la vista molto bella sul mare. I prezzi però sono da ristorante. Anzi. È mediamente caro dei locali dì diano. Una tartarre ditonno e poco altro nel piatto a 30 euro anche NO.
È il terzo anno che andiamo a cena, ma quest'anno, purtroppo, un po' di cambiamenti: Assenza di menù e porzioni ridotte rispetto agli anni scorsi anche se, in realtà, abbiamo mangiato bene! La sorpresa è stata il conto: 2 piatti (nemmeno particolarmente abbondanti o prelibati)di branzino con qualche verdura e qualche cubetto di patata alla modica cifra di 60 euro. I prezzi delle altre pietanze nella norma ma, sul branzino forse abbiamo un po' esagerato
Consiglio ai signori, ringraziando per la recensione, di mangiare casa, con ragione.
2 antipasti 1 grigliata mista 1 bottiglia di pigato Antipasti curati, grigliata con 2 gamberi 1 scampo 1 seppia divisa in 3 pezzi, 1 pezzo di pesce spada(CRIDO), 2 melanzane e mezzo zucchino… Acqua dimenticata, vino versato addosso. Finita la grigliata abbiamo chiesto di ordinare2 piatti di pasta, viste le quantità abbondanti dei piatti…ci hanno risposto alle 21.50 del 4 agosto che avevano tolto l’acqua dal bollitore…. Inoltre abbiamo notato con molto piacere l’educazione del dinosauro (proprietario del locale), che con aria di disprezzo totale ti studia da testa a piedi appena metti piede nello pseudo locale…. Veramente maleducati. Peccato perché il posto è molto bello. Ragazzi vi consigliamo di cucinare a casa piuttosto che andare a regalare i soldi a questa gente…
La ringrazio vivamente per la sua recensione e anche noi le consigliamo di mangiare a casa.
cibi ottimi, porzioni giuste ne' troppo abbondanti ne' troppo piccole, grigliata con tranci di pesce non troppo cotto, pesce di ottima qualità e pasta scolata al dente.
Peccato perchè avrei dato almeno 4 stelle ma la cena è stata rovinata dalla proprietaria. Il pesce è fresco e la cucina buona , location merita. Il cameriere che ci ha servito gentile e pronto alle esigenze del cliente peccato che verso la fine dellacena mia figlia di 7 anni è tornata al tavolo in lacrime molto umiliata e ce ne siamo dovuti andare perchè giocando nella spiaggia davanti è salita sulla barca del bagnino e la proprietaria ha pensato bene non di spiegarle che non si potesse fare ed eventualmente avvisare noi genitori ma umiliarla letteralmente aggredendola e mortificandola con anche questa frase "non me ne frega niente se i tuoi genitori te lo permettono". Trovo questa cosa inaccetabile, mia figlia è una bambina ben educata e comunque con i genitori presenti senza dirci nulla non doveva permettersi tale atteggiamento che trovo molto molto maleducato e vigliacco , bastava avvisare noi. Altri due appunti: bagno sporchissimo senza le minime norme igieniche (con ancora la catenella Per tirare l'acqua nel wc) , a tavola non viene consegnato il menù ma recitato a voce e non si sanno i prezzi (alti) che si scoprono alla fine.
Caro signore, la ringrazio della sua recensione. I bambini non possono sapere che c è una catena, che significa che in spiaggia non si può andare, ma i genitori comodamente seduti, dovrebbero saperlo. Le attrezzature del salvataggio sono molto importanti, forse non ne è a
Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera di luglio attratti dalla posizione in riva al mare ma oltre la location carina tutto il resto è da dimenticare cibo di qualità scadnte cucinato male e lesinato nella quantità inoltre al momento di pagare ci siamoaccorti che hanno inserito nel conto una bottiglia di vino in ,fatto presente ci siamo confrontati con la titolare che oltre a essere poco educata era anche non particolarmente perspicace in quanto aveva difficoltà a contare ( probabilmente non brava in matematica oppure troppo furba). Sconsiglio vivamente il locale
Caro Signore, mi spiace che lei si sia trovato male, ma forse è lei che è furbo, la ringrazio della recensione.
Quando si arriva al campeggio dei camper, si ha il dubbio di aver sbagliato strada, ma se si va fino alla fine del piazzale si trova un locale con un terrazzino con vista mare su Diano Marina, con sorpresa c'è un secondo terrazzo con vistamare. Veniamo accolti dal personale gentilissimo e molto efficiente. Il cibo superlativo, mangiato benissimo con una location che sembra di essere in quei ristoranti greci sugli scogli. Una favola.
Una location da film, un isolotto felice di colore bianco in riva al mare che da pace , personale come di famiglia, ma soprattutto il cibo è un esperienza culinaria da vivere almeno una volta nella vita, prodotti ricercati del posto freschissimi e di granqualità lavorati per un esplosione dei sensi, una frittura croccante e leggerissima mai mangiata prima e dei primi da provare almeno una volta nella vita, grazie di esistere ( facevamo 3 km a piedi dal nostro albergo pur di poter mangiare in questo posto da favola)
Sconsiglio questo locale per due motivi : prezzi esposti non corretti ( chiedete bene prima di ordinare) e cucina non idonea al prezzo richiesto (16€ per un antipasto di polipo alla griglia, che che grigliato era letteralmente bruciato ??). Sconsigliato!!!
Almeno un ristorante degno di questo nome direttamente sul mare a Diano Marina!!! Le potenzialità sono molte e il menu è notevolmente migliorato. Peccato alcune volte ci siano piatti del menu non disponibili o lentezze nel servizio