Braceria All'11: Recensioni, domande e risposte
Veramente un'ottima esperienza Tutti i piatti da noi ordinati erano squisiti. Qualità delle materie prime utilizzate veramente ottima che consigliato
La qualità e la presentazione dei piatti è davvero ottima. Il personale è molto gentile, attento e cordiale. Da non mancare davvero per chi è di passaggio in città e per chi ci vive!
Tutto super organizzato e perfetto. A partire dal ambiente e finire con il servizio impeccabile. Carne di ottima qualità, antipasti abbondanti e delizioso. Siete il mio posto preferito a Firenze e dintorni. Grazie ragazzi
Grazie al nostro amico Lorenzo Gagliano, abbiamo scoperto questo locale nel cuore di Santo Spirito. Carni di primissima qualità, tutti i prodotti esprimono il meglio della tradizione locale. Consigliatissimo per chi ama le delizie alla brace e non solo. Ci torneremo, ovviamente con il miticoLorenzo ;-)
Iniziamo aspettando 20 minuti, nonostante avessimo prenotato. Nel frattempo un tavolo senza prenotazione si siede prima di noi. E già partiamo male. Personale giovane e cordiale, soprattutto con gli stranieri, gli italiani vengono un po’ snobbati. Non abbiamo assaggiato la carne, ma la pasta avevapoca personalità. Il tartufo non sapeva assolutamente di niente.
Tempi di attesa interminabili, posti a sedere praticamente nascosti, prezzi elevati per poco cibo (16€x5 ravioli) ma almeno di qualità.
Entrati per caso all'ora di pranzo, subito accolti con simpatia e accomodati nel cortile, lontani dal rumore del traffico e del caos di piazza Santo Spirito. Personale gentilissimo, professionale. Dopo le fiori di zucche fritte con mozzarella e acciuga ho ordinato la tartara (che sarebbeun antipasto !), la migliore mai mangiata ! Unici condimenti : sale, pepe, olio, paprika. E se la tartara è così delicata, vuol dire che la carne scelta è di eccellente qualità. Complimenti anche per la carta dei vini e l'arredo, semplice e raffinato.
Ci siamo fermati per cenare rimanendo sorpresi dalla.cortesia e dalla qualità del cibo. Abbiamo aspettato un pochino ma ne è valsa la pena . Ottimi gli antipasti ( consiglio i fiori di zucca) ed anche la carne. Ottimo locale per cenare.Ampia scelta di vino .Personale molto efficiente.locale pulito
Prenotato con the fork all'ultimo minuto ed è stata un'ottima scelta. Abbiamo mangiato dei fiori di zucca ripieni con mozzarella (c'erano anche le acciughe ma non ci piacevano quindi gentilmente le hanno tolte) e come primo i pici al ragù di cinghiale. Molto buono tutto.Staff super gentile. Se passate in zona Giardini di Boboli prendetelo in considerazione.
Ottima cucina, primo di tortelli con ripieno di patate e ragù alla bolognese dal sapore intenso, secondo tagliata di carne cotta alla perfezione. Personale gentilissimo, nonostante il locale fosse pieno non c'è stata attesa. Consigliatissimo.