Capatoast: Recensioni, domande e risposte
Rio Mare bowl com ingredienti di pessima qualitá e insapori, mancavano anche i ceci che dovevano essere all’interno. Toast bruciato immangiabile.
Grazie Ginevra per la tua recensione. Ci dispiace l’esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. CAPATOAST è una catena di toasterie nata in Italia che, fin dal principio, ha puntato di ogni altra cosa sulla qualità delle materie prime e sull’artigianalità dei processi. Ogni
Siamo stati per la prima volta in questo locale e devo dire di essere stato davvero bene. Buona la qualità degli ingredienti ed il servizio è veloce. Il toast è grande e per i miei gusti ha le dimensioni perfette per una buona cena.
Grazie, siamo felici l’esperienza sia stata positiva! Torna presto a trovarci, ti aspettiamo ?? CAPATOAST
Sono un cliente ormai abituale, pur essendo intollerante al glutine e sapendo bene che vi è solo una cucina,sono sempre stato bene. Le ragazze che lavorano in questo posto sono sempre calorose e accoglienti.
Grazie Andrea, siamo felici l’esperienza sia stata positiva! Torna presto a trovarci, ti aspettiamo ?? CAPATOAST
Ieri pomeriggio sono andata al Cc I Petali e sono stata incuriosita dal tabellone che c’è all’ingresso della toasteria in cui c’era l’opzione del pane senza glutine. Difianco alla dicitura pane senza glutine c’è un asterisco dove praticamente dice che gli utensili e le piastreutilizzate per i celiaci sono separate ma che però non garantiscono la contaminazione accidentale. E vabbè fin qua ci siamo, anche se la contaminazione NON deve esserci a prescindere perché sennò non ha senso proporre il senza glutine. È utile sapere, dato che pochi punti di ristoro lo sanno, che non esiste un grado di celiachia e che se uno è celiaco la contaminazione è SEMPRE un problema! Chiudo parentesi e vado avanti con il mio discorso, vado dalla cassiera e le dico “buonasera ho visto che avete il pane senza glutine” e lei subito stronca il mio entusiasmo dicendomi che gli ambienti e le piastre utilizzate sono le stesse e che quindi inevitabilmente c’era contaminazione e che se per me era un problema di non prenderlo! Come scusa? Lei dice in un modo e il cartellone dichiara altro?! Non tollero queste cose, la celiachia non è uno scherzo e tantomeno una moda come molti pensano! Toglietelo che fate davvero bella figura, se poi uno deve andarsene con le mani in mano.
Grazie Martina per la tua recensione. Tra le nostre proposte puoi trovare il toast con “pane senza glutine”. Il pane viene prodotto in uno stabilimento provvisto di certificazioni ed in grado di escludere la contaminazione e arriva presso i nostri store in pratiche confezioni da
Al centro commerciale con i miei abbiamo optato per questa catena. Era la seconda volta che andavo (la prima a Torino) e stavolta ho provato il menù combo con il toast integrale al salmone e patatine fritte. Il toast era che buono, mi èpiaciuto molto, anche le patatine non unte anche se un po' saporite.
Grazie, siamo felici l’esperienza sia stata positiva! Torna presto a trovarci, ti aspettiamo ?? CAPATOAST
Ci sono andata con i miei amici per pranzo oggi pomeriggio, ognuno di noi voleva prendere qualcosa di diverso "dall'ampio" menù che propongono. Chiediamo la bowl di riso? Non c'era. Vuoi per caso l'insalata? Beh non c'è. Ah hai per caso detto un hamburger? Mancapure quello. Il colmo è stato quando un nostro amico celiaco ha chiesto un toast senza glutine, cito le parole della commessa "Non posso fartelo perché c'è stata troppa contaminazione, se vuoi ti faccio le patatine fritte". Ma non è scritto tipo ovunque che "Il pane senza glutine viene fatto in una piastra apposta?". Ovviamente il nostro amico si è rifiutato, non che avesse avuto l'imbarazzo della scelta. Capisco che nel weekend ci sia pieno di gente ma allora fate prima a toglierlo dal menù, lo stesso vale per il resto della roba che proponete e ne avete solo 1/4. I panini non sono male, ma a questo punto andateci per merenda o quando c'è poca gente se non vi volete subire il sevizio che ho ricevuto io e i miei amici che è stato parecchio assurdo.
Grazie Alice per la tua recensione. Siamo felici abbiate apprezzato la varietà del nostro menu, ci dispiace che non abbiate avuto modo di assaggiare le diverse proposte offerte. Eppure, verificando il nostro magazzino, nel weekend da te menzionato non ci risulta fossimo sprovvisti di questi
Oggi dopo due mesi di assenza mi sono fatta tentare dinuovo da Capatoast. Ho ordinato un Genuino, la mia attenzione è ricaduta sulla ragazza che in cassa indossava la visiera, mascherina e guanti. In questo periodo molto apprezzati, ci ritornerò molto volentieri. Forza Andrà tuttobene! ??
Grazie Antonia per la sua recensione. Siamo felici di leggere che l'esperienza sia stata positiva e soddisfacente! E' nostro dovere offrire un servizio allineato agli standard di sicurezza tali da tutelare i nostri clienti e siano felici lo abbia apprezzato. Non rimane che invitarla a
Si tratta di un piccolo locale situato all’Inter del centro commerciale I Petali, e ve lo stra-consiglio! La qualità dei prodotti è buona! Giusto rapporto qualità prezzo, e personale iper gentile! Che dire ti viene voglia di provare tutti i toast che ti propongono
Gentile Antonietta, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici di leggere che l'esperienza sia stata positiva e soddisfacente! Torni presto a trovarci. La aspettiamo :) Cordiali Saluti CAPATOAST
Ottima qualità\prezzo e personale gentile e competente. Dietro consiglio del ragazzo alla cassa abbiamo ordinato uno "squisito" e un "semplice" entrambi con pane ai 5 cereali buoni!! Torneremo!!
Gentile Davide, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici di leggere che l'esperienza sia stata positiva e soddisfacente! Torni presto a trovarci. La aspettiamo :) Cordiali Saluti CAPATOAST
Pranzo veloce e proprio sotto al cinema (vantaggioso per rifocillarsi prima del film). Parliamo per del personale : Oggi alle 14.30, ragazza scocciata .. ordiniamo due insalate e una arriva sbagliata (errore di cui siamo complici, sullo scontrino era segnato il nome dell’insalata .. potevamoaccorgercene). Lo facciamo comunque notare e ci riaccomodiamo al tavolo. Passa un minuto e torna la ragazza dicendo testualmente : “Ti dovrai accontentare, non abbiamo il salmone” e ci rifila nuovamente l’insalata “sbagliata” non ci sta! Se ammetti l’errore, non torni con lo stesso piatto invitandomi ad accontentarmi. Sei TU che devi accontentare me!
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, dalla quale però ci dispiace dedurre che l'esperienza non abbia soddisfatto le aspettative. Ci scusiamo per il servizio inadeguato e la invitiamo a contattarci all'indirizzo assistenzaclienti@capatoast.it per approfondire il caso e trovare un rimedio idoneo che le