Chicken Spot Ali Baba: Recensioni, domande e risposte
abbiamo deciso di ordinare un kebab da mangiare a casa, memore della qualità assoluta, ho insistito per venire qui. Io e la mia amica siamo state trattate malissimo, ho dovuto supplicare per poter ordinare dopo che han fatto passare avanti almeno cinque persone e comunqueal momento di servirci hanno fatto passare altre due persone di fronte a noi. Il commesso ci ha rimproverato perché uno dei kebab doveva essere vegetariano ma non avevamo avvisato in cassa, in cassa avevamo avvisato ma ci è stato detto che avremmo dovuto dirlo al commesso. Dopo averci fatto un cazziatone, ci ha detto che il kebab vegetariano avrebbe avuto un segno ben preciso. Quando però la mia amica l'ha addentato, il kebab corrispondente al segno veg era pieno di carne e quello vegetariano non era segnato. Abbiamo aspettato quasi due ore al locale per una cena rovinata.
Il Kebab al pollo buono della città! Spesso pieno di clienti, dimostra che la qualità della carne e' tanta. Il personale e' molto simpatico.. rimane a Messina l'unico Kebab che mangio con vera fame e soddisfazione! Promossi. Bravi ragazzi!
Grande Riaz, kebab fantastico!!!!!!!! Ottima qualità e carne sempre buona. Un kebab migliore non si trova!!! Ingredienti freschi e buonissimi
Diversamente da molti, sono stato in questo locale per assaggiare non il kebab ma le altre specialità che purtroppo non si trovano in città con tanta facilità. -Spring Rolls: non capisco la presenza di questa portata in un locale che si definisce di "Indian food",fatto sta che per me è insolito trovare spaghetti di soia dentro un involtino di primavera. Il peggior involtino che abbia mai provato. -Chicker Rolls: mediocre -Felafel: adoro i felafel e purtroppo questi assaggiati non sono all'altezza di quelli provati in precedenza. Mediocre -Samusa: sicuramente il miglior snack del lotto. Consigliato! Sarebbe opportuno cucinare le varie cose nel momento dell'ordine essendo la maggior parte alimenti fritti. Tendono infatti a perdere molto della loro iniziale consistenza, influenzando negativamente il sapore. Il locale si presenta in maniera sobria, semplice; i gestori disponibili.
Ottimo kebab, ma ultimamente scarseggiano i condimenti. Molto meglio rifornito il nuovo punto vendita alle spalle della chiesa dei Catalani
Le ultime recensioni avevano quasi eliminato la curiosità su questo kebab; comunque sono andato a provarlo e premettendo che non sono un cultore di questo genere, devo dire però che le recensioni negative sul locale, pulizia e gestione mi sono apparse esagerate. Il locale èpalesemente un fast food gestito da stranieri con il loro modo di gestire un locale molto spartano che punta meno sull'apparenza e sul cibo. Prezzi nelle media e kebab buono; sicuramente non il migliore della città ma buono.
Come da titolo, il Kebab che mi è stato servito (versione Maxi) è veramente molto grande e considerando il prezzo (4.50€) non mi posso lamentare. Mi sarei aspettato di sulla qualità della carne, che è sembrata molto asciutta e quasi priva di sapori. Lesalse messe col "contagocce" non migliorano la situazione anche se nel complesso, essendo la piadina ben riempita, la prima impressione del Kebab non è stata negativa. Sicuramente da migliorare.
Premetto che ho sempre mangiato in questo posto un kebab buonissimo, forse il migliore della mia città. Questa sera sono andato per l'ennesima volta e sono rimasto schifato, personale messo li a casaccio senza capire nemmeno l'italiano, un kebab scarsissimo, fritture fatte con l'olio permotori e sporcizia a mai finire, i tavoli, così come le sedie e i vassoi tutti unti di olio! Ciliegina sulla torta un involtino primavera da shock con dentro i piselli, una pasta unta e visibilmente del giorno prima. Anche se ho pagato poco, è difficile dire che non siano stati soldi buttati! Prima di uscire dal locale ho detto al ragazzo che l'involtino primavera era pessimo e mi ha detto ''grazie''. Faceva il finto tonto che non capisce bene l'italiano o mi ha pure preso in giro? PESSIMO! Sconsiglio vivamente!
Difficilmente scrivo due recensioni per lo stesso locale. Ma quando un posto cambia totalmente è giusto informare chi ci va. Con il cambio di gestione, tutto è peggiorato. Gli ingredienti da aggiungere alla piadina con kebab sono pochissimi e non certo freschissimi, lasalsa piccante non è la stessa e anche la carne non ha lo stesso gusto. Prima era un posto frequentatissimo dagli amanti del kebab, adesso vedi poca gente entrare.e quindi mentre mangipensi ma quella carne che gira da quanto tempo sarà lì?..Insomma avevo trovato il mio punto di riferimento x un buon kebab a Messina e adesso devo ricominciare la ricerca.
Dopo il cambio gestione abbiamo mangiato male. Igiene e pulizia zero! Toccavano cassa, scontrini, soldi e preparavano i kebab con le stesse mani!