Cibo': Recensioni, domande e risposte
struttura in centro con tavoli all’interno e possibilità di take away. Ottimi i panzerotti con tanti possibili ripieni e preparati al momento.
10-15 minuti di attesa? Bisogna aspettare nel fine settimana ma non è un dramma visto il risultato. Con un prezzo onestissimo si porta al gusto un valore aggiunto. Prendetene almeno 2-3 e se la lista lunga di ingredienti con cui farcire panzerotti vi mette inansia nessun problema dite ciò che non vi piace e chiedete consiglio alla cassa e non sbaglierete ve lo assicuro. Vi consiglio anche quello con la cipolla, spesso per un pasto al volo si desiste da questo ingrediente per varie ragioni mentre al Cibò vi renderete conto di avere anche questa libertà. Qualità, freschezza e cortesia sono la bandiera di questo locale. Bravi!
Proprio il caso di dire per fortuna.delusi dalla cena al ristorante e ancora con appettito per caso intravedendo un qualche affollamento in lato della piazza abbiamo trovato i panzerotti. Nessun commento sulla location trattandosi di street food va bene quello che offriva e purtroppo moltosta alle persone che nemmeno in una situazione tanto particolare e delicata come quella che viviamo non ha ancora imparata a fare la fila, nonostante che ci fosse la premura da parte dell'esercente di fornire il numero della prenotazione. In ogni caso data la grande affluenza il locale ha messo a disposizione cesti per la raccolta e il personale era attento a compattare in modo da evitare che straripassero, l'attesa è stata giusta e soprattutto i panzerotti mangiati così per strada bollenti sono stati la grande chiusura di una serata e hanno ripagato la delusione precedente.
Prima sera a Bari, facciamo una cena veloce senza perder troppo tempo e cosa di meglio di un paio di panzerotti? Ottimi panzerottii con molta scelda di ripieni.
Ho organizzato qui, insieme ad un amico e collega, la nostra seduta di specializzazione a base di panzerotti e birra. Che dire? A parte la bontà dei panzerotti, meritano una nota positiva la disponibilitò, la gentilezza e la cordialità di tutto il personale, in particolarela bella Sig.ra Rosanna, il simpatico Abdul e le sapienti mani dello Chef. Tutto ottimo, panzerotti di ogni tipo e farcitura, mai un diniego alle richieste degli ospiti, i quali, anzi, sono rimasti tutti estremamente contenti, arrivando a mangiare anche 4-5 panzerotti a testa. Conoscevo già questo posto, l'ho frequentato volte, ma dopo quest'evento non posso far altro che consigliarlo a chiunque. Ci rivediamo presto, Francesca.
Questa sera ho ospiti a cena palermitani e ho voluto farli assaggiare i panzerotti tipici baresi, né ordiniamo 15 panzerotti di cui due classici. Alla consegna ne arrivano 13. A cena c’era anche un bambino che è rimasto digiuno in quanto non mangiava gli altriperché troppo complessi. Chiamo il locale ed invece di scusarsi e di mandarci i due che mancavano, mi dice che erano giusti. Per quale ragione avrei dovuto dire che ne mancavano due?? Mettendo in dubbio la mia parola? Una cosa è certa NON ORDINERÒ MAI DA LORO. Personale davvero sgarbato.
Il locale merita il massimo dei punti gia' solo per la cortesia al cliente! Siamo andati con un gruppo di amici e il servizio è stato impeccabile nonostante fossimo in 15 persone, di sabato sera nell'ora di punta!!! I panzerotti sono buonissimi, serviti caldi, conimpasto leggero e frittura perfetta. Vengono proposti tanti tipi di ripieni con l'imbarazzo della scelta!!! Io consiglio Bacon e Norcia oppure Ricotta e Noci. Il tutto nel cuore della movida barese in pieno centro storico, dove completare la serata con dolcetto e cicchetto!
Ero un loro cliente storico sin dalla vecchie sede. Poi pian piano hanno avuto un lento ma impetuoso declino. Panzerotti sempre piu piccoli e sempre vuoti (1 euro e 50 il classico), attese immense anche con poche persone e, mi duole dirlo, personale nonpiu sorridente come una volta. Mancanza di stimoli o la concorrenza è superiore? Non lo so ma la concorrenza dovrebbe spingere a fare meglio e non a ridurre le dimensione dei panzerotti e a risparmiare sui condimenti. Il mio panzerotto aveva giusto un filo di mozzarella alla punta, come il cioccolato del cornetto algida! Probabilemente in tutti questi anni di lavoto i titolari avranno la pancia piena, io invece sono uscito con la pancia vuota. Nei dintorni ora c'è molto meglio
Ogni volta che mi reco a Bari il locale Cibò era tappa fissa ormai da anni. Da un paio di anni in qua, però, non è come prima. Probabilmente stanca, probabilmente accerchiata dalla concorrenza, la titolare non ha la cura del cliente comeun tempo. Questo quanto capitato: ho ordinato 6 panzerotti (non ero solo). Mi sono stati consegnati 15min dopo (anche se non c'era nessuno prima di me) TUTTI nello stesso piattino di plastica. La conseguenza è stata che il panzerotto in cima alla montagnola (caso ha voluto quello speciale) è scivolato ed è caduto a terra. Sicuramente sarà stata colpa mia, ma un titolare che vuol mantenere la clientela, accorgendosene, si offre di sostituirlo. Così non è stato. Peccato! ci sono altri locali nel circondario
Un locale da street food per un pasto veloce, nel centro di Bari. Abbiamo assaggiato tipi di panzarotti, visto che le dimensioni non sono molto grandi. L'attesa è un po' lunga, ma ne vale la pena!