Cocula - Polpetteria Artigianale: Recensioni, domande e risposte
Buonissime polpette, c’è l’imbarazzo della scelta. Dalle polpette vegane a quelle di carne mista, alle polpette dolci. Consigliatissimo
Tutto molto buono e il personale molto gentile e disponibile. Qualcosa di diverso situato nel bellissimo centro storico di Lecce.
Ho avuto modo di assaggiare le famose polpette di Cocula sia nella polpetteria che a casa da asporto. Ottima soluzione per un pranzo veloce o per una festa tra amici e colleghi. Marilù e Giovanna sono sempre cordiali e disponibili, accontentando ogni tipo di esigenzain quanto a gusti, tempo e consegna! Super consigliato!
Ottimo posto per provare polpette sia tradizionali, sia con condimenti alternativi e sfiziosi. Adatto per una pausa pranzo, aperitivo (molti eventi segnalati sulla pagina instagram) o cena (disponibili anche enormi panini)
Due ragazze fantastiche Ho assaggiato in quel periodo tutte le loro specialità di polpette! Quelle di zucca buonissime, quelle di melanzane, quelle di rape e cicoria ottime davvero! Ci sono anche quelle dolci!!
Ci siamo imbattuti casualmente in questo piccolo localino dove gustare ottime polpette artigianali. Le ragazze sono state gentilissime anche nel consigliarci quali provare. Non saprei fare una classifica perché sarebbe una dura lotta, ma il panino con le polpette di rape era fantastico! Da provareanche quelle a base di barbabietola e quelle di pane. Insomma, ce ne sono per tutti i gustibambini compresi. Il locale si colloca in una piccola piazzetta e ha dei tavolini esterni dove rilassarsi mentre le polpette vengono fritte. Ovviamente trattandosi di un prodotto fatto al momento e non precotto, non abbiate fretta e nei 10 minuti di attesa godetevi una bella birra ghiacciata per preparare le vostre papille gustative!
Piacevole scoperta in quel di Lecce, durante un piacevole week end, camminando tra i vicoli delle Lecce barocca, siamo stati letteralmente sommersi da una pioggia di polpette di ogni genere e questo: calde e fredde, fritte e al forno, dolci e salate! Le due giovanissimetitolari, Giò e Marilù, vi daranno i giusti consigli su come sopravvivere a questa dolce inondazione! Super consigliatissimo!