Da Ale: Recensioni, domande e risposte
Personale incompetente, attesa infinita, addetto alla preparazione dei panini completamente inadatto alle sue mansioni, qualità degli ingredienti sotto la media visto il prezzo. Delusione totale
Carenza di qualità nel giro di pochissimi mesi. Ho chiesto un panino con il crudo e fontina, è stato preso il crudo e la fontina da una schiacciatina che era ore che era lì ferma (il crudo era visibilmente nero) ed è stato messo nelmio panino. Ho chiesto ripetutamente che mi venisse messa roba fresca affettata perché non mi piaceva l’aspetto è mi è stato rifiutato il tutto. In tutto ciò la notte mi sono presi i crampi di pancia.
Tra le 2 baracchina scelgo quella di Ale perché c'era meno fila e la fame all'una e mezzo era parecchia, giusto 10 persone davanti Niente di che Morale della favola, abbiamo aspettato un'ora e mezza per pranzare, alle 15!!! Assurdo. Personale scoordinato e locale abbastanzatrasandato. Pur essendo una baracchina, quindi molto spartana, la pulizia è fondamentalema come metti piede nella pedana di legno rischi di lasciarci le scarpe per quanto sia appiccicoso, senza contare che non c'è un ombrellone o un telo decente per pararsi da un eventuale pioggia (cosa che è accaduta nell'ora e mezza che abbiamo aspettato), anzi se piove forte chiudono l'unico ombrellone che hanno per paura che si rompa viste le numerose manutenzioni che ci sono state fatte sopra. Detto questo il panino era nella norma, niente di speciale considerando il prezzo comunque elevato per questo tipo di cibaria. Non ci tornerò mai
Vengo a pranzo, cena e merenda pomeridiana da anni ormai, e la qualità del cibo, dei prezzi e del personale è invariato, è adatto per un panino e una birra in compagnia, come in solitaria. Se siete in zona è la scelta migliore
Cibo nella media, ma la sorpresa è il personale assolutamente inadeguato: scortese, maleducato, strafottente. La cassiera addirittura si permetteva di prendere in giro i clienti, sbuffava ed era probabilmente alterata. Ciao.
Dopo una vacanza passata in montagna abbiamo avuto l’idea di fermaci a pranzo perché i panini e lo staff (fino ad oggi) sono sempre stati una garanzia . Purtroppo per noi oggi non è stato così , un po’ x colpa mia (che al momentodi pagare non ho specificato che oltre alle salse volevo anche verdura ),cosa che al Momento della preparazione ho specificato dicendo che avrei aggiunto i due euro x le verdure . Il ragazzo mi dice di fare nuovamente la fila ed io la faccio dieci minuti con il finale che i panini li ha fatti come ha voluto , che si è dimenticato le patatine fritte e le alghe fritte giustificandosi che c’era gente prima di me( quando invece ho fatto l’ordine eravamo noi )risultato : personale molto scortese , cinque hot dog buttati nel cestino e clienti fedelissimi persiper non parlare della grande pubblicità che sicuramente faró. Peccato.
Sono di vent'anni che spesso mi fermo da Ale a prendere la cena di ritorno dal mare (da giovane ci facevo merenda, in realtà! ??) e non mi ha mai delusa La scelta di panini è abbastanza ampia: hamburger di vario tipo (normali, vegetarianie di chianina), hot dog, panino con salsiccia e schiacciatine con affettato), tutti da personalizzare con salse e farciture a piacere con un minimo costo extra. Poi ci sono i fritti, e anche di questi c'è l'imbarazzo della scelta: le classiche patatine fritte, mozzarelline, anelli di cipolla, ali di pollo, crocchette di pollo, pasta fritta, ecc. Buona scelta anche di birre, bibite e gelati. Il tutto si può mangiare sul posto oppure si può portare via e andare sul mare che è a due passi. Ale si trova dentro il parcheggione dei "3 ponti", dove a parte giornate con eventi particolari, non è difficile trovare posto per le auto. Il servizio è veloce, per quanto è possibile a seconda di quanta gente c'è, ovviamente, e sempre cordiale.
Arrivati alle 17.30, un solo cliente prima di noi. Chiedo da bere e ordino una patatina fritta da mangiarci insieme. Arrivano altri clienti e vengono serviti tutti prima che la nostra patatina venga messa a cuocere. Nel frattempo abbiamo finito le bibite, e chi ciserve non accenna a preparare il nostro ordine. Torno per la seconda volta a chiedere la nostra patatina, mi dicono che c'è ancora tempo e di tornare. INCREDIBILE!!! Dopo altri 5 minuti la patatina é pronta e quando me la passano cade mezza sul bancone con menefreghismo di chi me la serve. Volevo ordinare di nuovo da bere ma evito visto il pessimo servizio ricevuto. Non ci torneremo mai .
Disperati alle due e mezzo alla ricerca di un panino veloce abbiamo adocchiato questo “baracchino” e ci siamo precipitati. Sebbene non fosse proprio l’ora canonica ed essendo febbraio quindi bassissima stagione la lunga coda faceva ben sperare. Infatti le schiacciatine ci hanno soddisfatto. Molto cortesianche le ragazze .
Sicuramente i panini saranno buoni e la posizione davanti al mare ottimama siamo stati invasi da decine di mosche. I titolari non si preoccupano né di mettere repellente. Né lampade. I prezzi dei panini variano dai 6 agli 8 euro. Locale trasandato. Molto lenta lapreparazione