Due Spade: Recensioni, domande e risposte
Ottimo ristorante dove, accanto a piatti tradizionali, troviamo quelli estrosi realizzati dallo chef. Possibilità di pranzare all'interno o all'esterno. Servizio ottimo, personale cordiale e disponibile. Consigliato
Ottimo pranzo con sapori genuini i primi gustosi i secondi con molto sapore materia prima freschissima pasta fatta in casa la carne tenerissima buoni anche i dolci e il caffè!
ottimo locale e ottima ristorazione tutto perfetto dal servizio al cibo veramente buono, se ci ritorno ? sicuramente
Buon ristorante dalla tipica cucina piacentina buona la bortellina servita con ottimi salumi Tortelli superbi Dolci..da volar via Personale attento, professionale e molto disponibile Prezzo adeguato Consigliatissimo
siamo stati durante le ferie in questo ristorante a Bettola. Menù tipico piacentino, ambiente informale ma ampio. Cucina buona, da rivedere servizio, lento e non cordiale.
È la terza quarta volta che ci rechiamo in questo locale ed ogni volta sembriamo dare fastidio . Per L’’ennesima volta non ci hanno accolto ed abbaino dovuto dirottare altrove. Dovrebbero ringraziarci per aver scelto loro , ed invece diamo fastidio. Evitate !! C’è nesono altri 100 migliori di questo !
Personale scortese e maleducato, una pizza che sembra una di quelle scongelate, locale nella norma, conto sopra le aspettative,non ci tornerò mai
Ammetto che ci siamo capitati per caso, abbiamo fatto un viaggio nel weekend ed eravamo di passaggio. Ho preso una pizza con tutti ingredienti freschissimi, pasta leggera croccante. Personale gentilissimo. Sono rimasta piacevolmente sopresa. Sicuramente ci ritornerò!
Locale senza pretese, accoglienza piuttosto fredda, non ci è stato proposto il menù di lavoro che abbiamo espressamente chiesto per due di noi che preferivano un pasto completo e meno ricercato rispetto alle proposte della carta. Costoso rispetto alla qualità del servizio e del cibo.
Buona l’accoglienza, anche se durante tutto il pasto non ci è mai stato chiesto se stesse andando tutto bene. Il locale internamente si presenta tutto sommato pulito; sull’esterno, dove abbiamo mangiato, occorrerebbe curare di la pulizia. Ho trovato davvero buono l’antipasto (burratina su unletto di pesto di zucchine, rucola e pomodorini); normale il primo (panzerotti al sugo di porcini - questo era il nome -, fatto da crêpes salate ripiene di ricotta, spinaci, uova e parmigiano, tagliate a pezzi, cotte in forno e condite con un sughetto al fantasma di funghi porcini); decisamente non mi è piaciuto il tiramisù, che si presentava fastidiosamente asciutto e con una salsa al cioccolato, che a mio parere non ha aiutato. Circa i costi metto in allegato lo scontrino.