El Andalù - CHIUSO: Recensioni, domande e risposte
Ho trovato a Besnate un angolo di Spagna che mi ha ricordato l’anno passato in terra iberica. Luca ha proprio portato la sua esperienza da super chef a Besnate. Crocchette galattiche Birra spagnola Gintonic con varia scelta di gin Consigliatissimo!
è stata un'esperienza che positiva! Il locale è pulito ma soprattutto grande e spazioso, cosa che ha permesso ai proprietari di mantenere tutte le distanze di sicurezza adeguate. Il proprietario è un ragazzo giovane, estremamente disponibile e gentile che ha vissuto dieci anniin Spagna, così ora offre in questo ristorante dall'arredamento semplice ma azzeccato i tipici piatti della cucina spagnola. E gli viene molto bene. Ottimi i calamari e il polpo, per non parlare della paella di pesce. Per la paella c'è da aspettare un po', ma ti avvisano prima ancora di ordinare: sul menù c'è scritto esplicitamente che, se non la si ordina prima di arrivare al locale, l'attesa è di 45 minuti. Tantini, ma sei informato del rischio che corri. Per la qualità (e la quantità) di questo piatto vale però la pena aspettare ogni singolo minuto. Conto altino, ma non si può mangiare un piatto di paella così ricca a un prezzo inferiore - €15 per persona. Ci auguriamo di poter tornare in questo locale, quando tutto sarà tranquillo.
Paella buona ma ne ho mangiate di migliori. Prezzi ok, servizio ni (il proprietario gentile, il cameriere lascia un po' a desiderare). Nel menù poi non c'è molta scelta
Locale carino ed informale, di ovvia ispirazione spagnola, e molto accogliente, piatti ottimi e prezzi onesti. Ho conosciuto il locale tramite l'app "the fork", e, viste le proposte decisamente invitanti, assieme a degli amici abbiamo deciso di andare a provare di persona. Saggia decisione, possodire, siamo usciti tutti molto soddisfatti sia per gusto che per rapporto qualità-prezzi. Consiglio, in particolar modo le costine, tanto tenere e succulente da sciogliersi in bocca, e la paella, gustosa e abbondante. Complimenti ragazzi, continuate così! Torneremo di certo a trovarvi con altri amici
Locale carino e informale. Proprietario/cameriere molto gentile e simpatico. Qualità del cibo che ho provato ottima!!! Il fritto di calamari era così leggero che ne abbiamo presi due piatti! Costine di maiale tenerissime, patatine fritte anch’esse molto buone. Abbiamo preso anche le crocchette di baccalàe quelle ai funghi, molto buone! Alioli promosso! Sicuramente ci tornerò per provare altri piatti!!! Consigliatissimo!
Buonissimo ristorante con cucina spagnola! Chi lo giudica solo adatto per spuntini ed aperitivi non capisce niente della cucina spagnola! Tutti piatti che abbiamo provato erano ottimamente cucinati! Proprietario simpaticissimo servizio attento e curato! Il dehors del ristorante si affaccia su la bellissima piazza panoramicadi Besnate! Veramente 10 e lode!!!!!
Invogliata dalle recensioni lette, ed essendo il ristorante classificato "Spagnolo" in zona, proposto dalla ricerca su google, abbiamo prenotato per una paella mista: riso scotto, niente crosticina, molluschi che non sapevano di pesce e i piccoli pezzetti di carne erano crudi. La presentazione èstata molto accattivante, anche con i giusti colori ma, anonima, senza gusto. Non voglio sembrare esagerata perchè è stata comunque mangiabile ma, non aveva nulla a che fare con una paella spagnola. I ragazzi che compongono lo staff del personale tutti molto gentili e attenti ma in cucina forse manca un pò d'esperienza. Il locale è per un target di età giovanile o per famiglie in quanto mi sembrava di essere all'oratorio coi bambini che si rincorrevano tra i tavoli e i genitori noncuranti che gridavano per poter dialogare.
Invogliata dalle recensioni lette, ed essendo nelle vicinanze l'unico ristorante "Spagnolo" proposto dalla ricerca su google, abbiamo prenotato per una paella mista: riso scotto, niente crosticina, molluschi che non sapevano di pesce e i piccoli pezzetti di carne erano crudi. La presentazione molto accattivante, anchecon i giusti colori ma, anonima, senza gusto. Non voglio sembrare esagerata perchè è stata comunque mangiabile ma, non aveva nulla a che fare con una paella spagnola. I ragazzi che compongono lo staff del personale tutti molto gentili e attenti main cucina forse mancano un pò d'esperienza. Il locale è per un targhet di età giovanile o per famiglie in quanto mi sembrava di essere all'oratorio con grida di bambini che si rincorrevano e il chiasso dei genitori che noncuranti parlavano a voce alta.
Ottimi prezzi. Servizio cortese. Un taperia che un ristorante. Ma buona la qualità. C’è poca scelta tra i piatti ed alcuni di questi alle 20,40 erano già terminati
Tutti Ottimo. Dal menu x bambini cucinato al momento ai calamari alle crocchette per finire con paella. Ho bevuto sangrie migliori. Ma il.chupito offerto è stato buonissimo.cameriere gentili . bravi bravi