Henko Sushi Restaurant: Recensioni, domande e risposte
Non sperate di ottenere una prenotazione facilmente, perché ogni volta che voglio andarci e provo a chiamare puntualmente non risponde nessuno
Ciao Federico buongiorno, sono 3 anni che abbiamo attivato le PRENOTAZIONI ONLINE tramite invio di sms su WApp. E da 3 anni lo scriviamo ogni giorno sui Social e lo diciamo di persona a tutti i nostri clienti. Tanto che oramai l'80% delle prenotazioni viene
Ogni volta che passavo davanti questo locale, dall’arredamento invitante l’ho sempre visto pieno! Mi ha incuriosita al punto di tentare; (ho sempre avuto timore di questi generi di cucina. Il fatto che sia dentro un centro commerciale mi ha tranquillizzata ulteriormente). Non comprendo le molterecensioni negative. Il locale è pulitissimo e mantenuto tale dal personale. Quest’ultimo è professionale e gentile. Menù con disegni, spiegazioni e prezzi super chiari. Divertentissimo ordinare segnando nel telefono i nomi come vedevo fare a molti ragazzi per poi fare la lista alla cameriera. A me e alla mia amica il cibo è piaciuto molto! I nostri vicini di tavolo mi hanno detto che è pure tra i rinomati come locale. Se proprio devo trovare una cosa che non era di mio gusto i due dolci. Il costo è leggermente alto ma nulla di eccessivo, ci sta. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio.
Sushi ottimo, personale cordiale e servizio super veloce. Per prenotare consiglio di mandare un messaggio tramite whatsapp con anticipo, ci mettono un po’ a rispondere ma non scoraggiatevi, merita proprio!
Un esperienza terribile n Staff maleducato e disorganizzato ! Abbiamo chiamato per 3 giorni di fila e nessuno rispondeva , poi ho scoperto che si poteva fissare tramite whatsapp … mandato un messaggio alle 15 hanno risposto alle 18.30 dicendo che era completo ! Hofatto notare che era giorni che chiamavamo senza risposta ci hanno detto di presentarci al ristornate .. così abbiamo fatto alle 18.30 hanno detto tornate alle 19.30 … così abbiamo fatto e CI DICONO COMPLETO ! RISTORANTE VUOTO … faccio di nuovo presente che mi avevano detto loro di tornare alle 19.30 .. ALLORA CI FANNO SEDERE ( eravamo 8!!!) Proprio maleducati ! Mangiare abbastanza buono ma 95,50 a coppia con menu ALL YOU CAN EAT. Detto questo … hanno perso 8 clienti sicuro ! E nemmeno lo consiglieremo ….
Abbiamo optato per un menu fisso a 16.5€ a pranzo. Che non ti permette di pranzare all you can it, ma ti limita per 2 antipasti, una tartare, 2 uramaki e una piastra. Il cibo non era così saporito, le tartare molto piccole non avevanonessun sapore, ottimi invece gli uramaki uniche pietanze accettabili. Piatti sbeccati e impiattamento senza senso con insalata a caso Non siamo rimasti particolarmente colpiti.
Forse non ci crederete ma è cosi buono il sushi che ogni volta che mi reco con la mia compagna non riusciamo a trattenerci e mangiamo come dei lupi. Meglio anche di molti sushi alla carta. Qualita del pesce ottima. Unico neo .. l attesa.ma abbiamo trovato il modo per ovviare a questo problema. ordiniamo una sola volta e in abbondanza. Mi stranisce vedere le altre recensioni negative e a mio parere non oneste. Provate a recarvi al locale. troverete sempre tutto e costantemente pieno. saranno tutti babbei ???
panini non colorati e pesto di pistacchio non gradevole al palato. la foto del panino non corrisponde alla realtà e il persole se chiedi un panino colorato ti dice *abbiamo solo la colorazione di pane naturale*.
Bassissima qualità delle materie prima. Personale disponibile e simpatico, due palle solo per il servizio
Cibo scadente non si salvava nemmeno un tipo di sushi , il cibo sapeva di scaduto e anche la salsa di soia non si salvava
Non avevo grosse pretese, solitamente un ristorante sushi in un centro commerciale non dà grosse speranze. Uno stanzone molto grande, rumoroso, un buon menù, servizio migliorabile, con il locale pieno l'arrivo delle portate è un po' lento. Cibo nella media, d'altra parta ad un AYCEnon si può pretendere troppo. Tavoli piccoli, si tende sempre a massimizzare la capienza a scapito delle comodità, fate meno coperti, vedrete come staranno meglio i clienti. Pacheggio agevole, prezzo circa 30€ a testa