IKEA Bari: Recensioni, domande e risposte
I dipendenti sono antipatici e arriganti. Rispondono ai clienti in modo veramente inappropriato, urlando e a volte sgridando i clienti. Mi aspettavo della professionalità all interno di una multinazionale. Molto deluso.
Ciao Niguol, ci dispiace per quanto racconti ma ti ringraziamo per aver voluto condividere con noi la tua opinione. Ciò che descrivi è molto lontano dall'esperienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Vogliamo vederci chiaro: contattaci in chat su IKEA.it oppure in privato sul
Il tabellone indica il n di ordine e i tempi di attesa. Succede invece che dopo lo scadere del tempo appare la scritta in preparazione, che dura anche un quarto d'ora. La beffa? Che si crea coda e poi chi ha numeri superiori viene servitox primo e se si chiede come mai, ti rispondono che il tuo plico è in preparazione. ( due copridivano) Ma andate a quel paese please! Per non dire altro
Ciao Cannavacciuola, ci spiace che la tua esperienza d'acquisto non abbia soddisfatto pienamente le tue aspettative e che l'attesa per la preparazione del tuo ordine abbia influito nella valutazione complessiva della tua visita in IKEA. La tua recensione ci aiuterà a migliorare sempre di
Meglio mangiare al mec donald vicino. Tutto freddo, duro e coda interminabile patatine di gomma cotoletta disgustevole
Ciao 665donatog, ci dispiace sapere che il nostro menù non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti ringraziamo per il feedback, non passerà inosservato. Ti va di darci una seconda possibilità? ti aspettiamo per provare altre specialità al Bistro o al Ristorante Svedese, vogliamo farti cambiare
Pappardelle al ragù meno che anonime Pollo impanato morto da mesi Bevande alla spina annacquate e calde. Esperienza negativa da tutti i punti di vista
Ciao TRE_italia, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua opinione. In IKEA lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per poter garantire un'esperienza positiva ai nostri ospiti, per questo il tuo punto di vista è utile e prezioso. Ti aspettiamo presto nel nostro negozio!
Buona qualità, buona pulizia, discreta organizzazione (non era tutto disponibile, diverse cose erano finite e la macchina gelati era fuori uso), qualità da fast food ma con una discreta scelta. Punto di ristoro che offre la possibilità di una pausa per chi pianifica una lungavisita finalizzata alla pianificazione degli arredi, ma anche per chi fa una puntata rapida per curiosare fra prodotti e novità.
È stata un'esperienza molto negativa, mi aspettavo controlli all'interno per distanziamento invece nulla. Mi aspettavo dispenser con gel disinfettante in ogni reparto invece nulla, solo all'ingresso!!
La scorsa settimana siamo passati da ikea per qualche acquisto, essendo ora di pranzo ci siamo fermati lì, anche se non è mai stato il massimo. L'arroganza dell'interessata al servizio impiattamento era sconcertante. Infatti volevo lasciare tutto e andarmene altrove. Sicuramente ha problemi personali, perchéè assurdo il suo comportamento. Non mi è mai successo.Anche la sua collega se ne accrse e di fatto prese lei in mano la situazione. A parte quello la qualità del cibo non era dei migliori. Cmq adoro Ikea e continuerò ad andare, ma mai al reparto ristorante.
Mi permetto di rivolgere un appello alla dirigenza della filiale barese Ikea. Il solo invito, via megafono, ad utilizzare correttamente la mascherina (deve coprire naso e bocca) non è assolutamente sufficiente perchè nella visita di ieri ho notato diverse decine e decine di persone che,nonostante gli annunci in corso, non indossavano correttamente la mascherina. Ho osservato persone che l'avevano ma non coprivano bocca e naso, mentre altri facevano fuoriuscire il naso. In sostanza, si sono concretizzate situazioni a rischio amplificate dal luogo chiuso e dalla stretta vicinanza fra i numerosissimi clienti presenti. Questa gente va reguardita, non si può fare finta di nulla. Grazie.
Ultimamentei piace tutto ma la nota dolente è il bar perché mettere un computer stile "MC Donald's" risulta poco efficente vendendo persone negate con la tecnologia automaticamente si crea molta fila.
Colazione conveniente ad un euro con cui si può gustare cappuccino e cornetto. Per uno spuntino veloce al bar del primo piano si può scegliere fra una discreta varietà di panini a prezzi abbordabili. Al bistrot a pianterreno, invece, minore varietà, una pizza a tranciodall'aspetto ligneo, ma l'hot dog ha attirato la mia attenzione: 50 centesimi per un hot dog veg con cavolo rosso, senape e cipolle fritte: buono.