IKEA Padova: Recensioni, domande e risposte
Considerandolo una mensa, e non un ristorante e quindi confrontandolo con altri locali affini, l'esperienza è stata pessima. Servizio inesistente, pulizia sommaria, cibo molto sotto la media e bevande alla spina calde ed imbevibili. Il passato è passato, il presente è imbarazzante ed il futuromolto incerto.
Ciao Andrea, ci dispiace leggere ciò che ci racconti. Il nostro punto di ristoro è uno spazio dove poter trascorrere una pausa pranzo assaporando i sapori di Svezia con prodotti di prima qualità, e se per te non è stato così ci dispiace molto. Provvederemo
Ho acquistato una cucina con servizio di montaggio a febbraio 2022. La squadra che è uscita per il montaggio (8 marzo 2022), oltre ad aver danneggiato mobili presenti nell'abitazione, aver segato in casa quando c'era un intero giardino a disposizione e aver sparlarto di Ikeatutto il giorno, hanno praticamente distrutto il muro di piastrelle appena posate per appendere i pensili di ben 20 cm sopra la linea dovuta. Da lì inizia l'epopea. 4 mesi di mail, telefonate e prese per i fondelli. Mi chiedono di fare riparare a mie spese le piastrelle e che mi avrebbero risarcito. Rimbalzi continui tra Padova, Milano, assicurazionr. Dopo 4 mesi e continue telefonate, mail a cui non ricevo risposta se non dopo enne solleciti, e visite al servizio clienti, ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso. 10 giorni ad oggi (28 giugno 2022) che il bonifico "viene emesso ma che ci sono problemi tecnici". Servizio clienti telefonico con operatori molto cafoni e menefreghisti. Servizio clienti store Padova che sono totalmente impreparati a gestire il problema e danno risposte a caso. UNA VERGOGNA. Davvero professionalità ed etica lavorativa pari allo zero. MAI ! Ultima telefonata stamane alle 9. "La richiamiamo al massimo entro un'ora". Dopo 5 ore chiamo io e mi sento nuovamente raccontare l'ennesima scusa dei "problemi tecnici". Per un risarcimento danni di 700 euro. 700. Non 7000. Senza parole.
Ciao Michele. Vogliamo fare il possibile per offrirti un’esperienza d’acquisto migliore: clicca a questo link per trovare la giusta assistenza alla tua problematica: https://www.ikea.com/it/it/customer-service/. Saremo felici di assisterti, ti aspettiamo ??
Abbiamo cenato nel ristorante per provare, la frittura di pesce erano praticamente verdure impannate, era tutto senza sale e scondito e le persone che servivano assolutamente maleducate
Ciao 530timot, ci dispiace leggere le tue parole. Per noi è importante che i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva, dall'inizio alla fine, pranzo incluso. Ci scusiamo se non hai incontrato cortesia e gentilezza, valori per IKEA molto importanti. Il tuo punto di vista non passerà
Non abbiamo ricordi di aver mangiato così male all’Ikea, nostra sosta abituale per rompere il viaggio all’ora di pranzo. Entrecote immangiabile! Dura, tagliata a fatica e cotta in modo non omogeneo: in parte totalmente cruda e in parte troppo cotta. Anche la minima parte amedia cottura non era masticabile . Macedonia con frutta molto acerba.
Ciao Raffa, ci dispiace leggere ciò che ci racconti. Il nostro punto di ristoro è uno spazio dove poter trascorrere una pausa pranzo assaporando i sapori di Svezia con prodotti di prima qualità, e se per te non è stato così ci dispiace molto. Provvederemo
La distribuzione è gestita in modo confusionale, le varie postazioni sono talvolta sguarnite così da creare fila e di conseguenza assembramenti. Negli anni il costo delle polpette è lievitato mentre il diametro delle stesse rimpicciolito, a livello di truffa. Da polpette sono diventate le polpettinein brodo di mia nonna. Siamo proprio italiani….fregare per guadagnare!
Hej ClaudioDipaola77, ti ringraziamo per la tua recensione, è anche grazie alle vostre segnalazioni che possiamo continuare a cambiare e migliorarci. Le mitiche polpette, come tutta la nostra offerta alimentare, puntano alla gustosità quanto al bilancio nutrizionistico, per qualsiasi richiesta non esitare a chiedere al
Forse uno dei peggiori ristoranti in cui abbia mai mangiato. Prezzi altissimi, servizio poco chiaro e qualità del cibo bassa. Hanno letteralmente preso del cibo surgelato dal supermercato e riscaldato al forno, mettendo un prezzo 5/10 volte alto. Portatevi dei panini, pure fatti male,da casa, mangerete meglio.
Ciao Mike, ci dispiace leggere ciò che scrivi. Il nostro punto di ristoro è uno spazio dove poter trascorrere una pausa pranzo assaporando i sapori di Svezia con prodotti di prima qualità, e se per te non è stato così ci dispiace molto. Cos'è che
Oggi ho pranzato al ristorante interno, organizzazione buona, cibo passabile ma non sicuramente motivo di ritorno. La cosa deludente è stato vedere come viene utilizzato il distributore delle bevande all'interno del ristorante. Ero seduta proprio lì vicino e ho potuto notare come le personeutilizzavano gli erogatori.dal mio punto di vista, questo tipo di erogatori, in questo periodo "Covid" non si potrebbero utilizzare (come le caraffe nelle mense.sono del settore e ho ben presente quanto dice la normativa). Se proprio non si può fate a meno di questo servizio, almeno mettere lì vicino una persona che ad ogni utilizzo pulisca e sanifichi il touchscreen e gli erogatori ( erogatori che, se usati per prelevare con bicchiere già usato.risultano un gran veicolo di germi..oggi ne ho viste di tutti i colori). Le aspettative erano alte ma purtroppo oggi, non mi hanno lasciato un buon ricordo.
Ciao Luisa, ti ringraziamo di aver condiviso con noi la tua esperienza. Per IKEA è importante il rispetto delle regole e dei protocolli di sicurezza, soprattutto in questo momento. Sarà nostra cura esaminare ciò che ci hai raccontato ed eventualmente modificare l utilizzo dei distributori.
Molto deluso dal fatto che oggi il distributore di bibite o dava acqua frizzante al posto delle bibite predescritte o dava bibite altamente annaquate, anzi acqua aromatizzata e quando ho chiesto spiegazioni la ragazza al bancone mi ha detto che c'era un cartello in cuic'era scritto che la coca cola e altre bibite fossero fuori servizio, ma tale cartello non c'era quando ho ordinato io, non so se lo abbiano aggiunto dopo. In sul distributore c'era solo un erogatore di cola contrssegnato con "non in uso" mentre gli altri non lo erano, ciò fa anche pensare che solo quello non funzioni mentre gli altri sì. E non è stata disponibile a trovare una soluzione ma mi ha detto che devo arrangiarmi con quello che c'è e che lei non può aiutarmi in nessun modo. Secondo me c'è stata poca professionalità, da ricontrollare questa qualità ai lavoratori del bistro. Molto deluso e molto amareggiato.
Ciao Narcis L, ci dispiace per la tua recensione non molto positiva. Il feedback di tutti coloro che vengono a trovarci è molto importante per noi, per questo ci impegniamo sempre al massimo per offrire ai nostri clienti la miglior esperienza d'acquisto. Sarà nostra cura
cibo tutto sommato buono, unico problema riscontrato è il personale molto maleducato e completamente incompetente. Alle casse la ragazza che ci doveva aiutare a pagare ci ha risposto molto male e offendendoci solo perché non sapevamo usare la cassa(ricordo che la ragazza è li appostaper quello) ci abbiamo messo troppo tempo per pagare e abbiano mangiato freddo.
Hej 716carlottap, ti ringraziamo di aver condiviso con noi la tua esperienza anche se ci dispiace sentire queste parole. Le risposte ottenute non sono in linea con i nostri valori fondamentali, tra cui la soddisfazione del cliente. Ogni giorno in IKEA lavoriamo a fondo per
Oggi sono stata all ikea di Padova, vero che le regole attuali non permettono la ristorazione all interno , ma se con i mega super architetti e design di interno nonché i complementi d arredo di cui ikea dispone , l unica soluzione trovata peri clienti è predisporre una decina di tavolini in una zona poco pulita adiacente al parcheggio coperto , allora scusate ma la filosofia di vita green di cui questa rinomata azienda si fa vanto aimè è proprio una facciata. oggi dopo aver consumato un pranzo mediocre in un parcheggio , ho guardato con altri occhi il famoso negozio e i suoi dettagli d arredo ..PECCATO DAVVERO
Ciao Barbara S. ci dispiace averti deluso. Le disposizioni di quei giorni ci hanno colto impreparati e abbiamo cercato di adattare una zona che potesse essere adibita alla ristorazione in poco tempo. Ora che tutto sta iniziando a funzionare come prima, ti aspettiamo di nuovo…per