Il Gufo E La Civetta: Recensioni, domande e risposte
Siamo rimasti incantati dal piccolo borgo dove si trova la trattoria che si presenta arricchita di particolari, lucine, fiori, cuori, e ovviamente gufi e civette! Ci hanno accolto gentilmente e con simpatia e ci siamo accomodati su nella terrazzina dove abbiamo potuto godere di unasplendida vista oltre che romantica e una cena deliziosa dall'antipasto con varie specialità marchigiane e due primi da deliziare il palato accompagnati da un un buon vino rosso della casa e a un prezzo contenuto per la qualità che si trova nei prodotti che andrete poi ad assegnare direi che è super consigliato!! Complimenti!
Locale accogliente ma piccolo per il periodo attuale poco distanziamento tra persone. Stessi ingredienti riproposti in diverse maniere ma ripetitivi. Tante portate ma qualità sufficiente per quanto riguarda il menù a 20 euro Cortesia da parte della proprietaria e del cuoco. Da migliorare.
Personale accogliente, disponibile e professionale. Ottimo cibo ad un prezzo veramente irrisorio. Super Consigliato.
Locale carino, accogliente. La proprietaria, nonché cameriera, è una persona squisita: gentile, cordiale e sorridente. Il cibo è ottimo, pesce fresco ed ottima presentazione scenica di ogni piatto. Sei antipasti, deliziosi, un primo (che varia ogni sera, fatto rigorosamente a mano), frittura di pesce perniente oleosa e verdurine come contorno. Dolce fatto “in casa” e anch’esso cambia ogni sera. Acqua e vino a volontà. Caffè e amaro: 20€. FANTASTICO!
Locale, molto carino e accogliente, il personale molto molto simpatico e alla mano, cibo veramente ottimo. Ci sono venuta la prima volta per il mio compleanno e ci sono tornata di nuovo questa, devo dire che sin da subito ho avuto un’ottima impressione sia delposto, che del cibo, lo consiglio vivamente!!!
Sempre eccellente, ogni volta che veniamo qua con amici c'è un ottima ospitalità, servizio ottimo e la padrona e il personale MOLTO educati e ogni volta è una cena sublime
Su passa parola, provo per la prima volta questo locale, entrando ci accoglie la proprietaria Manola, sig.ra gentilissima che ci accompagna al tavolo, ben apparecchiato subito dopo c viene proposto il.menu fisso che si differenzia di mare e pesce, e per i bambini c'è ilmenu adatto composto da pasta al pomodoro cotoletta e patatine. Le portate sono composte da 7 antipasti, buoni veramente, 1 primo ( di mare ho mangiato le linguine di mare, piatto abbondante e squisito, e poi linguine alla sorrentina per quello di terra, anch'esso ottimo), x secondo ho mangiato una frittura di pesce, delicata veramente e una fettina ai ferri x quello di terra. E per finire una bella fetta di torta veramente buona ed il caffè.Che dire, per la cifra che si spende è ottimo, il cibo è ottimo e lo consiglio.
Locale accogliente e delizioso. Cibo ottimo ,curato e ben presentato. Manola,la proprietaria si propone sempre in modo gentile e rende l'atmosfera conviviale. Consigliatissimo per il menu di mare ,ottima qualità prezzo.
In occasione del cinquantesimo compleanno di mio marito abbiamo deciso di pranzare con i nostri familiari in questo posto suggeritoci da alcuni amici. Devo dire che dall' esterno non si capisce bene la tipologia di ristorante perché l' insegna è pressoché inesistente e la portanascosta da una grigia saracinesca.ma appena entrati tutto cambia.si percepisce la serenità e la tranquillità di un ristorante dagli ambienti molto caldi e curatiil cameriere ci fa accomodare in una tavola molto ben apparecchiata e ci illustra il menù che è fisso ma può essere di mare o di terra e nel caso c'è anche quello per bambini. Gli antipasti sono serviti caldi devo dire molto buoni e particolari. Altrettanto invitanti anche i primi e i secondi. Il dolce è compreso nel menù ma noi avevamo portato una torta preparata da una pasticceria per l' occasione quindi la proprietaria ci ha omaggiato di una bottiglia di spumante.
Non conoscevamo il ristorante e ci è stato consigliato per mangiare del buon pesce a Livorno. Locale molto carino in un ambiente ben curato. Abbiamo scelto su suggerimento della padrona di casa il menù di pesce appunto: dagli antipasti al dolce, un piatto gustosodell'altro. Veramente tutto squisito e ben presentato. Grazie alla signora Manola per la sua gentilezza e allo staff di cucina per l'ottima cena anche perché festeggiavamo i 40 anni di nozze dei miei genitori. Ci tornerò e ci torneremo di sicuro! Super consigliato!