L'Arte Contadina: Recensioni, domande e risposte
Prima volta per noi. Ambiente semplice all'apparenza ma curato con design minimale e accogliente. Personale discreto e gentile. Servizio efficiente. Porzioni abbontanti in proporzione al prezzo. Qualità alta.
Purtroppo non abbiamo assaggiato tutto perché sazi, ma considerando la ottima qualità di carne e contorni, sicuramente anche i primi e gli antipasti saranno stati buoni. Tra l'altro le poche portate da scegliere sono sempre un segnale di qualità. Qualcosina da ridire sugli accostamenti artepovera e moderno del locale, ma tutto sommato bello Ottimo anche il vino??
Bella sorpresa. Location molto curata e pulita. È tutto buono, antipasti,carne dolci. Tutto curato. Una nota particolare alla focaccia che è di un altro pianeta. Per le foto mi scuso di non averle fatte,ma stavo mangiando con gusto
Ottimo posto, adatto per bambini, ragazzi e adulti Ottimo rapporto qualità prezzo e personale cordiale Pietanze ottime accompagnate da una vasta possibilità di scelta nel menù.
Girovagando Abbiamo scelto questa location per una cena in famiglia Abbiamo preso solo carne alla brace Ma ci sono delle imperfezioni sulla cottura e qualità,come abbinamento non ci è stato consigliato un vino alla perfezione La location comunque è bella ,pulita e ordinata Il personalemolto gentile e attento Il sevizio è veloce Il conto è giusto Da migliorare sicuramente
Locale meraviglioso, tipico e soprattutto pulitissimo. Personale simpatico, veloce e cortese. Cucina ottima e casereccia e all'avanguardia. Ottimo rapporto qualità prezzo.
In occasione di una pausa lavorativa siamo stati in questo localeabbiamo ordinato una costata da 700 grammi, contorni di patate e verdure grigliate. La costata è stata davvero gradita, sia per gusto che per cottura. I contorni altrettanto. Ci torniamo sicuramente per gustare altre specialità
Tutto buonissimo. Pignata della nonna con stracotto di manzo sublime con carne che si scioglieva in bocca, idem brasciole e bombette. Tutto ottimo anche il servizio. Molto carino il tiramisù scomposto. Uno dei pochi posti aperti a Sammichele a pranzo. Lo consiglio molto e sicuramenteci tornerò.
Di passaggio in questo ristorante molto carino,personale cordiale, cucina buona. Due antipasti,tre primi,acqua, 2 caffe totale 48 euro. L unica nota dolente burratina molto fredda da frigo,pasta un pochino scotta per i nostri gusti e 2 euro a testa il coperto un pochino troppo.
La nuova veste de L'Arte Contadina,hanno tolto la pizzeria ed è diventata una churrascheria e braceria,è rimasta la sezione primi piatti ecc e sono aperti a pranzo sia in settimana che la domenica con la possibilità oltre dello scegliere à la carte anche di unmenù fisso escluse bevande a 28 euro.Per quanto riguarda la carne noi abbiamo preso gli antipasti in terrina che vedete in foto qui sotto che sono: trippa al sugo,pignata di manzo,costine di maiale,braciolette al sugo(ne hanno anche altri di antipasti buonissimi) e uno spiedo misto fatto di bombette al caciovavallo,bombette allo speck e pistacchio e alette di pollo speziate(ci sono anche tanti altri secondi particolari come lo stinco di maiale che assaggeremo la prossima volta),ottimi anche i dolci della casa come il tiramisù semi scomposto da finire a tavola.