La Fermata Resort: Recensioni, domande e risposte
Serata molto piacevole. Attenzione in tutte le portate. Menù equilibrato. Personale di sala gentile e sorridente. Assolutamente consigliato!
Abbiamo telefonato un mese prima per prenotare un compleanno. Con invitati che hanno percorso centinaia di chilometri. Ma si sono persi la prenotazione e non hanno saputo gestire l'emergenza creata da loro. Non hanno saputo organizzare un tavolo aggiuntivo da 10 . Neanche una telefonatail giorno dopo per organizzare a breve una cena di riparazione. Non ci tornerò
Ottima cucina molto piacevole sia al palato che agli occhi, locale sobrio ma molto elegante personale gentile e compite te
Bellissima location Servizio perfetto e prelibatezze per il palato, complimenti, super consigliato !!
In una parola sola si può definire la cucina di Riccardo e la competenza di Tiziana: Poesia! Siete strepitosi, la cucina di Riccardo e’ una garanzia e la gentilezza e professionalità di Tiziana pure. La stella che brillerà sempre perché ve la meritate.
Bellissima ed elegante location, cibo super e personale molto professionale. Complimenti torneremo come spesso accade da voi .
Mi reco spesso in questo ristorante, sia in coppia con la mia compagna che in tre con la bimba, ed ogni volta è una esperienza eccellente. Anche io, come tanti altri recensori vado spesso in ristoranti stellati e confermo che La Fermata non ha nullada invidiare ad altri ristoranti. Si mangiano piatti della tradizione ( e non solo ) con una qualità della materia prima e della lavorazione degni della stella Michelin. L'ambiente è adeguato alla qualità della cucina. Le cameriere sempre all'altezza, attente e mai invadenti. Ultimo in ordine di importanza, il conto è sempre adeguato alla location ed alla qualità dei prodotti. Complimenti alla proprietaria per la, sempre impeccabile, gestione. A presto
Era da un pò di tempo che non ci venivamo per il periodo di pandemia e.. mi è mancato, ma ieri finalmente ci siamo tornati ed è stata una bella esperienza con il menù di pesce sempre all'altezza delle aspettative. Grazie alla loro grande professionalitàci hanno fatto passare una bella giornata, perchè si mangia bene ma si digerisce anche bene!
Ogni stellato ha "la sua impronta", che è diversa da quella di tutti gli altri. Un'impronta unica, preziosa, che ne racconta la storia, la filosofia, il carattere e il progetto. Frequentando abitualmente ristoranti stellati, rimango ogni volta affascinata e ammaliata - a prescindere dal fattoche alcuni mi entusiasmino di altri - dalle diverse personalità che emergono dai piatti che arrivano in tavola, dallo stile che è stato impresso al locale, dal tipo di servizio. A noi "La Fermata" è piaciuto moltissimo perchè con noi tutto ha funzionato, dal punto di vista empatico, fin dal primo approccio. Bel casale ristrutturato in aperta campagna: quiete e silenzio. Personale tutto al femminile che accoglie con garbo e semplicità, senza troppi inutili fronzoli, e non ti lascia solo, coccolandoti dall'inizio alla fine. Il vino che abbiamo scelto dalla carta è arrivato in tavola immediatamente, senza farsi desiderare un istante, prima ancora degli assaggini di benvenuto (cosa che dovrebbe avvenire sempre; purtroppo, spesso non va così, e ci si trova a chiedersi se la bottiglia prescelta non sia stata smarrita). Anche i tempi di attesa dei piatti sono stati pressochè inesistenti: in un attimo erano in tavola. Le preparazioni molto molto buone. Di antipasto, uovo cremoso su zuppetta di asparagi e seppia cotta a bassa temperatura, squisiti. Quindi due primi: garganelli con ragù di agnello e tagliolini aglio, olio, peperoncino e gamberi crudi, entrambi eccellenti. Carta dei vini vasta, con prezzi assolutamenti onesti. Come concludere? Se ogni stellato ha la sua impronta, l'impronta della Fermata è in piana sintonia con il mio temperamento, con quello che mi aspetto da un ristorante e con i miei desideri. E' vero, la cucina non è creativa ed eccentrica come, in linea generale, piace a me, ma qui l'atmosfera è così piacevole, il servizio è così rapido ed efficiente, il cibo così buono e autentico che dò a pieni voti, con spirito e palato, l'eccellenza, sperando di poter tornare presto a rivivere la splendida esperienza.
Spiace sempre dare un voto così basso e premetto che avrei dato 1 stella ma c'è gente che ci lavora e quindi non volevo essere troppo penalizzante. Abbiamo mangiato in di 15 ristoranti stellati e tutti hanno lo stesso filo conduttore tranne questo. Attenzioneal cliente: NULLA! Mai mi è capitato di non finire tutti i piatti del pasto ma in questo caso la cipolla ripiena aveva talmente tanto sale intorno che da qualunque parte la prendessi sapevo solo di sale! Nessuno ci ha chiesto se era di gradimento, se qualcosa non andava. I ravioli erano totalmente ingusto. Il secondo, buonoma troppo basilare per un ristorante che dovrebbe rappresentare l'eccellenza della cucina. I piatti non ci sono mai stati spiegati; capisco che abbiamo cenato una sera qualunque in settimana ma l'attenzione al cliente vale sempre! UNICA nota positiva il conto: forse per onestà intellettuale è stato presentato un conto davvero troppo basso per un Ristorante stellato.