La Locanda Di San Pietro: Recensioni, domande e risposte
Salendo verso la diga si trova questa piccola locanda, Dove c'è un ampio e comodo parcheggio E dove puoi gustare alcuni piatti veramente buoni Vi consiglio i giganti ai funghi porcini . e di secondo una gran bella costata di manzo Eccezionale Super il taglieredi salumi e formaggi ossolani Personale gentile e simpatico Il tutto ad un prezzo onestissimo
Siamo stati in famiglia dopo una giornata in montagna. Abbiamo iniziato con degli spritz preparati veramente molto buoni per poi degustare pizze veramente preparati con prodotti di ottima qualità. Sbirciando nel piatti degli altri commensali abbiamo visto carne alla brace e tagliate molto invitanti. Credoche prossimamente all'ottima pizza assaggiata alterrneremo dei secondi di pari fattura. Grazie mille alla prossima!!!
Pranzo con famiglia. Proprietario gentile e cortese all arrivo ma poi.. Location Siamo stati messi sotto a un tendone (va bene per il distanziamento x il covid19.ma faceva un po caldo Menu Bambini..cotoletta con patatine da migliorare..un po troppo cotta e dura la cotoletta Adulti..nonne parliamo.siamo 3 adulti di cui uno ha preso la tagliata con rucola media cottura.è arrivata cruda con i due piatti dei bambini. Dopo 30 minuti sono arrivate le due grigliate.sollecitate.. Non ho parole in merito Servizio Capisco il giorno di Ferragosto con il pienone di gente al ristorante ma non ci si comporta così con i clientila ragazza ci ha scusa per l l'accaduto. Ho chiesto due cubetti di ghiaccio.neanche l ombra!!!! Conto Un po salato 90 euro 3 adulti e due bambini Con due grigliateun tagliata.e due cotolette con patatine Due acque e 1/2 litro di vino rosso e 3 caffe
Ottimo locale, ottimo cibo, ottimo staff. Puoi trovare piatti locali, ma anche una favolosa pizza. A mezzogiorno offrono anche un menu a buon prezzo. Lo staff è il top. Consigliatissimo!
Prima recensione e prima lode ! Di ritorno dal lago di Antrona si può trovare il locale sulla sinistra della strada. C'è ampio parcheggio su entrambi i lati. Si tratta di un ristorante tipico con la possibilità di mangiare all'interno ma anche sotto una tensostrutturaben arieggiata. Il menu presenta i classici piatti locali. Abbiamo voluto provare un tagliere di affettati ossolani (ottimi) per poi passare al resto. In tre abbiamo provato gnocchi ai funghi porcini, tagliatelle al sugo di lepre e tagliata con rucola e grana. Complimenti per tutto ! Un peccato non aver assaggiato i dolci, ma bastava cosi. Da tornarci. Bravi.