La Quercia: Recensioni, domande e risposte
La location è poco comprensibile: grandi spazi a disposizione ma la maggioranza dei tavoli sono sotto il gazebo esterno dove sono assiepati la maggior parte degli avventori. Il motivo non si sa. Pizza discreta, niente di speciale. D'altro canto il titolare ha mostrato la suaottima conoscenza delle birre speciali di cui è fornito. Sotto la sufficienza.
Cucina tipica locale, ma senza troppe pretese. Niente di che. In generale hanno sempre ospiti di quelli che potrebbero gestire in modo efficiente.
Birra spillata con grande maestria, con suggerimento su come abbinarla ai piatti scelti. Ottima varietà anche sul cibo, con diverse chicche molisane da non perdere. I cavatelli preparati a vista un plus da non farsi sfuggire.
Siamo andati in questo ristorante perché era sotto il nostro b e b e ci siamo incuriositi. Abbiamo preso bruschette e pizza. Davvero ottimi. La pizza era squisita Il locale è molto bello e pulito, oltre che ben organizzato. Il prezzo è davvero conveniente. Personalesuper cordiale. La chicca è la signora che prepara i cavatelli sul momento. ?? Consigliatissimo!
Siamo stati con amici dell'università per la prima volta in questo meraviglioso locale. Arredamento da trattoria e piatti tipici della cucina molisana veramente eccezionali. Inoltre un'amica ha preso la pizza senza glutine ed era veramente buona e ben lievitata. Io ho preso antipasto con salumie formaggio molisano con miele e per primo cavatelli alla quercia con prosciutto crudo e asparagi e funghi il tutto accompagnato dall'ottimo pane che fanno loro, e pizza con prosciutto crudo e rucola. Da tornare per altri assaggi culinari. Ps nella sala c'è una nonnina che prepara al momento i cavatelli e lo fa a regola d'arte come tradizione comanda.
ci siano fermati in questo ristorante pizzeria su consiglio della sorella del gestore, presso la quale ci eravamo fermati a dormire e direi che a parte un pò di attesa iniziale non giustificabile ci siano trovati molto bene, con un buon menu, buon vino, tuttoad un prezzo ragionevole
Insomma….la prenotazione ci è stata concessa alle ore 21: siamo arrivati in anticipo e c’erano almeno 7, 8 tavoli liberi…. Nessuno ci ha accolti e abbiamo dovuto aspettare circa 5 minuti perché qualcuno ci degnasse di uno sguardo. Menù ricco…ma alcune pizze non erano disponibiliperché gli ingredienti erano di produzione propria quindi non avevano tutto a disposizione. Impasto della pizza buono (anche il senza glutine) ma ragazzi….se sono a Termoli e ti chiedo un pó di olio da mettere sulla pizza….NON MI PORTI L’OLIO IN BUSTA (della Biffi). Nulla da dire sul prezzo: 28€ per 2 pizze, 1 birra e una porzione di patatine
Locale molto bello ma il servizio lascia un po’ desiderare (si sono dimenticati 2 pizze e le bevande).
Sono tornato in questo locale dopo molti anni, non che non lo preferissi, ma semplicemente è sempre pieno :-). Ho trovato il menù molto interessante, rinnovato.La signora che fa i cavatelli chiaramente ricorda mia nonna: origini e tradizioni molisane.Ho ordinato la pizza con la zucca,alternativa, davvero saporita, gustosa. Poi abbiamo scelto una specie di calzone arrotolato: Ottimo da provare, sorpresa. Abbiamo chiesto consiglio sulle portate al personale; hanno fatto centro. Tornerò.
Il posto è carino, gli antipasti (bruschette) molto buoni, la pizza non era assolutamente quella decantata nelle recensioni, i tempi di attesa biblici. Se non fosse stato per la compagnia di amici, ci sarebbe da dire “non torniamo ”, ma visto che ce ne hannocontinuato a parlare bene, lo prendiamo come un incidente di percorso e rivaluteremo l eventualità di tornarci.