La Tabernilla de Almagro: Recensioni, domande e risposte
Ci aspettavamo decisamente una serata migliore!!! Il locale è molto piccolo e non molto confortevole. In estate è disponibile una parte esterna e la situazione certamente sarà migliore. Il menù è decisamente basato sulla cucina tradizionale ma che non ci ha convinto. Inizialmente abbiamo provatoil formaggio fritto avvolto in pasta fillo che era ottimo. Dopo abbiamo provato un selezione di piatti locali ma siamo rimasti delusi : in modo particolare dei peperoni stufati mescolati con baccalà crudo dopo che avevo specificato che mia moglie non mangia pesce!!! Anche le migas non erano un gran che. Il formaggio Manchego buono ma ne abbiamo gustato di migliore. Ottimo il dessert: un semifreddo ai fichi secchi. Ultimo punto negativo: mia moglie ha ordinato una coppa di vino rosso Gala che è stato servito a temperatura polare!
Un'ottima cena in un bel locale, ci siamo lasciati guidare dal personale per assaggiare i piatti da gustare, tutti ottimi e cucinati bene, le porzioni sono generose e saporite. Il clima amichevole che si respira è davvero incredibile inoltre chiaccherare con il Sig. Eduardo èmolto gradevole. Consigliato
Porzioni bibliche, alta qualità, si spende il giusto davvero..mangi e bevi il quantitá.andateci assolutamentetappa obbligata..anzi tapas obbligata!!!
Se vi trovate ad Almagro non potete perdervi i deliziosi piatti di Eduardo. Il mio suggerimento, soprattutto se non conoscete i piatti locali, è di lasciarvi consigliare da Eduardo che saprà certamente sfiziarvi con le sue proposte. Torreznillo con berenguena, cornacho, asadillo, migas, pisto manchego,jamon iberico e patata a bravas sono ottimi ed il prezzo assolutamente onesto. E cosa dire della gentilezza del proprietario? Una persona che senti subito amica e ti fa sentire a casa. Muchas gracias por todo Eduardo y hasta pronto.
Delizioso, mi è venuto dal Messico e mi piace molto. Essi offrono molto bene i prezzi attenzione e su tutto il cibo
Sapori locali semplici e autentici veramente carini! Trascorso dei piatti rustici semplici e il personale era davvero cordiale nonostante la mia mancanza di spagnolo e la loro mancanza di Inglese.
Il ristorante non è situato nella piazza principale, ma un po' fuori (5 minuti) da Plaza Mayor. Anche Gli interni è molto semplice, ma il cibo è buono. All'interno c'è a meno di 30 posti a sedere. Le porzioni erano grandi, abbiamo preso le porzionidi mezzo, come volevamo avere diversi tapas, ordinato 4 , ma 3 era abbastanza. Avevamo formaggio fritto, che era eccellente. Pesce fritto era buona, ma salsa era eccellente per la coppia. Il maiale era un pezzo di arte verso Michelin, purtroppo il formaggio (Stilton? ) Nella porzione non era di mio gusto. Menu era disponibile in Inglese, il personale parlava un inglese sufficiente che ci eravamo accordati su tutto.
Siamo venuti qui per la cena e ci siamo così felici e ho voluto provare delle offerte del menu che siamo tornati per il pranzo. La nostra cameriera, Rose, era deliziosa e tra Google translate e il suo inglese, abbiamo avuto un ottimo tempo.Tutto è delizioso! A cena abbiamo ordinato il merluzzo con melassa, la casa ha reso pâté pernice, pollo e formaggio lecca, e croccante maiale con melanzane sott'olio di Almagro. Hanno un piccolo, ma bel lista dei vini con vini locali in bottiglia e vetro. Edouardo, il proprietario, che parla in spagnolo e qualche francese, veniva per la tavola per parlare con il suo ristorante, che ha aperto tre anni fa. Quando siamo tornati per pranzo il giorno successivo, siamo stati trattati per un antipasto gratuito di trippa e stufato ceci qui diventa dunque. Dopo che abbiamo ordinato la pernice bianca e lo stufato di fagioli, uova fritte con prosciutto e patate, e foie gras con Pedro Ximexez riduzione con uvetta e marmellata di fichi. Edouardo è venuto a dire " dias buenas " e che ha portato una medaglia d'oro formaggio Manchego per noi a provare. Il nostro pranzo leggero trasformato in una festa! Non posso raccomandare questo ristorante abbastanza. Che meritano essere #1 e mi auguro che continua ad essere la scelta migliore di tutti a Almagro.
Ho trascorso 5 settimane in Spagna e abbiamo mangiato in una varietà di posti tra cui ristoranti 3 stelle Michelin e immersioni locali. Mentre tutto il cibo a La Tabernilla era eccellente, le melanzane (melanzane sott'olio) è stato il miglior piatto unico di cibo hoavuto durante il viaggio. Durante la nostra cena abbiamo ordinato la melanzana quindi ordinato ancora e poi ancora. Abbiamo avuto altri piani per il pranzo il giorno successivo, ma li annullato e siamo tornati a Eduardo e la sua melanzana. Abbiamo anche messo due ordini per asporto e li portò a Madrid per divorare nelle nostre camere dell'hotel. Non voglio fare il suono come la melanzana è il piatto unico per ordinare; tutto era delizioso e Eduardo è grande di vita nel suo entusiasmo per il suo ristorante, i vini della Spagna e lodi per il suo coniuge che fa la cucina. Almagro è un villaggio affascinante e interessante a se stante, ma La Tabernilla rende un viaggio vi conviene fare per conto proprio. Cinco di Pasé semanas en España y en de lugares incluyendo variedad una comió ristoranti Michelin con 3 estrellas y locales lugares. Mientras que todos los alimentos en La Tabernilla eran excelente, tuvimos en la mejor comida dell'epoca di escabeche di berenjena que en el viaje. Durante la cena pedimos la y luego Pedimos una cuna otra y luego di berenjena otra vez. El almuerzo al día siguiente pero les cancelamos y para volvimos di aerei di otros di tenía una Eduardo y de dos pedidos para llevar di berenjena Pedimos una cuna di berenjena su y las llevamos un Madrid para devorar en habitaciones en. N la es la para sólo di comida berenjena di sugerir di quiero destacar pedir; delicioso (Viaggiatore di Eduardo y todo es que la vida en su pubblicato ad appena por su nunca di grande restaurante, los Vinos de España y las alabanzas para su pareja (la cocinera) Almagro es un encantador pueblo e interesante en deputati dei piccoli Stati mismo pero La Tabernilla hace un viaje allí hensyn por cuenta propia.
Abbiamo mangiato qui su entrambe le notti in cui siamo stati a Almagro, seduti fuori. Eduardo, il proprietario, ha introdotto se stesso, mentre Rosa, il nostro server, parla un buon inglese.. Abbiamo condiviso 5 piastre tapas di merluzzo con miele, croccante maiale con melanzane decapato,insalata mista con asparagi, pollo e formaggio lecca, e pate pernice, con una bottiglia di vino e caffè espresso caffè rosso. tutti sotto 50 euro. Favoloso!